Chi lurka gode solo a metà

Aperto da Montecristo, 12 Gennaio 2009, 01:45:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Montecristo

  • Messaggi: 49
*
Un saluto a tutti, sono Montecristo ed ho quasi 24 anni.
Dopo quasi un annetto di lurkaggio di tre forum, ho deciso di iscrivermi qui e prendere parte seriamente (si spera) alla discussione. Ho conosciuto questo mondo grazie a DoubleYourDating, per poi scoprire tutto il sottobosco che gira intorno a questo tema, e si è aperto per me un intero nuovo universo. Spero di migliorarmi ed evolvere.

Ciao,
MonteCristo
Ultima modifica: 12 Gennaio 2009, 01:46:50 di Montecristo
"Solo un uomo che ha provato l'infinita tristezza è capace di provare l'infinita beatitudine."

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*

Montecristo

  • Messaggi: 49
*
"Solo un uomo che ha provato l'infinita tristezza è capace di provare l'infinita beatitudine."

Montecristo

  • Messaggi: 49
*
Citazione di: Kierkegaard il 12 Gennaio 2009, 14:52:40
Ma Double your dating si trova in italiano?
Sì e No. Questa la racconto :)

Due anni fa un mio amico quarantenne nella sua ricerca di donne su internet, aveva comprato un manuale di seduzione da un sito italiano che preferisco non pubblicizzare neanche. Me lo passò poco dopo, lo leggemmo insieme e ci parve una cosa buona, o almeno per me fu un buon inizio. Solo un annetto fa ho scoperto che era Double Your Dating di DeAngelo, tradotto e adattato (anche un pò male) e purgato di qualche capitolo da qualche furbetto italiano (che immagino non versi alcun diritto).
La cosa che mi fece ridere è che alla prima pagina c'era scritto qualcosa tipo: "Tutto il materiale è sotto copyright e l'autore di questo libro frequenta assiduamente i circuiti di peer to peer." (Ahaha ma va!?)
Capito? Nel caso qualcuno legga liberamente o addirittura rubi ciò che lui ha rubato. Forte ;D
"Solo un uomo che ha provato l'infinita tristezza è capace di provare l'infinita beatitudine."

Montecristo

  • Messaggi: 49
*
Citazione di: Montecristo il 12 Gennaio 2009, 17:10:09
Sì e no. Questa la racconto :)

Due anni fa un mio amico quarantenne nella sua ricerca di donne su internet, aveva comprato un manuale di seduzione da un sito italiano che preferisco non pubblicizzare neanche. Me lo passò poco dopo, lo leggemmo insieme e ci parve una cosa buona, o almeno per me fu un buon inizio. Solo un annetto fa ho scoperto che era Double Your Dating di DeAngelo, tradotto e adattato (anche un pò male) e purgato di qualche capitolo da qualche furbetto italiano (che immagino non versi alcun diritto).
La cosa che mi fece ridere è che alla prima pagina c'era scritto qualcosa tipo: "Tutto il materiale è sotto copyright e l'autore di questo libro frequenta assiduamente i circuiti di peer to peer." (Ahaha ma va!?)
Capito? Nel caso qualcuno legga liberamente o addirittura rubi ciò che lui ha rubato. Forte ;D
"Solo un uomo che ha provato l'infinita tristezza è capace di provare l'infinita beatitudine."

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*
#5
Citazione di: Montecristo il 12 Gennaio 2009, 17:10:09
aveva comprato un manuale di seduzione da un sito italiano che preferisco non pubblicizzare neanche. Me lo passò poco dopo, lo leggemmo insieme e ci parve una cosa buona, o almeno per me fu un buon inizio. Solo un annetto fa ho scoperto che era Double Your Dating di DeAngelo, tradotto e adattato (anche un pò male) e purgato di qualche capitolo da qualche furbetto italiano (che immagino non versi alcun diritto).

Hahaha, anch'io sono stato "introdotto" dal rubagalline in questione :lol:
Il secondo volume invece è il Mystery Method, tanto per gradire.
Ultima modifica: 26 Giugno 2014, 13:49:25 di Nova99

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Benvenuto da parte dello staff!

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser