Augh grandi maghi

Aperto da Hancock, 23 Settembre 2008, 14:01:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hancock

  • CSI-6
  • Messaggi: 445
*
Ciao ragazzi,
mi chiamo Stefano ed ho 22 anni. Sono arrivato su questo forum grazie a Zlatan, che ho conosciuto su un altra board, incuriosito, e anche un pò sbalordito, dai suoi post (gli unici) dove si poteva leggere dei risultati ottenibili con queste tecniche.

Non ho mai brillato nei rapporti con l'altro sesso, complici sicuramente l'educazione familiare e gli amici.
Le uniche occasioni in cui sono stato con una ragazza è quando sporadicamente si è presentata l'occasione, adottando quindi la politica dell'accontentarsi e dello sperare che prima o poi la strafiga passasse da queste parti...
Fino all'ultima, della quale mi sono perdutamente innamorato, ma che poi ha deciso che era meglio ritornare dal suo ex. Dopo tutto quello che ci eravamo detti era l'ultimo comportamento che mi sarei aspettato, e questa fu una batosta molto pesante da incassare. Passai i successivi mesi in uno stato mentale schifoso, totale mancanza di fiducia nelle persone, ero dell'avviso che se lei si sia potuta comportarsi così, allora tutti avrebbero potuto mettermelo nel... si insomma avete capito no?

Poi una sera, in un locale, vidi una locandina che proponeva corsi di PNL. L'unica cosa che avevo capito da quella locandina era che il termine "Programmazione Neurolinguistica" ti riempiva la bocca. Incuriosito, grazie al mulo e all'inseparabile google, trovai la speed seduction. Mi si aprì una finestrella su un mondo nuovo, che divenne poi un portone dopo aver letto The Game.

Credo mi sono fatto una minimale cultura su come funziona il gioco, e sto attendendo che rincomincino le lezioni universitarie per iniziare con la pratica.
Il mio grosso intoppo è aprire quando ho altri conoscenti intorno. Sono convinto che siccome non se lo sognerebbero mai di andare da una sconosciuta e parlarci tranquillamente, nel momento in cui lo fai metti in risalto una loro debolezza, e quindi tengono un comportamento di sfottimento e presa per culo per riportare un pò sù il loro livelo, anche nel caso in cui l'apertura vada a buon fine. Per questo almeno inizialmente sargio solo se sto da solo, sicuramente un pò limitante, ma almeno per l'inizio credo mi semplifichi un pò lo stato mentale.

Spero con il vostro aiuto di rendere più semplice e divertente questo cammino verso il miglioramento personale!
Baci e abbracci
Hancock

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ciao Hancock! Complimenti per la presentazione!

Mi fa piacere quello che hai detto di me e credo che qui troverai pane per i tuoi denti!
Ci si diverte, siamo tutti in armonia, c'è un sacco da leggere, da imparare per crescere insieme!

Per quanto riguarda le aperture davanti ai conoscienti, non so, potrebbe essere un excuses inconscia. Te cerca di renderla più naturale possibile, apri quando hai voglia senza sottolineare troppo il fatto. Nel senso, non c'è bisogna di evidenziare cosa farai prima di aprire o cosa è successo nel set dopo che sei ejectato. Apri, fai i tuoi porci comodi, e tornatene indietro quando hai fatto. Fregatene dei loro giudizi. Se lo fanno è perchè i perdenti odiano i vincenti, semplice!  ;)

In bocca al lupo e buona permanenza!

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser