.....aiuto.....

Aperto da afpep81, 22 Dicembre 2008, 14:43:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

afpep81

  • Messaggi: 1
*
ciao a tutti....mi ha consigliato questo sito un mio amico...
da poco sono stato lasciato da una ragazza....e sono entrato in un turbine di pensieri e di domande da cui non riesco più ad uscire....il problema principale è la mia insicurezza e anche il forte legame interiore che ho con mia madre (sono figlio unico). come posso lavorare su me stesso?
mi presento raccontandomi la mia storia purtroppop finita male...

sono un ragazzo di 28 anni.....da poco è finita una storia (dopo 5 mesi) con una ragazza sarda (io sono di Roma) e come sempre per colpa mia.Mi sono innamorato appena l'ho vista ci piaceva fare le stesse cose, sembrava che ci conoscessimo da una vita!.....ma poi dopo un pò scatta qualcosa in me che mi fa diventare freddo e distaccato!sono un ragazzo molto insicuro.....non ho stima in me stesso e mi capita spesso anche quando stavo con lei di confrontarmi con i ragazzi che ci circondano!!quando l'ho conosciuta non potevo credere che avesse scelto me.....poi andando avanti col tempo ho conosciuto i posti che frequentava...locali estivi in sardegna frequentati da vip..... e le paure, insicurezza sensi di inferiorità aumentavano...nonostante questo dopo un periodo in cui lei è voluta restare sola per colpa del mio distacco (ingiustificato) ho fatto di tutto per riconcquistarla... ci sono riuscito abbiamo riprovato e lei si è ennamorata di me....pensava al futuro con me...nonostante la distanza ci vedevamo tutti i fine settimana, ho conosciuto la sua famiglia i suoi amici e lo stesso lei.anche se con i suoi amici non riuscivo a integrarmi più di tanto (lei conosceva tantissima gente a differenza mia)...ma dopo un pò nuovamente...il distacco e la freddezza....la sera nei locali mi sentivo inferiore agli altri..ero triste...mi sentivo messo alla prova per qualsiasi cosa facessi, mi ero creato una situazione di inferiorità che mi faceva stare male nonostante lei era sempre molto dolce con me e non faceva pesarmi nulla!e quando solo con lei, invece, mi sentivo soffocato dall'amore.iniziavo ad odiare i posti frequentati da ragazzi....tutti si divertono parlano sorridono e io no!!lanche al livello sessuale non avevo più attrazione per lei....sembrava che tutto ciò che facevo per leio era dovuto! lei mi chiedeva il perchè della mia freddezza e io la tranquillizzavo fino al punto che dopo quasi due mesi mi ha lasciato dicendo che non si sentiva desiderata apprezzata.. HA RAGIONE!!non riesco a dimenticarla pensando semplicemente che non era la donna per me...troppo facile...mi capita spesso di comportarmi così!!adesso sto male....mi sento rifiutato.....e ancora più insicuro...MA LA COLPA E' STATA MIA!! adesso odio l'estate i divertimenti...il mare....forse perchè ho vissuto sempre certe situazioni come competizione rispetto al prossimo! e soprattutto ho paura dell'inganno, il tradimento l'essere non rispettato.
adesso mi sento solo....con la consapevolezza di non essere stato in grado di stare con lei e sapendo che incontrerà qualcuno che sarà migliore di me.




hiwalani

  • Messaggi: 207
*
ciao, innanzi tutto benvenuto e buona permanenza, secondo complimenti per la sincerità. So cosa significa, con diverse ragazze ho avuto il tuo stesso problema. Comunque sappi innanzi tutto che tutti hanno delle insicurezze e dei bisogni (altrimenti non potrebbero esserci seduzioni, non saresti stato sedotto neanche tu) e che all'autostima ci sono infiniti rimedi.
se hai bisogno di qualcosa, batti un colpo ;)
First we get the talkin, then we get the touchin
If we get pass the phone games we'll be fuckin
-50 Cent

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Ciao bello  ;)

benvenuto nella community
dai un occhiata in giro, soprattutto nel "Best Of" ed impara gli acronimi che trovi nella sezione "Generale"...  ti troverai bene qui  ;)


Alpha
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=