Buongiorno a tutti

Aperto da EmoPusher, 11 Aprile 2009, 14:25:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EmoPusher

  • Messaggi: 59
*
perchè sono qui?
perchè nella mia vita ho sempre trascurato me stesso e la vita per dedicarmi agli altri, alla fine mi sono accorto che ho un grande vuoto da colmare, perchè ho tante amiche, ma alla fine ragazze nada...
è colpa mia perchè ho sempre trascurato quel lato della mia vita.
di recente ho deciso che era l'ora di stare meglio e quindi mi sono dato una regolata...
in tante cose, e per una combinazione, ho scoperto questo forum, allora ho scoperto il mondo della seduzione, ma sono agli inizi in tutto e per tutto, e quindi...
diciamo che parto da zero zero...

ho preso the game giusto per capire e iniziare da qualche parte,
sto studiando molto, di tutto e di più,
mi do da fare per migliorare fisicamente, e a livello di approccio, ma parto da zero, perchè sono sempre stato un timido, ma per fortuna allo stesso tempo mi è facile appena creato un minimo di "confort" di parlare ed essere seguito con interesse in qualunque cazzata sparo...
per il resto... boh... vediamo come va, intanto voglio ringraziare chi ha creato questo forum e spero di poter essere di aiuto a tutti quelli che mi aiuteranno.
intanto ... buona pasqua a tutti!
Posso migliorare, posso imparare, posso fare meglio di ora...

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Ciao benvenuto.

Diciamo che entri spesso troppo spesso in "friend zone".  :coolsmiley:
Ti consiglio qualche search specifica sull'argomento sul forum tanto per iniziare.
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
ciao Emo, benvenuto  :up:
Quanti anni hai?

Probabilmente le tue amiche ti vedono troppo come "bravo ragazzo" e per questo non si eccitano ;)
Buona lettura.
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

EmoPusher

  • Messaggi: 59
*
Ciao,
scusate latitanza, forzata, prima sono stato via per lavoro, e poi il computer mi ha abbandonato. (diciamo più di un computer diciamo...)

Citazione di: -eFFe- il 17 Aprile 2009, 14:28:48
ciao Emo, benvenuto  :up:
Quanti anni hai?
Probabilmente le tue amiche ti vedono troppo come "bravo ragazzo" e per questo non si eccitano ;)
Buona lettura.
ho 35 anni, ma con la follia e la voglia di ridere dei 20 ;-)
vero, ma sto imparando a stupirle, grazie a voi.

Citazione di: maxcavezzi il 11 Aprile 2009, 14:57:09
Ciao benvenuto.
Diciamo che entri spesso troppo spesso in "friend zone".  :coolsmiley:
Ti consiglio qualche search specifica sull'argomento sul forum tanto per iniziare.
Grazie per i suggerimenti, si ho letto un po di thread ed effettivamente sono troppo friend zone oriented, ciò è male, purtroppo alcuni modi di essere sono nella mia natura, il che può essere un bene e un male, ma sto imparando a diversificare.

Citazione di: Alex De Large il 12 Aprile 2009, 23:34:12
sei emo^?;)
Emo, per emotion pusher... le emozioni fanno parte della mia vita, del mio lavoro e quindi mi piaceva l'idea di essere un nickname legato alle emozioni.

leggendo i thread e scorrendo libri etc sto imparando, in realtà devo solo farmi molti meno problemi, per il resto se sono naturale già diventa più facile, devo solo pensare meno e essere più spontaneo, e ho già visto risultati, ma devo ancora fare molto lavoro su me stesso.
ma come dico sempre se so di non sapere, so che ho da imparare, è posso imparare.
grazie per i suggerimenti, so che posso imparare molto da voi.
buon 25 aprile a tutti.
Posso migliorare, posso imparare, posso fare meglio di ora...

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: EmoPusher il 24 Aprile 2009, 20:48:18
Ciao,
scusate latitanza, forzata, prima sono stato via per lavoro, e poi il computer mi ha abbandonato. (diciamo più di un computer diciamo...)

sissi' vabe'...le solite scuse... di' la verita' che c'hai della figa per le mani e non ce lo vuoi dire!  ;D


Citazioneho 35 anni, ma con la follia e la voglia di ridere dei 20 ;-)

farai grandi cose allora :up:
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

MilesReid

  • Messaggi: 8
*
ciao ;) mi sono appena iscritto... la teoria la vorrei tenere al minimo... penso che se non si testano le cose sul campo a lungo non si puo' avere idea se le si hanno capite ;)

EmoPusher

  • Messaggi: 59
*
Citazione di: -eFFe- il 27 Aprile 2009, 14:57:08
sissi' vabe'...le solite scuse... di' la verita' che c'hai della figa per le mani e non ce lo vuoi dire!  ;D
farai grandi cose allora :up:

no, purtroppo, no, era schifosamente lavoro... dico schifosamente perchè alle volte ho lavori che riechiedono competenze alte, e alla fine ci ricavi poco o niente a livello economico... uno dei rami secchi della vita che sto eliminando.

la figa che mi interessa ce l'ha per le mani qualcun altro...
lo so, inizio il game nel modo più difficile, ma ho sempre adorato le sfide impossibili,
è il mio incentivo migliore.

mi piacciono le sfide, e nella vita ho imparato una regola molto importante:

"molto spesso quando non si sa come fare una cosa, si usa la scusa che è impossibile,
perchè non abbiamo l'umiltà di ammettere che non sappiamo come fare,
perchè ci manca l'umiltà di chiedere a chi sa più di noi"

questo è il motivo più importante per cui mi sono iscritto.
qui ci sono tante persone interessanti, e posso imparare molto, e spero di poter ricambiare in qualche modo.
Posso migliorare, posso imparare, posso fare meglio di ora...