Ciao a tutti

Aperto da olimpia 60, 26 Ottobre 2015, 10:39:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

olimpia 60

  • Messaggi: 19
*
Ciao e grazie per l'accoglienza..
Non sono piu' un ragazzino e magari un po ' di esperienza ce l' ho ma ultimamente cause di forza maggiore mi sono molto arruginito (vedi post mission impossible)Mi faraì piacere confrontarmi con voi sul tema della seduzione
Sauti a TUTTI ;)

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
Ciao e benvenuto  :) solo una cosa...dicci qualcosa in più di te non so che posti frequenti se hai hobbies e così via non ci hai detto praticamente niente  :'(
Alla forza rispondete con la gentilezza

olimpia 60

  • Messaggi: 19
*
 
OK...

Allora sono un cinquantenne,single esco da una convivenza di 7 anni,non mi sono mai sposato e non ho figli.
Sono un agente di commercio.Purtroppo la mia situazione economica è dasticamente peggiorata e questo ha portato ad una notevole peggioramento della vita sociale(abituato com'ero a fare quello che volevo e quando volevo.)Questo ha portato a non avere piu' una donna proprio perchè mi sento inadeguato economicamente e a quest'eta' il problema è fondamentale.Come hobby corro in mtb quando posso e quando ne ho voglia e fisicamente mi ritengo ancora in forma....Diciamo che mi ritengo un cinquantenne con un' eta' psicologica molto inferiore... ciao

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Benvenuto su forum e buona permanenza!
Siamo a tua disposizione ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
Ma benvenuto! :)
Spero ti troverai bene qui con noi e che gli scritti di TermYnator e di tutti gli altri possano fare al caso tuo.
In bocca al lupo per tutto il resto.
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

Johnny Suede

  • Messaggi: 123
*
Ciao collega,
benvenuto nel forum. Ne approfitto per rompere il ghiaccio dopo un pó di assenza da questo covo di vecchie zitelle.

Certo che un commerciale in crisi non si può sentire. Ci credo che ti senti inadeguato.
Ma con la tua esperienza e capacità credo che tu ti stia scervellando in tutti i modi per superare la tua crisi.
Perchè lo sappiamo che la crisi è solo fumo negli occhi e che un buon commerciale vede opportunità dove gli altri vedono miseria :)
Ho letto il post dela missione impossibile e mi sono immaginato un po' così tra 20 anni (a parte la crisi) :)
L'insoddisfazione è una brutta bestia, soprattutto per persone grintose abituate a avere molto. Se risolvi quella, sicuramente il resto viene meglio.

Saluti