Buonasera

Aperto da sstorm, 28 Settembre 2016, 21:17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sstorm

  • Messaggi: 2
*
Buonasera
vi ho scoperti per caso, ho letto solo poche cose del sito e mi sono iscritta per approfondire.
Anche perchè credo di essere incappata in un seduttore, e mi piacerebbe gabbarlo ... 8)
Grazie per l'ospitalità
s.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
#1
Citazione di: sstorm il 28 Settembre 2016, 21:17:14
Buonasera
vi ho scoperti per caso, ho letto solo poche cose del sito e mi sono iscritta per approfondire.
Anche perchè credo di essere incappata in un seduttore, e mi piacerebbe gabbarlo ... 8)
Grazie per l'ospitalità
s.
Bene, era un po' che si parlava solo di fig... hem, di signorine e ci si annoiava un po'.  Dunque, il tuo problema è smascherare un seduttore? Ottimo, io sono il migliore, quindi se costui è un marpione, lo becchiamo in quattro e quattr'otto. Cominciamo:
come vi siete conosciuti e che ti ha detto?

<3
Ultima modifica: 28 Settembre 2016, 22:15:47 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

sstorm

  • Messaggi: 2
*
Ciao
Ho letto poche cose del forum e ho semplicemente trovato delle coincidenze di comportamento spaventose. Mi si è aperto un mondo, non pensavo di poter essere vittima di qualche tecnica di manipolazione. In questo caso farò crollare queste sue certezze.
Prima di scrivere qualsiasi quesito però cerco di scoprire se bazzica veramente qui o se è un "talento naturale"
Grazie dell'accoglienza,
susan

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: sstorm il 29 Settembre 2016, 09:00:53
Ciao
Ho letto poche cose del forum e ho semplicemente trovato delle coincidenze di comportamento spaventose. Mi si è aperto un mondo, non pensavo di poter essere vittima di qualche tecnica di manipolazione. In questo caso farò crollare queste sue certezze.
Prima di scrivere qualsiasi quesito però cerco di scoprire se bazzica veramente qui o se è un "talento naturale"
Grazie dell'accoglienza,
susan
Premesso che qui (o perlomeno dall'amministrazione Sunbeam in poi) non si insegnano tecniche di manipolazione ma le si osteggia, ti dispiacerebbe descrivere qualcuno di questi comportamenti?
Se lo fai, posso anche indirizzarti su realtà che trattano lo stesso tema, ma con modalità diverse dalle nostre.

<3

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Ehmmm posso essere io ? ;D

Scherzo, Benvenuta !
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."