Buongiorno

Aperto da frizzello, 21 Febbraio 2018, 11:57:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

frizzello

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 4
*
Buongiorno,

Ho quasi 42 anni e sono di Firenze, 2 anni fa mi lasciai dalla mia ex dopo una storia a distanza di 12 anni basata molto sulle mie insicurezze, in sostanza mi accontentavo e pensavo che sarebbe stato difficile ottenere di meglio.
In questi 2 anni d vita da single inizialmente mi sentivo entusiasta e ho provato a cercare compagnia in circoli sociali, ovvero vari corsi di Teatro, palestra ecc...ma con scarsissimi risultati, o quantomeno le donne che mi si proponevano erano molto peggio delle aspettative, mentre quelle che cercavo io non mi corrispondevano o non ci sapevo fare; fu così che mi ricordai del "Metodo Mistery", un testo che allora ritenni interessante, essendo io informatico l'idea che una persona potesse quasi applicare delle procedure per aumentare le conquiste mi intrigò, ma il libro da solo non bastò e così a gennaio dell'anno scorso frequentai i corsi di una nota azienda di seduzione in Italia: all'inizio l'entusiasmo fu tanto, vidi che comunque approcciare una donna non era impossibile e così, a parte qualche reazione nettamente negativa, potevo fare delle lunghe chiacchierate e sembravo anche piacevole, tuttavia alla fine non ottenevo numeri di telefono, oppure ottenevo contatti facebook in cui l'amicizia non mi veniva confermata; l'allora istruttore di seduzione mi disse che bisognava migliorare l'attrazione, ma come potevo io 40 enne suscitare attrazione come faceva l'istruttore che ne aveva 25? E quindi prova riprova alla fine ho avuto un paio di appuntamenti con ragazze non attraenti, quando invece con le chat ne ho avuti in media 1 al mese, al di là dell'esito e della qualità della ragazza.
Insomma ora, dopo 2 anni mi sentivo solo e ricontatto la mia ex, che nonostante mi amasse troppo si è rifatta una vita con qualcun'altro probabilmente convivendo e mi dice di dimenticarla.
E così mi tocca ricominciare tutto da capo, e a questo punto, visto che le aziende di seduzione sono cresciute come funghi ma, a parte qualche eccezione sono delle fotocopie, ho deciso di affidarmi ai consigli di Termynator, che per età, esperienza e carisma  mi sembra piu' adeguato per l'età che ho e perchè, visto il lungo periodo di insicurezze, insuccessi, ho bisogno di uno veramente bravo che tiri fuori il meglio di me, ovviamente anche io mi ci devo impegnare.

Salute a tutti!

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
Un in bocca al lupo per questo nuovo percorso allora, e benvenuto!  :)
La Signorina RottermaYer

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Benvenuto sul mio forum.
Noi ci conosciamo già e qui troverai tante cose che ti raccontero con un dettaglio impossibile da riportare in un luogo pubblico come questo. Ciononostante le materie trattate in 10 anni di seduzione Italiana sono veramente tante, quindi il frequentare il forum non potrà che darti un qualcosa che è maggiore rispetto a quello che ottengono i soli frequentatori dei corsi.

Spero di leggere presto un tuo report da Adiemmer  Azn

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Hyena

  • Messaggi: 27
*

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Ciao Frizzello, grazie per esserti presentato  :)
- Per richieste di moderazione clicca QUI -