News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

buonasera

Aperto da KevinCash, 11 Luglio 2015, 17:10:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

KevinCash

  • Messaggi: 7
*
ciao a tutti potete chiamarmi kevin ... ho quasi 22 anni e vengo da roma...conosco il tema della seduzione da anni e ho letto molti manuali...sarge on!!

Manu

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 128
*

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Benvenuto :) perchè non ci racconti qualcosa di più su di te? saremmo così in grado di darti consigli più mirati.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

KevinCash

  • Messaggi: 7
*
bhe mi sento carino ho molta autostima ma non so perchè sembra una cosa che vedo solo io perchè alla fine non ho mai scopato tanto e non sono mai stato un playboy ;D

la cosa strana è che le ragazze e i ragazzi di norma pensano che sia pieno di ragazze e che scopi un botto...soprattutto per la mia faccia da "paraculo" e per l'atteggiamento e i modi di fare che ho...

penso di aver un grande potenziale ma non sono mai riuscito a sfoggiarlo in pieno...e quindi mi sono ritrovato all'età di 15 anni a diciamo conoscere la materia della seduzione...ho letto molti libri, manuali ... sia sulla seduzione che sul pnl sulla psicologia...e devo dire che è un argomento che mi appasiona sempre più.

devo riuscire a capire dove posso arrivare ... spero che questo forum mi possa aiutare a trovare la strada...infine devo dire che tante volte ripensandoci su ho avuto davvero molto sfortuna nelle situazione(parlo di ragazze) ... e devo in qualche modo rigirare anche questa sfortuna...insomma eccomi qua!

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: KevinCash il 14 Luglio 2015, 19:43:03
bhe mi sento carino ho molta autostima ma non so perchè sembra una cosa che vedo solo io perchè alla fine non ho mai scopato tanto e non sono mai stato un playboy ;D

la cosa strana è che le ragazze e i ragazzi di norma pensano che sia pieno di ragazze e che scopi un botto...soprattutto per la mia faccia da "paraculo" e per l'atteggiamento e i modi di fare che ho...

penso di aver un grande potenziale ma non sono mai riuscito a sfoggiarlo in pieno...e quindi mi sono ritrovato all'età di 15 anni a diciamo conoscere la materia della seduzione...ho letto molti libri, manuali ... sia sulla seduzione che sul pnl sulla psicologia...e devo dire che è un argomento che mi appasiona sempre più.

devo riuscire a capire dove posso arrivare ... spero che questo forum mi possa aiutare a trovare la strada...infine devo dire che tante volte ripensandoci su ho avuto davvero molto sfortuna nelle situazione(parlo di ragazze) ... e devo in qualche modo rigirare anche questa sfortuna...insomma eccomi qua!
Grande! ottima presentazione ;)
Il consiglio che mi sento di darti...e lo dico in buona fede (e per esperienza diretta) senza alcuna presunzione è di iniziare a ragionare sulla seduzione in termini italiani ( ti parla uno che come te aveva letto il materiale made in usa e poi si è ricreduto). Lascia stare Pnl, psicologia, canned, ecc. Parti da te stesso e lavorando su te stesso individua le lacune più grandi che hai per risolverle e metterti sulla buona strada. In questo serve una buona dose di autocritica e di umiltà..altrimenti non si va da nessuna parte. Detto ciò ti consiglio di dare un occhiata qui:
http://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/il-termypensiero-full-version-for-italianlair/
per il resto siamo a tua disposizione :)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-