ciao a tutti

Aperto da Saggian, 17 Giugno 2008, 12:30:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Saggian

  • Messaggi: 2
*
bella a tutti.... sono qui dopo che mio fratello mi ha incuriosito, poichè su di lui sembrano avvenute modifiche positive da quando si è iscritto. cmq abito in provincia di roma...e sono un po timido ma spero mi aiuterete..... di nuovo un saluto a tutti.... Dario

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: Saggian il 17 Giugno 2008, 12:30:37
bella a tutti.... sono qui dopo che mio fratello mi ha incuriosito, poichè su di lui sembrano avvenute modifiche positive da quando si è iscritto. cmq abito in provincia di roma...e sono un po timido ma spero mi aiuterete..... di nuovo un saluto a tutti.... Dario

Benvenuto da parte dello staff!

Anche mio fratello quando gli ho detto cosa facevo ha detto che aveva notato dei cambiamenti in me, ovviamente in positivo.

Ma tuo fratello chi è?  :P

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
Citazione di: Saggian il 17 Giugno 2008, 12:30:37
bella a tutti.... sono qui dopo che mio fratello mi ha incuriosito, poichè su di lui sembrano avvenute modifiche positive da quando si è iscritto. cmq abito in provincia di roma...e sono un po timido ma spero mi aiuterete..... di nuovo un saluto a tutti.... Dario

Chi è il tuo fratellino? :)
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Estilo_

  • Messaggi: 328
*
non è difficile scoprire chi sia ;)
Estìlo!  Si legge Estìlo, con l'accento sulla "i".

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
Citazione di: Estilo_ il 17 Giugno 2008, 17:23:57
non è difficile scoprire chi sia ;)

Più che altro facevo conversazione :)
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Saggian

  • Messaggi: 2
*
mio fratello?? acqua!!!