Ciao a tutti

Aperto da Whiteout, 29 Dicembre 2016, 11:57:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
Ciao a tutti,
sono una donna di 35 anni, sposata con prole.
Mi viene da sorridere a scrivere questo, perché mi sa che non è proprio il profilo 'medio' di chi si iscrive al forum :) .
Sarà un mesetto che leggo i vostri post, con una curiosità per quella che un po' scherzando chiamo 'etologia umana', e ho letto cose davvero interessanti. Mi pareva brutto e ingrato continuare a 'lurkare' senza dire neanche ciao grazie, quindi eccomi qui.
E poi, come si dice, perché non fare un complimento quando lo si può fare? Ho apprezzato nella maggior parte dei post che ho letto l'ironia, il garbo, l'approfondimento delle dinamiche nelle relazioni fra persone e, ultimo per ordine ma non per importanza, l'italiano corretto privo di tanti xk o simili aberrazioni che infestano in genere la comunicazione virtuale.
Sono una lettrice onnivora e nella mia libreria non mancano testi sul linguaggio del corpo, sul comportamento umano e animale, sull'educazione sessuale, e sulle incomprensioni 'di genere'. Mi ci sono voluti parecchi anni per superare un certo tipo di educazione familiare e di condizionamento, e arrivare a comprendere con serenità, come per un fenomeno naturale, che uomo e donna sono pari per diritti, ma non certo uguali....
Un altro argomento che mi preme, per la mia personale evoluzione, è l'ansia sociale... e ho letto qui consigli interessanti e riflessioni profonde sul tema. Sono già migliorata un sacco, se penso che da ragazza era un problema persino entrare in un negozio e comprare qualcosa!, e adesso che attacco facilmente bottone in giro a volte sono gli estranei presenti a 'imbarazzarsi' quasi per una mia battuta o sorriso gentile apparentemente immotivato. Ma per sentirsi a proprio agio in ogni contesto.... ce n'è di strada da fare! (e non parlo di rimorchi, ma della vita in generale).
Ecco fatto. Non credo che posterò molto, a meno di non imbattermi in qualche ricerca di parere femineo, ma sappiate che leggo, e che avere presente una percezione del mondo e delle relazioni diversa dalla propria è molto educativo. Almeno spero di crescere mio figlio – maschio – senza tanti dei condizionamenti che ho subito io.... e gli auguro col cuore di godersi la vita con un po' di sfacciataggine, e di trombare più di quanto abbia fatto sua mamma da giovine!  :lol:

W.
La Signorina RottermaYer

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Whiteout il 29 Dicembre 2016, 11:57:22
Ciao a tutti,
sono una donna di 35 anni, sposata con prole.
...
W.

Benvenuta e grazie per i complimenti. Siamo onorati di sapere che una donna di 35 anni con una esperienza di vita tragga positività da quello che qui postiamo. E speriamo che se ti gira, tu condivida anche la tua esperienza.
Questo forum è una collezione di esperienze. Ed ognuna è unica ed inimitabile.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
Citazione di: TermYnator il 29 Dicembre 2016, 12:55:03
E speriamo che se ti gira, tu condivida anche la tua esperienza.

Magari un giorno scriverla mi servirà per chiudere il cerchio... scrittura e catarsi   ;D
Non si sa mai! ;)
Grazie del benvenuto.
La Signorina RottermaYer

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Benvenuta Whiteout!  :)
Ci fa molto piacere che tu ti sia presentata, hai fatto pure una bella presentazione.

Sicuramente un parere femminile in più su questo forum non guasta.   ;)
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
La Signorina RottermaYer

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
Benvenuta e buona permanenza!  :)

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
La Signorina RottermaYer

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*


.\ /.
-----


MaurY

  • CSI-6
  • Messaggi: 74
*
Citazione di: Whiteout il 29 Dicembre 2016, 11:57:22
Ciao a tutti,
Ciao a te, benvenuta  ;)

Citazione di: Whiteout il 29 Dicembre 2016, 11:57:22
Mi viene da sorridere a scrivere questo, perché mi sa che non è proprio il profilo 'medio' di chi si iscrive al forum :) .
Sarà un mesetto che leggo i vostri post, con una curiosità per quella che un po' scherzando chiamo 'etologia umana', e ho letto cose davvero interessanti.
....
Sono una lettrice onnivora e nella mia libreria non mancano testi sul linguaggio del corpo, sul comportamento umano e animale, sull'educazione sessuale, e sulle incomprensioni 'di genere'. Mi ci sono voluti parecchi anni per superare un certo tipo di educazione familiare e di condizionamento, e arrivare a comprendere con serenità, come per un fenomeno naturale, che uomo e donna sono pari per diritti, ma non certo uguali....

Non riusciresti ad immagine la moltitudine di persone che possono interessarsi a questo mondo, e la loro diversa provenienza, vita e occupazione. Una sola cosa collega tutti, la voglia di conoscersi e migliorasi, scavalcando quegli ostacoli che in modi diversi, la vita ci ha posto davanti.

Qui troverai tutte queste esperienze raccontate e affrontate assieme  :)
Buona permanenza!
"It's a great thing when you realize you still have the ability to surprise yourself."

"Live without regrets."

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Benvenuta!
fa sicuramente piacere che una persona si interessi a questi temi. Il parere di una donna qui è sempre ben accetto per cui il mio invito (che spero raccoglierai ) è di partecipare attivamente.
Buona permanenza.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
Citazione di: MaurY il 03 Gennaio 2017, 03:16:02
Non riusciresti ad immaginare la moltitudine di persone che possono interessarsi a questo mondo

Hai ragione: mai dare per scontate le storie delle persone che incontriamo...!  :)


Citazione di: Barrett.51 il 03 Gennaio 2017, 11:51:17
il mio invito (che spero raccoglierai ) è di partecipare attivamente.

D'accordo, cercherò di non essere timida :)
E grazie a tutti del benvenuto!
La Signorina RottermaYer