La nobile arte della Bestemmia.

Aperto da Acqua, 29 Luglio 2008, 01:28:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Crossposto da:
http://pieroit.giovani.it/diari/2411410/la_nobile_arte_della_bestemmia.html
_______________________________________________________________


Siamo tutti qui riuniti per commemorare l'anima dannata di tanti cari imprecatori: uomini che tanto donarono all'umanità tutta, ma che furono ripagati dai propri simili con vituperio ed indifferenza.

Eroi che ebbero il coraggio di sfidare ripetutamente le divinità delle volte celesti, la carne contro lo spirito, il sangue contro l'aria, la voce contro il verbo. Uomini veri, che instauravano un dialogo diretto con l'assoluto senza provarne paura alcuna. A loro dobbiamo il concetto di "ribellione" nella sua accezione più pura.

Bestemmiatori da ira, da ubriachezza, da barzelletta, da occasione festiva. Parole dure eppur melodiose, diffuse nell'etere con giustezza e capaci di raggiungere il tenero nucleo delle più rigide coscienze.


Un profondo ringraziamento alla mia famiglia, nella quale vissero e vivono tuttora bestemmiatori dal talento inestimabile. Augurandomi di poter raggiungere, un giorno, cotanta destrezza nella nobile arte della bestemmia, auguro al viandante digitale di avere il più presto possibile un buon pretesto per invocare la divinità di riferimento e polverizzarla come Dio comanda.


Acqua :*
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
#1
ogni religione ha la sua divinità...

link non ammesso


:lol:
Ultima modifica: 29 Luglio 2008, 01:59:39 di firelover
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*
#2
chiudo questo post per violamento delle condizioni del forum...


ps: benche io non sia un assiduo cristiano, trovo che ci siano talmente tante parolacce nella lingua italiana e talmente tante volgarità molto piu pesanti ed efficaci, da non esserci bisogno della bestemmia, oltre al fatto che le parolacce secondo me, sono molto piu "nobili", poichè per la maggiorparte, rispettose delle idealogie di altri...(questa è solo un excursus che non ha niente a che vedere, con il perchè della chiusura del 3d, ed è soltanto una mia opinione )

il
moderatore


firel
Ultima modifica: 29 Luglio 2008, 02:03:14 di firelover

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
...anche se ci sono delle bestemmi di classe...
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser