Soldi

Aperto da CheNome, 02 Giugno 2015, 01:16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CheNome

  • Messaggi: 94
*
Una volta bisognava scrivere sesso per attirare l'attenzione.

Ora "bastano" i soldi.

Chi ne ha abbastanza? Io no. I soldi non bastano mai, ma proprio non ne ho.

Idee? Neppure. Tutti con queste startup, che poi....

E allora cos'ho?

La volontà di perseguire un obiettivo.
La pazienza.

Il senso del post? Un senso inutilmente utopico, ma sono un romantico e credo sempre nel lieto fine.

Uniamo le forze, creiamo un team e facciamo qualunque cosa per crearci una rendita fissa mensile extra?

Niente network marketing o pu**anate simili, pensiamo e col tempo, magari, partoriamo.

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
vendi il midollo spinale al mercato nero.

CheNome

  • Messaggi: 94
*
Prima comincio con un rene

ScarTissue

  • Messaggi: 415
*
Amico mio o hai qualcosa di innovativo o farai sempre le pezze.
"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"


"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: ScarTissue il 02 Giugno 2015, 13:18:25
Amico mio o hai qualcosa di innovativo o farai sempre le pezze.
Eppure c'è chi continua imperterrito a vendere il solito vecchio culo riuscendo a comprarsi il merdeces...   :lol:
A parte le battute, hai ragione da vendere: siamo un paese in crisi e se le persone non si mettono in testa di inventarsi qualcosa, non c'è speranza.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

ScarTissue

  • Messaggi: 415
*
Per assurdo: se anche oggi volessi spacciare ci sarebbe troppa gente che lo fa e sarebbe molto difficile emergere. Per dirti una cosa estrema. L'unica è avere una buona rete di amici e aprire un bar o un'altra attività in un posto ben frequentato.. È una vita di cacca, perché il mio amico ce l'ha, ma se ci sai fare vivi bene.
Oppure sale slot o ste cagate ciucciasoldi perché purtroppo (o per fortuna) la gente stupida esisterà sempre.
Poi dipende sempre tu cosa vuoi dalla vita: io le ho provate quasi tutte, alla fine mi "accontento" di 1300 euro al mese al momento.. però quando stacco dal mio orario di lavoro non ho pensieri e la notte dormo tranquillo.
"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"


"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

ScarTissue

  • Messaggi: 415
*
Se mi dici quanti anni hai e le tue passioni.. Magari possiamo darti una mano ;)
"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"


"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

CheNome

  • Messaggi: 94
*
Non è un fattore personale, non devo dirvi nulla per ora, è questione d'opportunità.

O ti sai inventare o intercetti qualcosa.

Ho un gruppo d'amici di amici che si è buttato sull'immobiliare e si fanno ricche entrate puntualmente.
Altri che fanno trading o quelle pu**anate la.
Altri che lavorano si fanno il mazzo e vivono per quei 1200€ al mese senza scostarsi di più.

Non sono qui a fare il Di Caprio della sitauzione di the wolf of wall street, ma sono alla ricerca di una ragionevole situazione conveniente per tutti. Ripeto che è un discorso del cavolo su cui è facile fare ironia, ma è solo con un bel dialogo che si può ottenere qualcosa.

Il mito del self made man per me è qualcosa di leggendario. Credo nelle coalizioni di persone con uno stesso obiettivo.

Poi oh, se la discussione va in una direzione del cavolo addio.. amici come prima

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Citazione di: CheNome il 02 Giugno 2015, 20:07:09
Non è un fattore personale, non devo dirvi nulla per ora, è questione d'opportunità.
Allora cosa vuoi da questa discussione?
Citazione di: CheNome il 02 Giugno 2015, 20:07:09
O ti sai inventare o intercetti qualcosa.
Mi sa tanto di parassita della situazione questo modo di pensare

Citazione di: CheNome il 02 Giugno 2015, 20:07:09Ho un gruppo d'amici di amici che si è buttato sull'immobiliare e si fanno ricche entrate puntualmente.
Altri che fanno trading o quelle pu**anate la.
Altri che lavorano si fanno il mazzo e vivono per quei 1200€ al mese senza scostarsi di più.
Buon per loro, intendo tutti: i primi perché hanno trovato un modo di fare li sordi e anche per i secondi che magari si accontentano, ma ripeto, magari perché sono stanco mi sfugge, ma.. Cosa vuoi?

P.s. Non fare giri di parole sii chiaro, da buon ingegnere voglio una risposta "pratica"
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

ScarTissue

  • Messaggi: 415
*
Allora, fammi capire.. Hai una proposta seria? Io personalmente sono aperto a tutto.
"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"


"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

CheNome

  • Messaggi: 94
*
Ingegnè, se avessi avuto la proposta l'avrei già messa in pratica. Non ho aperto il post per fare marketing ma per trovare proposte.

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Quindi tu vuoi una proposta di cosa?
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

ScarTissue

  • Messaggi: 415
*
Io a settembre proverò col betting. Quest'anno con pochissime risorse ho terminato la stagione sportiva in vincita di 1600 euro circa. Senza un metodo e spendendo alla caxxo.. Con questi soldi ho (anche) acquistato ebook con metodi che cercano di ridurre al minimo il rischio di perdita. Un mio caro amico con il poker online ha fatto 300k di guadagno in 4 anni. Ma ci vuole il mindset corretto per poterlo fare.
"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"


"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Va in Austria, apri un bordello e fai soldi con gli Italiani transfrontalieri.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

CheNome

  • Messaggi: 94
*
Poker ci ho provato, ho avuto alti e bassi.
Trading ci ho provato, ho avuto altissimi e bassissimi.
Network marketing l'ho fatto e la rendita l'avevo.. però su schemi ponzi di cacca.
Ho aperto un blog di miglioramento personale e venduto un ebook.. Pochi spiccioli.
Ho investito acquistando e rivendendo spazi pubblicitari online, guadagni saltuari e "datori di lavoro" non paganti.

Cerco proposte si.

Il bordello è un'idea.