Ciao a tutti

Aperto da Gio, 26 Luglio 2020, 18:19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gio

  • Messaggi: 0
*
Sono Gio e questo è il primo forum a cui mi iscrivo. Mi sono iscritto perché il miglioramento personale mi affascina da sempre, e la seduzione secondo me è FONDAMENTALE. Se migliori in questo campo inevitabilmente la tua vita migliora (secondo me).

E' la terza volta che lo riscrivo quindi sarò più mirato senza perdermi nei dettagli che sicuramente avrò tempo di condividere e ricevere feedback.

Ho 22 anni, alto 1,65 scalzo. L 'altezza è stato sempre un gran problema per me. A bilanciare però ho un bel fisico e un piacevole viso. Mi sto facendo piacere l'altezza con il passare del tempo ma non sono ancora super confident. Per esserlo sto aspettando di diventarlo veramente (non fingerla), e questo forum sembra il luogo adatto. Il TM method è fantastico per far ciò da quanto leggo da un mese a questa parte. Il mio obiettivo è essere VU e aprire fighe da fidanzarmi. Non voglio fare solo sesso occasionale.

Attualmente vivo in Olanda e sto frequentando l'università da gennaio di quest'anno. In discoteca è capitato di baciare ragazze ma niente di più. Anche perché non erano le mie ragazze ideali. Il problema è che non mi accontento anche se poi non riesco ad aprire quelle che voglio. E ci sto male perché non trombo :idiot: .

Prima ho vissuto e lavorato in Germania per 2 anni e qui ho avuto un esperienza per niente facile. Decisi di trasferirmi perché sono molto avventuroso e l'idea di andare in un paese estero così giovane avesse portato benefici curriculari/personali. Le esperienze le ho avute e sono maturato molto. Il problema è che ero molto solo. Tornavo da lavoro e non c'era nessuno ad aspettarmi o amici con cui uscire mentre i miei coetanei italiani si divertivano o fidanzavano. Mi sentivo come se stessi perdendo quel tipo di esperienza, infatti con le ragazze sono un pò paranoico. Penso che altri ragazzi possano dare di più anche se probabilmente non è vero.

Qui penserete che sono depresso cronico ma non è così  :lol:
Sono positivo che posso migliorare e affinare le tecniche descritte sul TM method. Questo perché vedo miei coetanei che non hanno sofferto la mia solitudine ma comunque non sanno da dove cominciare con le femmine. Non capisco in realtà perché non cercano di migliorarsi ma escono sperando nella fortuna.
5 giorni dopo che ho scoperto questo forum ho consumato con una conosciuta in discoteca. Non era stra gnocca ma volevo mettermi alla prova, e il testosterone chiamava. (ho scoperto dopo che è da morti di pippe) 

Spero sia il benvenuto su questo forum. Se avete domande sono felice di rispondere.


Ciao!

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Ciao Gio, benvenuto  :)
Citazione di: Gio il 26 Luglio 2020, 18:19:54
...
5 giorni dopo che ho scoperto questo forum ho consumato con una conosciuta in discoteca. Non era stra gnocca ma volevo mettermi alla prova, e il testosterone chiamava. (ho scoperto dopo che è da morti di pippe) 
...
Meriti i complimenti, altro che morto di pippe  8) +1 :up:

- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Gio

  • Messaggi: 0
*

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
La Signorina RottermaYer

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Benvenuto. Tutto sembri tranne che un modo. Avremo modo comunque di approfondire i tuoi dubbi, sperando di poterli risolvere. Scusa se sono sbrigativo, ma il bagnetto chiama (sono in spiaggia) :)

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Gio

  • Messaggi: 0
*
Grazie Whiteout  :)

Grazie Termy! Aspettavo una tua risposta!
Si, appena avrò un aneddoto o dubbio "chiaro", lo posterò in cerca di consiglio.  <3


P.S: L'ho riscritta 3 volte la mia presentazione perché ero in spiaggia anch'io. Ogni volta che bloccavo il telefono si cancellava tutto :mad::lol:.