News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Benvenuti

Aperto da Liam, 09 Marzo 2011, 22:11:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Liam

  • Messaggi: 488
*
Ciao è il modo di salutare più informale e per certi versi più sicuro. Buonasera potrebbe incuriosire per il suo tocco old-fashion, ma il mio scopo non è incuriosirvi :)..Benvenuti perché in ogni rapporto, di qualsiasi natura esso sia, c'è reciprocità. Quindi benvenuti nei miei pensieri ;)
Ora potrei snocciolare una serie di dati che molto probabilmente non interesserebbero a nessuno, ma non sempre amo le tradizioni...la parte più importante della mia "presentazione" è che faccio le cose a modo mio, vivo e filtro tutto quello che posso con la mia personalità e così restituisco al mondo il mio modo di vivere. Le abbreviazioni del Forum ancora non le conosco, leggerò ed imparerò in fretta ;)...Altre dinamiche di vita, seduzione, fascinazione  e quant'altro le conosco per infinita passione nei confronti del genere umano, per curiosità e per averle vissute. Il mio primo approccio alla seduzione è avvenuto nell'adolescenza, quando gli ormoni impazziscono e si combina poco..allora la lettura di Kierkegaard mi riempì di speranza; una speranza in fondo egocentrica: avere il controllo. Successivamente il mio punto di vista è cambiato. Potrà sembrare banale ma da quando ho scoperto il piacere di interagire con gli altri, di entrare nei loro mondi e di aprirgli il mio, la mia vita è cambiata radicalmente in positivo, e con lei la seduzione e tutti i rapporti interpersonali in generale. Fondamentalmente tutto è cambiato quando ho smesso di preoccuparmi della mia vulnerabilità.
Penso di aver detto più di quanto inizialmente volessi, e ne sono felice. Spero di condividere con voi storie di vita, punti di vista, successi ed insuccessi...tutto insomma, tranne le Donne ovviamente :D >:D
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova

Kid Ego

  • Messaggi: 9
*
Non sono ancora molto attivo nel forum, ma benvenuto! Mi è piaciuto il tuo modo di presentarti! :P
Soprattutto questa parte:
Citazione di: Liam il 09 Marzo 2011, 22:11:18
Potrà sembrare banale ma da quando ho scoperto il piacere di interagire con gli altri, di entrare nei loro mondi e di aprirgli il mio, la mia vita è cambiata radicalmente in positivo, e con lei la seduzione e tutti i rapporti interpersonali in generale. Fondamentalmente tutto è cambiato quando ho smesso di preoccuparmi della mia vulnerabilità.
anche perché è qualcosa che sento riguardare pure me, sopratutto il mio preoccuparmi esageratamente delle mie vulnerabilità.
light another cigarette and let yourself go

Liam

  • Messaggi: 488
*
Grazie a tutti e due del Benvenuto :)
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova

TheMadHatter

  • Messaggi: 149
*