Breve presentazione...

Aperto da surfer92, 17 Agosto 2013, 10:42:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

surfer92

  • Messaggi: 17
*
Hey salve a tutti mi chiamo Saverio e sono di Roma.
è passato un anno ormai da quando ho iniziato ad uscire in giro per la mia città.
Ho finito il liceo l'estate scorsa e da li in poi migliorare è stato il mio unico obbiettivo.Sono veramente andato "Hard core" come si dice in inglese.
Come credo la maggior parte di tutti noi ero una frana con le donne così sono andato a cercare su internet "how to pick up girls" e ho trovato una marea di contenuti che a dire la verità mi avevano confuso;poi però ho iniziato ad uscire per davvero ed ho capito cosa c'era alla base di tutto anche grazie ai ragazzi di real social dynamics,se non sapete chi sono cercate su youtube.Ho iniziato da poco a scrivere un blog,il link è nella firma,dove scrivo quello che ho imparato e capito(ovviamente condividerò anche qui nel forum) dopo un anno di uscite intense.
Mi piace viaggiare,sono appena tornato da un viaggio di tre mesi,leggere e fare sport.
Se in giro per il forum c'è qualcuno di Roma potremmo uscire insieme.
hasta la vista!

ARES_ONE

  • CSI Pro
  • Messaggi: 198
*
Ciao surfer :D mi sono appena iscritto anche io, a me piacerebbe molto venire a uscire\ fare day game a roma, magari ci sentiamo qualche volta :D
"Mettersi le penne nel culo non fa di te una gallina." Tyler Durden,Fight Club.

surfer92

  • Messaggi: 17
*
Citazione di: ARES_ONE il 19 Agosto 2013, 16:22:49
Ciao surfer :D mi sono appena iscritto anche io, a me piacerebbe molto venire a uscire\ fare day game a roma, magari ci sentiamo qualche volta :D

ci possiamo mettere d'accordo quando vuoi...