News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ciao

Aperto da Francesco DeMasi, 30 Aprile 2008, 09:08:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Francesco DeMasi

  • Visitatore
  • Messaggi:
Ciao.
Mi chiamo FDM e sono nato il 15 agosto del 1980. Lavoro come consulente per il lavoro e ho dedicato gran parte della mia vita allo studio e alla crescita personale anche se solo limitatamente al settore lavorativo e giuridico.
Perchè sono qua?
Potete immaginarlo da soli. Nei miei quasi 28 anni di vita ho conosciuto diverse ragazze ma non sono riuscito a portarmene a letto moltissime e questo perchè dopo qualche uscita quasi tutte mi dicevano che mi preferiscono come amico piuttosto che come ragazzo, amante o fidanzato. Fortunatamente non sono da buttare via quindi di certo questo loro atteggiamento non è causato dal mio aspetto fisico ma dal mio modo di fare con loro.
Spero di aver rotto il ghiaccio e di trovare tramite voi i consigli o le soluzioni giuste per migliorare anche nel settore della seduzione.
Ultima modifica: 30 Aprile 2008, 19:25:47 di SunBeam

Nat

  • Messaggi: 973
*
#1
Citazione di: Franzisco il 30 Aprile 2008, 09:08:18
mi preferiscono come amico piuttosto che come ragazzo, amante o fidanzato.

Mi ricorda qualcuno ;)

Benvenuto FDM
Ultima modifica: 13 Maggio 2008, 11:42:57 di zlatan
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Kino escalation amico mio! Benvenuto ;)
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*

AndyYY

  • Messaggi: 506
*
a volte rimango così  :-?
Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus in town, let's shut the shit down on these clowns

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Nel punto 2 delle linee guida si richiede di rispettare l'anonimato, questo vale anche per se stessi.
Tolgo i riferimenti al tuo vero nome, e ti cambio nick.

Se vuoi un altro nick ti vengo incontro, mandamelo in pm.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*
ciao fdm...
Benvenuto
Ps: l'fdm è una droga pesante ... cambialo va... ;)
Firel

Francesco DeMasi

  • Visitatore
  • Messaggi:
Grazie a tutti per il benvenuto! Non pensavo foste così attenti alla privacy  :O
Se possibile potete cambiare FDM in Franzisco?

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ciao Franzisco! Il codice fiscale non ce lo dai?  ;D

Ti do il mio benvenuto sperando che tu riesca ad avere le risposte alle tue domande!  ;)

Magari se ci dici di dove sei puoi vedere se nella tua zona ci sono altri con cui vederti!

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser