GUERRA nella Community: STYLE (neil strauss) attaccato pubblicamente!

Aperto da Diablo, 04 Aprile 2011, 23:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Diablo

  • Messaggi: 67
*
Non so perchè sia stato fatto, ma oggi stesso è stato pubblicato un video nel blog del famosissimo Sinn, in cui in prima persona e con la sua stessa voce proclama una guerra aperta (non di sarge) a neil strauss, lo 'style' che ha reso la community famosa nel mondo con il libro the game. Lo offende proprio a parole forti. Addirittura dice "non ho paura di te neil, ora ho i soldi e ti faccio il bucio!" (non esattamente così ma quasi!). Dice che "io non ti voglio far niente, è il karma che lo vuole, hai fatto del male e ora il karma vuole che ti venga fatto" (una roba simile, a mia traduzione).

In ogni forum come questo molti pua si scagliano contro:
- il commercio che ha surclassato le trombate,
- la nullità dello stile americano,
- il fatto che molti report e info sono truccate,
- il discorso che i pua 'veri' sono pochi e nella loro vita reale fanno schifo (ahaha!!), ecc.

Beh qui (nel blog di sinn) avete chi inizia una guerra contro (parole sue) la menzogna, l'uso dei sogni dei ragazzi per guadagnare, l'uso e abuso del mondo del sarge per i propri fini, ecc.

E sinn non è il primo coglione uscito fuori, anzi è uno dei più rispettati pua americani, con report nel campo filmati e registrati, trainer di almeno 3 maggiori scuole (rsd, lovesystem, mehow inc., venusian arts, ecc) e collaboratore di molti famosi nonchè compulsivamente sargiatore e fieldtestatore di ogni cosa (sopratutto in field), autore di libri, ecc. (Ammazza oh ma non esisteva la tv porca tr*ia? ahahahah!! nda ;) )

Io ho iniziato con the game, ho seguito style, mystery, tutti gli altri, fino ai nostrani, e non sono contro nessuno. Ma di sicuro questa 'guerra' di sinn potrebbe portare alla luce tanti fattori oscuri e far capire finalmente un po' di verità, almeno come minimo la verità espressa dall' altro lato della medaglia. Il lato che non ha il potere di super best seller per dire la sua e chiedere alla community come fare per sapere se sono cavolate o verità. Poi le conclusioni vanno tirate da soli, come sempre. Personalmente credo che i personaggi del libro e della community siano reali circa al 60% ma questa storia mi incuriosisce troppo!! Se no che caxxo di Diablo sono per dio?

Nel video e blog si chiede a tutti quelli che hanno avuto a che fare con Style, di fare un report e mandarglielo per email, con scritta soltanto la verità, niente menzogne, e firmarsi con nome e cognome. Proprio quest'ultima cosa mi ha attratto: io amo la verità.

Se sinn faccia tutto questo per odio o vendetta (probabile) non mi interessa. A me interessa avere informazioni e data la mia curiosità, farmi un'idea mia personale su un mondo che mi intriga e intrressa:
il mondo del sarge e dei veri trombatori illuminati. ave o buddah!! ahahah!!!  >:D

>:D

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: Diablo il 04 Aprile 2011, 23:44:50
Beh qui (nel blog di sinn) avete chi inizia una guerra contro (parole sue) la menzogna, l'uso dei sogni dei ragazzi per guadagnare, l'uso e abuso del mondo del sarge per i propri fini, ecc.
http://seduzioneitaliana.com/forum/recensioni/libro-the-game/
UNa novita su Italianlair...  :lol:
Fa comunque piacere sapere che si sono svegliati anche loro...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Che ritardato. Insegna neg e routine da una vita e mo se la prende con neil strauss, che fa la stessa cosa.

Ti consiglio questo sito: puahate.com

In particolare questo thread http://www.puahate.com/showthread.php?t=12851 che parla proprio di sta cosa di sinn dicendo giustamente che loro lo scaccano dal 2009...
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Sinn lo conobbi a Las Vegas due anni fa.

E' come se io domani, dopo aver detto che la ferotecnica del TermY è incredibile, dicessi:"che schifo la ferotecnica del TermY, dice una cifra di cazzate". E intanto continuassi a praticarla...
First Real Fucking FeroAllievo.

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Citazione di: Kleos il 05 Aprile 2011, 10:17:34
Com'era?
Se ricordo bene scrivesti che erano dei soffetti i "pua" americani, o sbaglio?

Sinn non era male, troppo tamarro per i miei gusti ma si vedeva che ci sapeva fare. In piscina un pomeriggio gli vidi fare un rimorchio da lontano e si rimorchiò effettivamente una bella ragazza, come quelle che mi feci io...non è che si rimorchiò le più fiche che c'erano (o almeno io non lo vidi).

Gli altri erano abbastanza caxxoni (soprattutto perché parlavano solo di rimorchio) anche se comunque le loro chiusure se le facevano, difficile non farle...quello che mi colpii era che erano veramente peackockati in modo esagerato, capelli tinti o con acconciature allucinanti...roba che qua non entrerebbero mai e poi mai nei locali. Quello con cui avevo più confidenza per via del poker (e che aveva fatto il corso con Sinn ed un altro di cui ora non ricordo il nome) mi raccontò che lui al college era l'unico dei suoi amici che non trombava e decise di fare il corso; effettivamente le cose cambiarono, iniziò a trombare però diceva che comunque si trombava le tipe normali che magari si ubriacavano alle feste e non riusciva a farsi le belle fiche e quindi decise di trasferirsi a LV perché pensava che lì aveva più possibilità, però comunque lo stesso non aveva raggiunto i risultati che sperava...era rimasto a trombarsi tutto l'anno qualche mignottella che andava a farsi il weekend a LV con l'intenzione di scopare. Tutto questo gruppo che vidi rimorchiare lì, si rimorchiava quel tipo di ragazze....però se hai i capelli con la cresta e 12 orecchini difficilmente puoi far colpo su ragazze di un certo tipo, quindi inutile che ti lamenti... Tra l'altro a LV è un po' un casino rimorchiare secondo le "regole" della community perché i PUA ormai li conoscono, quindi spesso venivano sgamati però non è che si adattavano e cambiavano modo di giocare, semplicemente cambiavano target e rifacevano lo stesso gioco di prima.
First Real Fucking FeroAllievo.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Guy:  :up:

X: su puhate discutono del fatto che ormai è cosa abbastanza nota che tutti i corsi e la seduction community è una sola. Uno scam come dicono loro.
Quindi Sinn che fa? Per distaccarsi dalla folla di pua truffatori inizia a dichiarare guerra ergendosi a quello che invece fa le cose oneste.
Effettivamente condivido questa visione.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Liam

  • Messaggi: 488
*
Per me onestamente, e per dirla alla Pino Scotto, potrebbero darsi fuoco tutti e due :lol:
Ultima modifica: 05 Aprile 2011, 16:14:02 di Liam
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova