News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ciao

Aperto da troy, 27 Luglio 2011, 17:17:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

troy

  • Messaggi: 2
*
Ciao ragazzi! Sono troy e ho 22 anni. Mi sono avvicinato al mondo della seduzione qualche anno fa, militando per un pò su TAF. Non sono mai stato 'ufficialmente' fidanzato ma ho avuto diverse trombamicizie di lungo corso. Credo di essere ad un buon livello nel sarge (per lo meno in termini di risultati) ma con ampi margini di miglioramento. Prediligo molto l'improvvisazione e l'istinto e per questo motivo non ho mai perso troppo tempo nel cercare di far funzionare schemi preconfezionati da altri. Più che altro mi sono limitato a sviluppare di volta in volta considerazioni personali sul mio modo di rimorchiare alla luce di ciò che leggevo e a limare gli atteggiamenti e le abitudini sbagliate.
Ho iniziato a leggere qualche 3d e soprattutto il TM, che ho trovato per certi versi illuminante. In effetti ciò che mi ha convinto davvero ad iscrivermi è stato questo pensiero.

La seduzione è quindi un'arte: l'arte di comunicare e egenerare nelle persone emozioni tali da
concedervi la loro più profonda intimità. Un seduttore è quindi un manipolatore ed un attore,
perchè deve essere capace di plasmare se stesso in funzione della persona che ha davanti.
Si badi bene: plasmarsi non significa depersonalizzarsi, ma significa gestire i propri ritmi ed i contenuti
in base al principio secondo il quale essi saranno scelti per dare il massimo piacere alla
persona che abbiamo davanti. Questo implica la capacità di capire al volo le persone, e
quindi di non essere chiusi nella propria tecnica, quanto di affinare la propria sensibilità per
capire esattamente, da piccoli dettagli, chi abbiamo di fronte.
L'arte della seduzione, oltre ad una grande conoscenza della natura umana, è grande conoscenza
di se stessi, e della propria capacità di riuscire a far sognare gli altri.


Spero quindi di trarre il massimo da questa nuova esperienza insieme a voi e di riuscire a mia volta a contribuire in qualche modo.

See ya

Troy