News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

L'irreale...

Aperto da TermYnator, 09 Maggio 2015, 05:01:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
http://www.youtube.com/watch?v=Llf6t6KgQqY&index=12&list=PL3ABE2FBA2900C03E
Quanto tempo è passato da quando sentii per la prima volta questo pezzo. Quante sensazioni, quante facce sono passate da allora. E quante volte ho smesso qualcosa per reiniziarne un'altra, in un eterno ciclo alla ricerca di qualcosa che non potevo immaginare. Inseguendo la sicurezza di non poter scoprire più nulla di nuovo. Ma tutte le volte  è successo qualcosa che mi ha portato a ricominciare a cercare un perchè al tutto.
Non avevo però mai pensato al concetto di irreale. Eppure esiste, ed era così' vicino da farmi abituare alla sua presenza fino al non vederlo più: c'ero seduto sopra.  Ma proprio l''irreale è ciò che spiega il presente, il futuro e parte del passato. Nella sua totale assurdità  tutto è possibile. E così,  ho finalmente capito perchè ogni volta che ho pensato di sapere tutto, mi sono ritrovato perso nel nulla.  E finalmente libero dalle mie certezze,  con la pelle esposta alle sensazioni ogni volta sono rinato.
Quello che un giorno lontano potrò raccontare di questa vita, è che il mondo non va capito ma  sentito. Che un dito che punta il vuoto non è una minaccia ma il gesto rivelatore di un bimbo nascosto. E' il gesto di un bimbo che vuole uscire  da un corpo che non gli appartiene per andare lontano.
Capire la vita significa vedere quel bimbo e capire che è un pezzo di te nascosto in un altra. E non ha importanza chi essa sia, da dove provenga o quando sia nata.
La missione dei viventi e ritrovare il pezzo di bimbo che gli manca e metterlo accanto a quello che posseggono sperando che ridiventino un tutt'uno. Altro non so.

TermYnator
Ultima modifica: 09 Maggio 2015, 05:03:24 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -