News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ciao

Aperto da ilProfeta, 04 Marzo 2009, 00:27:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ilProfeta

  • Messaggi: 7
*
Ciao ragazzi,

sono un friulano di 26 anni,  ho sempre avuto buona familiarità con la seduzione e devo dire che mi ritengo fortunato per questo.
Sono un appassionato di psicologia e di PNL
Un paio di anni fa un mio caro amico mi parla del MM io lo derido per un paio d'ore (lo so, lo so... ma solo uno stupido non cambia mai idea...) sicchè questo insiste e me lo fa leggere in inglese.
caxxo mi prendo bene perchè trovo un sacco di cose che pensavo fossero "mie" (il pirla).. vabbè lo leggo d'un fiato e inizio a giocare.
Da allora mi sono interessato sempre di più all'argomento, non mi sono mai iscritto prima d'ora ad una community, ma trovo davvero poche persone nel mio circolo sociale che siano interessate realmente alla seduzione a parte un paio di pua che ora sono ingabbiati in ltr..

Bene  spero di dare il mio contributo e di soprattutto di imparare molto .

Ciao a tutti   

Profeta

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
Ben venuto! Scorgo tutte le premesse per un grande ingresso...
A proposito del tuo nick, per caso anche tu  sei in fissa con il famoso libro di Gibran?

InnerLighT
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ciao Profeta. Il MM è, o almeno lo è stato per me, un libro motivazionale. Col tempo, con la teoria e con la pratica capirai qual è lo stile che più ti si addice.

Cmq non lo so, forse dal nick, ma mi dai fiducia!  :D

A presto!

Ah, come di rito: benvenuto da parte dello staff di IL!  >:D

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Benvenuto anche da parte mia  ;)

Di dove sei? (se posso saperlo)
Hacker della mente umana.....