buongiorno a tutti.

Aperto da bit, 02 Marzo 2010, 16:29:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bit

  • Messaggi: 99
*
ciao né.
mi sa che è socialmente considerata buona educazione presentarsi prima di fare qualsiasi altra cosa..... bene allora, facciamo le presentazioni.
sono bit, 23 anni (ancora per poco), vivo a torino da 6 anni circa oramai (beh, a dire la verità, vivo in italia da circa 6 anni), studente di informatica, appassionato (e pratticante) di arti marziali, appassionato anche di psicologia (specialmente di seduzione), nato e cresciuto in albania.
ad essere sincero ero già iscritto a questo forum con un altro nickname, ma per motivi che ora non sto a spiegare (essendo che alcuni dei motivi li ho già spiegato a SunBeam a tempo debito) ho chiesto che quel account venisse cancellato.
beh, per ora direi che è tutto.
quasi quasi dimenticavo, se qualcuno capita di essere, anche di passagio, a torino e ha voglia di andare a prendere una birra (o acqua naturale  :D) e conoscere qualche puppulzella basta che me lo dica a tempo debito (essendo che sono abbastanza impegnato di mio) e si potrebbe fare.

bit.

p.s. vi prego umilmente di non darmi mai dei +1, per nessun motivo.
Non prendere la vita troppo sul serio... comunque vada non ne uscirai vivo.
Le questioni belliche seguono il Dao dell'inganno. (Sun Tzu - L'arte della guerra)

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Benvenuto

Citazione di: bit il 02 Marzo 2010, 16:29:21
p.s. vi prego umilmente di non darmi mai dei +1, per nessun motivo.

come mai? non fanno mica male ;)

bit

  • Messaggi: 99
*
Citazione di: james.mar il 02 Marzo 2010, 16:31:28
come mai? non fanno mica male ;)

diciamo che, conoscendomi, non mi va  :buck:
Non prendere la vita troppo sul serio... comunque vada non ne uscirai vivo.
Le questioni belliche seguono il Dao dell'inganno. (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Grande Bit, benvenuto!

Zlatan

PS: +1  ;D
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

bit

  • Messaggi: 99
*
Non prendere la vita troppo sul serio... comunque vada non ne uscirai vivo.
Le questioni belliche seguono il Dao dell'inganno. (Sun Tzu - L'arte della guerra)

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: bit il 02 Marzo 2010, 16:29:21
p.s. vi prego umilmente di non darmi mai dei +1, per nessun motivo.

Se non scrivevi evidenziato per nessun motivo. Ti ritroveresti con 1000 + 1... Fidati  :coolsmiley:
Benvenuto  :)
Hacker della mente umana.....