Ciao a tutti

Aperto da Marco88, 12 Giugno 2015, 16:01:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco88

  • Messaggi: 73
*
Buongiorno a tutti, complimenti per il forum che trovo ben fatto e molto interessante
Premesso che non sono bravo nelle presentazioni cosa posso dire di me?
Mi chiamo Marco, ho 27 anni e ho dei grandi, grandissimi problemi con tutto ciò che riguarda la seduzione
Per questo ho deciso di iscrivermi per leggere e approfondire tutte le tematiche che riguardano questo "strano mondo", perché per me, sedurre è un'impresa! :)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: Marco88 il 12 Giugno 2015, 16:01:53
Buongiorno a tutti, complimenti per il forum che trovo ben fatto e molto interessante
Premesso che non sono bravo nelle presentazioni cosa posso dire di me?
Mi chiamo Marco, ho 27 anni e ho dei grandi, grandissimi problemi con tutto ciò che riguarda la seduzione
Per questo ho deciso di iscrivermi per leggere e approfondire tutte le tematiche che riguardano questo "strano mondo", perché per me, sedurre è un'impresa! :)
Hai fatto benissimo. Non è ancora troppo tardi e se ti applichi otterrai sicuramente dei risultati.
Se può farti piacere, sabato prossimo abbiamo un evento didattico in programma a Roma aperto e gratuito per tuttii gli utenti del forum.
Basta iscriversi qui:
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/vii-termyraduno-20-giugno-2015/?topicseen

Per ora ci sono solo 40 iscritti, quindi c'è ancora posto ;)

Dimenticavo: BENVENUTO!
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: Marco88 il 12 Giugno 2015, 16:01:53
Buongiorno a tutti, complimenti per il forum che trovo ben fatto e molto interessante
Premesso che non sono bravo nelle presentazioni cosa posso dire di me?
Mi chiamo Marco, ho 27 anni e ho dei grandi, grandissimi problemi con tutto ciò che riguarda la seduzione
Per questo ho deciso di iscrivermi per leggere e approfondire tutte le tematiche che riguardano questo "strano mondo", perché per me, sedurre è un'impresa! :)
Benvenuto Marco! sei nel posto giusto ;)
I 27 anni non sono affatto un problema ( considera che c'è chi parte molto dopo), con un buon lavoro su te stesso i risultati arriveranno :)

Buona permanenza!
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Marco88

  • Messaggi: 73
*

Manu

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 128
*