Anche se con un po' di ritardo....

Aperto da Spirit, 02 Novembre 2009, 19:34:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Spirit

  • Messaggi: 19
*
.... mi presento. Ciao a tutti, sono Spirit. A differenza degli altri ho qualche annetto in più della media degli iscritti (o almeno credo), classe 1965. Peccato che nel campo della seduzione botte vecchia non fa necessariamente buon vino. Malgrado ciò, qualche esperienza ed un po' di saggezza sono stato capace di acquisirne perfino io. Ma con il gentilsesso non è mai troppa e te ne accorgi specialmente quando negli -anta suonati ti ritrovi al punto di partenza. Single e senza donna (alla data in qui è stato scritto questo post...  ::) ). E allora ti chiedi dove hai sbagliato, dove e come puoi ricominciare?  :-? Navighi su internet in cerca di risposte, ed eccomi qui che ho trovato questo sito. Molto interessante, complimenti a chi lo ha creato e/o gestisce. 

Vi saluto e mi raccomando... in bocca al lupo!  :)

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Benvenuto e buona permanenza.
Diciamo che in questo forum hai un coetaneo che qualche dubbio te lo può chiarire....

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
#2
Citazione di: Spirit il 02 Novembre 2009, 19:34:45
Single e senza donna (alla data in qui è stato scritto questo post...  ::) ). E allora ti chiedi dove hai sbagliato, dove e come puoi ricominciare?  :-? Navighi su internet in cerca di risposte, ed eccomi qui che ho trovato questo sito. Molto interessante, complimenti a chi lo ha creato e/o gestisce. 

Intanto benvenuto.
Di "maturi" qui ce ne sono diversi, non sei un caso isolato.
Se posso permettermi, un consiglio:

"classe 1965" sembra l'epitaffio scritto sulla boa piazzata sopra un cacciatorpediniere affondato.

TermYnator:
Nato il giorno in cui è morta Marilyn Monroe (et ovviamente sua reincarnazione...  :lol: )

Ultima modifica: 02 Novembre 2009, 21:07:48 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Non posso fare altro che aggregarmi ai complimenti ringraziando e ricambiandoli: anche se ho 12 anni meno di te ho pensato a cosa si può provare in una situazione come la tua, e mi sono sempre chiesto se avessi questa forza che tu sembra abbia trovato.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
CIao Spirit, benvenuto anche da parte mia!

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: TermYnator il 02 Novembre 2009, 21:02:29
Intanto benvenuto.
Di "maturi" qui ce ne sono diversi, non sei un caso isolato.

evvaiiii!!! nonni rule! ;D

benvenuto Spirit, sei nel posto giusto ;)
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Spirit

  • Messaggi: 19
*
Citazione di: SunBeam il 03 Novembre 2009, 03:41:02
Non posso fare altro che aggregarmi ai complimenti ringraziando e ricambiandoli: anche se ho 12 anni meno di te ho pensato a cosa si può provare in una situazione come la tua, e mi sono sempre chiesto se avessi questa forza che tu sembra abbia trovato.

Eh, no eh?  Non mi dire così adesso...  >:( Qui bisogna pensare positivo! Se ci pensi ci sono anche certi vantaggi nel ritornare liberi come un fringuello negli -anta. E' un vantaggio rispetto a tanti che alla stessa età si ritrovano incastrati in una relazione (e magari sposati con figli, ecc.) che col senno del poi sentono essergli stretta e che non sanno come uscirne se non con evasioni scornificanti... Ed è anche un vantaggio in termini di saggezza acquisita con l'esperienza, perché puoi riavvolgere il nastro senza ripetere certi errori del passato. E poi chi dice che non li porto bene? Una volta mi spacciai per 31-enne ("so che non li porto bene, ma ho 31 anni", raccontai in giro) e mi ritrovai con una 21-enne che mi faceva il filo! :lol: D'altra parte non son tipo che ferisce nessuna e le ho detto la verità (CI alla mano, altrimenti non ci credeva...), ma ecco si... questo ti fa sentrie più giovane e ti fa ritrovare le forze.  :)

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*