News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ciao

Aperto da Scrooge, 19 Gennaio 2016, 15:21:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

  • Messaggi: 11
*
Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 26 anni. Sono un nerd musicale ma non lo sono sempre stato  O0. Lo sono diventato per il raggiungimento di alcuni obiettivi e per recuperare il tempo perso in cazzeggio nel passato. Ho subito un processo di nerdificazione che mi ha portato a limitare molto il contatto sociale e massimizzare il rendimento delle mie attività. Conosco questo forum da un po' di tempo. Sono stato sempre un lettore curioso. Se mi pongo una domanda, poi voglio conoscere una risposta plausibile altrimenti smetto di pormela concretamente e passo ad altro. La seduzione è un campo dove le domande sono infinite perché le situazioni e le casistiche sono infinite. Per questo naturalmente sono portato a curiosare in questo campo. Il problema di tutte le cose che funzionano nella teoria, è che devono essere messe in pratica ma non una volta, bensì più volte altrimenti il dato statistico non è rilevante. La cosa affascinante è che il forum riunisce lo spirito di osservazione e le esperienze di ogni individuo così da creare la massa critica decisiva per formulare una risposta (come dicevo prima) plausibile per colui che pone la domanda. Non sembra ma la seduzione è un campo dove si impara a conoscersi, ad osservarsi mentre si agisce ed è secondo me una cosa bella a prescindere dal risultato ottenuto. Ognuno di essi è frutto di un tentativo ed è naturale sbagliare prima di arrivare con esito positivo all'obiettivo desiderato, qualsiasi esso sia. Se esso consiste nel migliorarsi, allora ogni sbaglio è un passo avanti....

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Ciao Scrooge! Carino il tuo nick ;)
La seduzione è uno stile di vita..una religione, se viene preso per hobby allora stai certo che non da risultati. faccio una precisazione in merito a ciò che scrivi:
Citazione di: Scrooge il 19 Gennaio 2016, 15:21:13
Il problema di tutte le cose che funzionano nella teoria, è che devono essere messe in pratica ma non una volta, bensì più volte altrimenti il dato statistico non è rilevante.
Non è a mio avviso una questione meramente statistica o di numeri...hai presente quelli che al liceo scopavano a occhi chiusi e poi si ritrovano a morire di seghe? ebbene se i numeri fossero dalla loro  parte allora non assisteremmo a una involuzione dei successi. Il vero punto cardine è  interiorizzare un metodo di seduzione che consenta sempre di capire dove si è sbagliato in un rimorchio e dove si è agito bene. In questo modo anche un risultato nefasto fa comprendere una lacuna o un errore così come fa capire anche il perché di un successo.

Sei il benvenuto e ti auguro una buona permanenza :)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Scrooge

  • Messaggi: 11
*

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
Ciao e benvenuto!