News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Le rouge et le noir

Aperto da TermYnator, 17 Maggio 2015, 02:10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
http://www.youtube.com/watch?v=oYLr9FtYtME

Quanto imbarazzo, quante difficoltà separati dalla stretta superficie di un tavolo del colore dei cieli di Parigi. Ostacoli insormontabili fatti da bicchieri da contornare con un dito e forchette insuperabili come barricate. Il cameriere passava e ci guardava chiedendosi chi fossimo. Piatto dopo piatto cresceva la tensione. Argomenti da trattare, cose da raccontare, nel timore che un silenzio tombale confermasse un lacerante dubbio: è cambiato qualcosa... Cercavo per conferma la tua mano, di rosso e nero vestita chiara e minuta eri in mezzo alle mie braccia spesse e scure.
Quell'interminabile cena fatta di attesa è svanita in un saluto. Il saluto di due amanti che non possono mostrarsi. Novelli Spleen et Ideal che si alternano nei ruoli. Chi è chi? Nessun arbitro potrà mai dirlo perchè nessun arbitro è ammesso a questo gioco.
Un gioco proseguito di nascosto, con le pelli illuminate dalla flebile luce di un antico lampione.  Dita che passano, emozioni che scorrono come treni su binari che portano a mete lontane. Appetiti insaziabili che non trovano pace in una lotta fatta di baci dove non vince nessuno.  E di nuovo,dopo tanto sopire torno vivo. Ma stavolta sono io che dico grazie a te...

TermYnator





- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -