News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ciao

Aperto da Bonnie, 01 Aprile 2008, 18:38:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bonnie

  • Visitatore
  • Messaggi:
Ciao, dopo essermi avvicinato al mondo del sarging, sotto consiglio di alcuni pua di questo forum e con una minima esperienza sul campo mi iscrivo, per ampliare la mia conoscenza e fare qualche passo avanti  ;)
                                     
                                               Bonnie

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
 :) ;) :D ;D 8) :P :-* >:D Azn O0 :lol: :buck: :coolsmiley: :up:

non ci credo!!!!!!!!!!!!!

Ormai mi ero convinto che ti saresti iscritto, ma che addirittura ti saresti anche presentato mi sembra quasi di sognare! ahahahah

Cmq nodo, facciamoci questo tour de force di inner game per quando torni da codesto erasmus non ti voglio nemmeno riconoscere (intendo il fatto che non devi perdere massa!  :lol:)

Insomma, benvenuto su ItalianLair da parte dello staff!  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
minima esperienza;) perchè non racconti che caxxo ti ho fatto fare con la bionda l'altra sera? ;)

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ciao