Momento, Momento, segni di miglioramento personale! :)

Aperto da Shark Attack, 23 Settembre 2010, 21:31:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 193
*
oggi di ritorno a scuola sul pullman ho fatto una cosa di cui non mi sarei mai aspettato fare. in pratica, il pullman era pieno io ero davanti vicino alla porta d'uscita vicino all'autista. faceva un gran caldo, e accanto alla porta c'èra un gruppo di ragazze. Fra queste ragazze ce ne era una che ho conosciuto qualche mese fà e ci siamo salutati. il Pullman era strapieno e io per scherzare ho iniziata a prenderla in giro del tipo " devi scendere sei te che occuppi troppo spazio  :D" (non è grassa, tra l'altro è molto carina) e lei si è messa a ridere e da lì ci siamo iniziati a prendere in giro scherzosamente. Fatto stà che ho coinvolto il gruppo di ragazze che era con lei , scherzando sempre su questa ragazza e facendo ridere anche loro. Poi una di queste si era un po' adirata con un ragazzo che era amico dell'autista che lo aveva fatto mettere a sedere accanto a lui e prendeva per il culo le ragazze che erano in  piedi. Così ho detto alla ragazza mezza incazzata qualcosa a presa di culo al ragazzo e lei mi ha sorriso e ha fatto una mezza risata. Il ragazzo non ha replicato anche perché era una battuta amichevole. Devo alzare il tono di voce e un po' più di sicurezza ma direi che i miglioramenti si notano, ho intrattenuto un paio di ragazze  ;D beh  sò che magari non è qualcosa di più importante come un numero telefonico, un bacio ecc. però ho smorzato la tensione e sono riuscito a parlare con delle sconosciute e farle ridere, non me lo sarei aspettato, il merito và gran parte a voi della community, grazie ragazzi siete fantastici aspetto vostri consigli su come cercare di migliorare  ;) questa community è favolosa, graaie mille ancora  :)
Shark Attack
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Bene, come abbiamo scritto spesso se pensi di avere una montagna insormontabile davanti, poi quando inizi a scalarla di accorgi che non è così ;D

Prova a proseguire l'interazione con la ragazza carina che occupava troppo spazio.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 193
*
continuo  :D anche stamani ci scherzavo  ;D è arrivato pure a darmi dello st*onzo ridendo, è che non sò poi che tirare fuori oltre a dire che "occupa spazio" ecc. cioè argomentazioni su cui scherzarci e farla ridere. E devo alzare il tono di voce, questo devo migliorarlo. Che argomentazioni potrei usare, cosa dirgli per scherzare, ecc. qualche idea Sunbeam? Grazie Mille
Shark Attack
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
#3
http://www.youtube.com/watch?v=EnPVGrts2sU

Premesso che non è proprio la sezione adatta...  Azn

considera quella ragazza per quello che è, una POTENZIALE ragazza per te... quindi niente tattiche particolari,
applica quello che ti viene proposto qua, secondo il solito "schema" di massima.

già il fatto di sentirti rilassato ti darà una mano... un consiglio banale ma efficace: segui il flusso, non devi dimostrare nulla :coolsmiley:
Ultima modifica: 29 Settembre 2010, 18:15:36 di The Legend
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 193
*
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)