News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ciao

Aperto da Francesco DeMasi, 30 Aprile 2008, 09:08:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Francesco DeMasi

  • Visitatore
  • Messaggi:
Ciao.
Mi chiamo FDM e sono nato il 15 agosto del 1980. Lavoro come consulente per il lavoro e ho dedicato gran parte della mia vita allo studio e alla crescita personale anche se solo limitatamente al settore lavorativo e giuridico.
Perchè sono qua?
Potete immaginarlo da soli. Nei miei quasi 28 anni di vita ho conosciuto diverse ragazze ma non sono riuscito a portarmene a letto moltissime e questo perchè dopo qualche uscita quasi tutte mi dicevano che mi preferiscono come amico piuttosto che come ragazzo, amante o fidanzato. Fortunatamente non sono da buttare via quindi di certo questo loro atteggiamento non è causato dal mio aspetto fisico ma dal mio modo di fare con loro.
Spero di aver rotto il ghiaccio e di trovare tramite voi i consigli o le soluzioni giuste per migliorare anche nel settore della seduzione.
Ultima modifica: 30 Aprile 2008, 19:25:47 di SunBeam

Nat

  • Messaggi: 973
*
#1
Citazione di: Franzisco il 30 Aprile 2008, 09:08:18
mi preferiscono come amico piuttosto che come ragazzo, amante o fidanzato.

Mi ricorda qualcuno ;)

Benvenuto FDM
Ultima modifica: 13 Maggio 2008, 11:42:57 di zlatan
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Kino escalation amico mio! Benvenuto ;)
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator