ciao a tutti

Aperto da wrubens, 12 Agosto 2016, 13:10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wrubens

  • Messaggi: 57
*
bloccato il mio post (non sapevo)
mi presento:
ho scoperto questo forum perchè credo che il confronto aiuti tutti a crescere,
cercavo un forum e questo mi è sembrato il più adatto.
spero di aiutare ed essere aiutato nell'arte della seduzione
l'unione fa la forza!

wrubens
(ok, se ora volete sbloccare il mio post sarà un piacere confrontarmi con voi) saluti

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
Benvenuto!
Hai scelto bene!  il materiale che troverai qui è di ottima qualità e per esperienza personale ti posso dire che non ha eguali in giro per il web.
Forse rimarrai un po' deluso dalla scarsa interazione tra utenti, visto che qua si viene principalmente per leggere, ma sicuramente troverai articoli che ti possono aiutare a crescere.
Buona permanenza!  :)

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
#2
Sei il benvenuto :)
perchè non ci racconti qualcosa di più? tipo come te la cavi con le donne? esperienze precedenti?


Ultima modifica: 12 Agosto 2016, 14:05:43 di Armwrestle
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Hank Moody

  • Messaggi: 202
*
Ciao benvenuto! Questo è certamente il posto migliore se cerchi il confronto tra persone diverse
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte.
Hank

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: wrubens il 12 Agosto 2016, 13:10:56
bloccato il mio post (non sapevo)
mi presento:
ho scoperto questo forum perchè credo che il confronto aiuti tutti a crescere,
cercavo un forum e questo mi è sembrato il più adatto.
Ortima scelta! Posso chiederti cosa ti fa pensare che questo forum (il mio...  :-* ) è il più adatto?
Ti ringrazio per il complimento e ti auguro il mio personale benvenuto  ;)

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Ralph Fiennes 90 il 12 Agosto 2016, 13:23:35
...
Forse rimarrai un po' deluso dalla scarsa interazione tra utenti, visto che qua si viene principalmente per leggere, ma sicuramente troverai articoli che ti possono aiutare a crescere.
Buona permanenza!  :)

Noi vi forniamo il meglio che si possa trovare, sperimentiamo continuamente cose nuove da sottoporvi e lo facciamo senza chiedervi una lira. Ma l'interazione fra utenti la fate voi utenti... ;)
E' quindi compito vostro spingere in questa direzione...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
Citazione di: TermYnator il 12 Agosto 2016, 20:43:05
Noi vi forniamo il meglio che si possa trovare, sperimentiamo continuamente cose nuove da sottoporvi e lo facciamo senza chiedervi una lira. Ma l'interazione fra utenti la fate voi utenti... ;)
E' quindi compito vostro spingere in questa direzione...

<3


Condivido appieno quello che hai detto.
Io cerco di dare il mio modesto contributo perché credo sia importante su un forum, oltre ad avere la funzione ricerca, sentire che ci sono altre persone come te, che hanno affrontato i tuoi stessi problemi e li hanno superati.
Forse in passato c'era più la sensazione di far parte di una community e ci si aiutava di più.
Detto ciò viva Seduzione Italiana!  :)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Ralph Fiennes 90 il 12 Agosto 2016, 21:47:05
Condivido appieno quello che hai detto.
Io cerco di dare il mio modesto contributo perché credo sia importante su un forum, oltre ad avere la funzione ricerca, sentire che ci sono altre persone come te, che hanno affrontato i tuoi stessi problemi e li hanno superati.
Forse in passato c'era più la sensazione di far parte di una community e ci si aiutava di più.
Detto ciò viva Seduzione Italiana!  :)
Se vuoi, puoi creare un piccolo club. Se funziona ti diamo gli strumenti per operare al meglio, e magari anche presenziare qualche evento da te creato. Siamo aperti alle novità ed agli spiriti intraprendenti  ;)

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Hank Moody

  • Messaggi: 202
*
Citazione di: Ralph Fiennes 90 il 12 Agosto 2016, 21:47:05
Condivido appieno quello che hai detto.
Io cerco di dare il mio modesto contributo perché credo sia importante su un forum, oltre ad avere la funzione ricerca, sentire che ci sono altre persone come te, che hanno affrontato i tuoi stessi problemi e li hanno superati.
Forse in passato c'era più la sensazione di far parte di una community e ci si aiutava di più.
Detto ciò viva Seduzione Italiana!  :)

Però Ralph non condivido molto quello che scrivi. Quando si posta qualcosa qui c'è sempre qualche utente pronto a dire la sua e poi a me è capitato di scambiare messaggi privati con diversi utenti, tra cui anche con te ahahah
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte.
Hank