News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Era forse il momento giusto

Aperto da SunBeam, 01 Aprile 2009, 19:10:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Ragazzi, è un po' che ci penso: ho dedicato tanto a questo spazio e ho fatto un lavoro che non avrei mai creduto diventasse così grande.
Non che l'abbia fatto per un tornaconto, nessuno me l'ha chiesto, ma ci tenevo.
Ora il lavoro è finito. Abbiamo fatto 2 volte il record di presenze online in una settimana (34 persone) e ne sono molto fiero. Mediamente l'affluenza di persone, in 10 giorni scarsi che è stato fatto il sito nuovo è triplicata arrivando a una punta di 480 visitatori unici lunedì scorso.
Tutto ciò non può far altro che rendermi felice e rendermi fiero del lavoro che ho fatto e delle persone che frequentano questo  sito.

Nello stesso tempo però, mi sento come se la mia missione qui fosse terminata. So di avere dato una mano in parecchie occasioni, e questo mi fa felice. D'altronde anche gli eventi di questi giorni mi hanno fatto pensare: TermYnator che se ne va, Kleos che se ne va, Nat che ritorna... poi ci sono stati alcuni troll. Vabè non hanno fatto granché, ma sono stufo di combattere: quello che ho dato ho dato, e sui forum si trovano i miei scritti e tutto il mio percorso di crescita personale di quasi 3 anni con un totali di quasi 4mila post.
Credo che questo basti per chi verrà, e credo che continuare a battere sugli stessi argomenti non sia più produttivo.

Il sito andrà avanti autonomamente anche senza il mio aiuto, e sono sicuro che arriverà un altro amministratore più sapiente di me.

Inoltre la mia ragazza ha detto che non vuole che io scriva più qui sopra, e io non oserei mai contraddirla.

Quindi, abbraccio forte tutti voi e vi ringrazio: è stato bello.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Ma si guarda.... alla fine fai proprio bene, eppoi pensando proprio che il forum si ingrandirà e diverrà popolarissimo, magari poi Costanzo inviterà lo staff a parlare di questa realtà.. e sai che caxxo di DLV far vedere che l'amministratore sei te... cioè sarebbe quasi al limite della figura di cacca, con quella faccia lì.. extreme lo aveva capito da tempo, sono contento che ci sia arrivato anche tu.

D'altra parte è meglio che tu l'abbia capito da solo, dovertelo dire, magari con un sondaggio fatto qua, sarebbe stato più doloroso per tutti noi.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Perchè, diciamocelo, un ammutinamento era nell'aria, e presto Kant ti avrebbe spodestato con la sua panza con il suo carisma unico.
Quindi è meglio così, hai fatto la scelta giusta, nel momento giusto. 

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
#4
Sun ti voglio bene!!!  :D :*
Ultima modifica: 01 Aprile 2009, 23:00:43 di SunBeam
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Lew Griffin

  • CSI-6
  • Messaggi: 323
*
Eh? :-?

non so... aggiungiamoci una canzone a tema già che ci siamo

http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

selezione all'ingresso nei posti
per garantire che, siano proprio tutti st*onzi.

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Oggi, come tutte le mattine dei giorni feriali, mi sono alzato per recarmi all'università. Il treno, un sacco di gente, la pioggia battente, i professori col loro modo di spiegare noioso, i compagni di classe sfigati fino al midollo, non c'è una ragazza al di sopra del 4.5, il cibo della mensa che è digeribile quanto il diserbante, la stanchezza degli allenamenti sotto l'acqua e il vento. Arrivo a casa, devo prepararmi la cena. Finisco e mi metto qui, davanti al computer. Entro nel forum per rilassarmi leggendo qualcosa e cosa vedo?? Questo 3d di Sunbeam.

E' l'ultima cosa che volevo vedere dopo una giornata cosi stressante e stancante. Perchè? Mi chiedo perchè? DOpo tutto quello che hai fatto? Le giornate passate per elaborare tutto questo, giornate in cui mobilitavi tutto il tuo ambiente di lavoro per tirar fuori il meglio. Si era creato un ambiente bellissimo, dove mi sentivo a casa, dopo potevo liberarmi di pensieri e di pesi che con nessun altro avrei potuto fare. Eppure, sinceramente, in alcuni momenti ho avuto paura che tutto questo finisse prima o poi, proprio per il fatto di non trovare una persona disposta a mandare avanti la baracca. E ora questa mia paura è realtà. Sarà la legge di attrazione universale? Bèh, può darsi.

Sta di fatto che proprio in questo periodo per me difficile, molto difficile, per motivi personali, periodo in cui avrei avuto bisogno di di una bella scarica di adrenalina e di energia arriva il colpo più basso. E lo sto accusando, proprio in questo momento. Senza pensare all'abbandono del forum di una persona come TermYnator. Basta non ho parole. Mi dispiace dirlo, non voglio incrementare ancora il dispiacere che ci sarà in circolazione, ma ho bisogno di riflette con me stesso. E molto.

Come avrete notato negli ultimi 2-3 mesi sono molto più assente rispetto al solito, sto sargiando poco, ho perso un pò di fiducia in me stesso, sto perdendo il controllo della mia vita in senso generale. Approfitto di questa situazione per lasciare, spero momentaneamente, il forum e questo intero mondo.

Ciao Sun, e grazie di tutto perchè per un pò ho davvero sognato ad occhi aperti. E grazie a tutti voi!
Vi voglio bene,
Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Seb

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 217
*
ragazzi spero che tutti questi addii siano solo un pesce d'aprile!!

Sun...credo che questo sia il punto nel quale puoi goderti il successo che il forum sta avendo e hai la possibilita' di portarlo ad un altro livello!!
Citazione
Inoltre la mia ragazza ha detto che non vuole che io scriva più qui sopra, e io non oserei mai contraddirla.
...hmmm, non so se farei lo stesso....

penso che il contributo che hai dato a questo sito ti ha aiutato nella crescita alla quale sei andato incontro in questi anni! sei un mentore per tanti qui dentro e leggere all'una di notte che te ne vai...beh, non mi rallegra la nottata!!

come zlatan dice in "spero momentaneamente", spero che il tuo, ed il suo sia un arrivederci!!

Citazione
Credo che questo basti per chi verrà, e credo che continuare a battere sugli stessi argomenti non sia più produttivo.
puo' bastare a quelli nuovi ma gli argomenti diventano piu' profondi grazie anche alla crescita di coloro che fanno parte di questo forum e che diligentemente (piu' o meno;)) investono tempo per conoscere se stessi e migliorare anche aiutando gli altri!! non penso ci sia un momento nel quale si puo' dire "so abbastanza" e questo vale per la seduzione e per ogni altro aspetto della vita!

comunque...ho detto quello che penso, non so se cambiera' le idee di qualcuno...e in ogni caso faccio gli auguri migliori a tutti voi ringraziandovi per il contributo e l'aiuto che avete dato a centinaia di ragazzi!
:'( :'( :'( :'(
Life is a process of learning!

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
ok, e' arrivato il momento.
Troppo a lungo ho fatto finta di non vedere, di non sentire, anzi sentivo ma non ascoltavo, non volevo ascoltare!
La realta' e' semplice, il re e' nudo.
Inutile continuare cosi', anche se e' stato bello crederci... :'(

Vi saluto e mi ritiro ad una vita serena, introspettiva... la meditazione forse sapra' darmi quell'autostima che non mai veramente raggiunto.
Mi dedichero' finalmente ad una passione troppo a lungo trascurata e che potrebbe anche darmi qualche interessante sviluppo economico una volta che la crisi sara' passata; la coltivazione delle rape nane in Italia e' ancora agli albori e molto sottovalutata... segno che ci sono ottimi margini ;)

Mi sento stupido a dirvi addio... percio' vi saluto con un semplice "ciao"

Un abbraccio,

-eFFe-
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
-eFFe-, sei fuori tempo limite, oggi è il 2 aprile!
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: -eFFe- il 02 Aprile 2009, 10:46:23
la coltivazione delle rape nane in Italia...
Mo si chiamano rape nane... :lol:

AHAHAHAAHAH regà ma possibile?? Vi sembro il tipo che dice "non oserei mai contraddire la mia ragazza?" :lol:
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.386
*
Citazione di: zlatan il 01 Aprile 2009, 23:48:45
Come avrete notato negli ultimi 2-3 mesi sono molto più assente rispetto al solito, sto sargiando poco, ho perso un pò di fiducia in me stesso, sto perdendo il controllo della mia vita in senso generale. Approfitto di questa situazione per lasciare, spero momentaneamente, il forum e questo intero mondo.
Era uno scherzo???  :O :O :O
Non me ne ero accorto proprio :-? :-? :-?

Maledizione! speravo di diventare il líder maximo del forum e invece mi tocca rimettere lo scíampagn in frigo :lol: :lol: :lol: :lol:

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: JBGrenouille il 02 Aprile 2009, 13:20:38
Maledizione! speravo di diventare il líder maximo del forum e invece mi tocca rimettere lo scíampagn in frigo :lol: :lol: :lol: :lol:

Esatto, stavamo già ballando sul tuo cadavere  :lol:
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Ma che merde... non mi sembra che eravate particolarmente rattristati...  :-?
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza