Ed ora che è diventato commerciale, che ce famo?

Aperto da TermYnator, 05 Novembre 2009, 01:07:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
L'apertura dell'AdM non può non avere conseguenze sulla mia partecipazione al resto del forum.
Inevitabilmente, finchè il TM non sarà un testo pubblicato, e quindi consultabile da chiunque nella sua totalità,
mi troverò in una situazione di difficoltà, ogni qualvolta dovessi fare un post che contiene nuovi elementi rispetto a quanto postato: potrei trovarmi nella condizione di non poter rispondere esaurientemente.
Il che, è la negazione di quanto ho fatto negli ultimi 11 anni.
Quindi, onde evitare questo tipo di situazione, da oggi e fino alla pubblicazione del TM, non scriverò più nel forum libero ad eccezione del The Well, dove rispondo a domande relative alla mia esperienza ed alla mia persona, oltre che alla mia filosofia, che non sono in vendita.
Continuerò a postare nel "ghetto" ( La stanza commerciale e le sub-Boards de: "L'accademia del Marpione"), ed a rispondere ai report basati esclusivamente sul TM.
Unica eccezione, saranno domande relative ai concetti gia postati nei thread TermYdelirio e TermYpensiero, che rimangono aperti.
Ovviamente, continuerò a fare TermYraduni...  :lol:

TermYnator
Ultima modifica: 05 Novembre 2009, 01:30:13 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
dopo questo post, mi autonomino portavoce del forum e urlo a gran voce:


DAJE COR LIBRO



:)

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Giusto. Mi sembra il modo migliore per canalizzare l'attenzione sui contenuti, che comunque rimarranno accessibili a tutti, senza creare rumore di fondo.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza