Quando si piace a una ragazza che ti interessa...

Aperto da - Mc -, 28 Giugno 2012, 13:43:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

- Mc -

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 329
*
Sarò molto breve; ho avuto 3 esperienze con tre ragazze nel'arco degli ultimi 2 anni; tutte e tre mi piacevano parecchio (e non è una cosa che a me capita spesso);
me le sono bruciate tutte e 3 dopo qualche uscita, nonostante fosse evidente che sarebbero state d'accordo a un eventuale storia - frequentazione;
mi sono chiesto più volte il motivo e sono arrivato alla conclusione (dopo l'ultima esperienza) che:
1 - (dopo l'approccio e le primissime uscite) fare i "fighi", tirarsela, aspettare che si faccia sentire la preda xchè noi dobbiamo fare la parte di "quelli che hanno mille ragazze e mille impegni da gestire" è una st*onzata galattica;
2 - farsi sentire poco, uscirci una volta alla settimana per fare credere che lei sia "una delle tante" è una st*onzata galattica.
3 - andare nei locali che si frequentano di solito e salutare tutte le tipe che si conoscono facendo due parole con ognuna di loro non cagando la propria "compagna", è una st*onzata galattica.

Conclusioni: se mi piace una ragazza e dopo le prime uscite capisco che è attratta e che è propensa a continuare la relazione, devo dimostrare che mi interessa, mi devo fare sentire e la devo trattare come non farei con nessun'altra; questo non implica essere dei tartassatori o rompicoglioni stressanti, ma implica agire con equilibrio mostrando il mio fottuto interesse tramite uscite, telefonate, messaggi: questo è quello che una ragazza vuole a dimostrazione del fatto che mi piace.
Esiste un punto in cui fare "i fighi" deve trasformarsi in fare "il seriamente interessato".
P...o D.o! ...e 3 sono bruciate... caccaaaaaaaaaaaaa!!!
Pareri?
- Mc -

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
Citazione di: - Mc - il 28 Giugno 2012, 13:43:45
Sarò molto breve; ho avuto 3 esperienze con tre ragazze nel'arco degli ultimi 2 anni; tutte e tre mi piacevano parecchio (e non è una cosa che a me capita spesso);
me le sono bruciate tutte e 3 dopo qualche uscita, nonostante fosse evidente che sarebbero state d'accordo a un eventuale storia - frequentazione;
mi sono chiesto più volte il motivo e sono arrivato alla conclusione (dopo l'ultima esperienza) che:
1 - (dopo l'approccio e le primissime uscite) fare i "fighi", tirarsela, aspettare che si faccia sentire la preda xchè noi dobbiamo fare la parte di "quelli che hanno mille ragazze e mille impegni da gestire" è una st*onzata galattica;
2 - farsi sentire poco, uscirci una volta alla settimana per fare credere che lei sia "una delle tante" è una st*onzata galattica.
3 - andare nei locali che si frequentano di solito e salutare tutte le tipe che si conoscono facendo due parole con ognuna di loro non cagando la propria "compagna", è una st*onzata galattica.

Conclusioni: se mi piace una ragazza e dopo le prime uscite capisco che è attratta e che è propensa a continuare la relazione, devo dimostrare che mi interessa, mi devo fare sentire e la devo trattare come non farei con nessun'altra; questo non implica essere dei tartassatori o rompicoglioni stressanti, ma implica agire con equilibrio mostrando il mio fottuto interesse tramite uscite, telefonate, messaggi: questo è quello che una ragazza vuole a dimostrazione del fatto che mi piace.
Esiste un punto in cui fare "i fighi" deve trasformarsi in fare "il seriamente interessato".
P...o D.o! ...e 3 sono bruciate... caccaaaaaaaaaaaaa!!!
Pareri?

Ho il sospetto che per questa scoperta non ti daranno il nobel..

P.


--Alchelion--

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 158
*
Quoto Poncho. Quello che hai concluso non fa' una piega, ma sono le basi. Ed ognuno ci e' dovuto passare per questi errori.

Secondo me il problema e' un altro.... Di errori se ne possono fare tanti, ed imparare dall'esperienza ad evitarli.  E' il normale corso delle cose. Non credere che dopo aver capito questi errori sia facile.. ce ne saranno degli altri ;)
Ma... se hai avuto solo 3 occasioni in due anni, ogni errore assume un peso enorme. E quanto ci vorra' prima di arrivare al dunque?

Ergo, credo che dovresti lavorare un po' per allargare il ventaglio delle possibilta che hai davanti, piu che pensare agli errori passati ;)
In bilico fra sacro e profano

- Mc -

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 329
*
CitazioneHo il sospetto che per questa scoperta non ti daranno il nobel..
hai ragione, ma sul forum, si attesta più volte il contrario...
CitazioneMa... se hai avuto solo 3 occasioni in due anni, ogni errore assume un peso enorme. E quanto ci vorra' prima di arrivare al dunque?
parlavo di ragazze che mi piacciono sul serio, non della chiavata con la prima slandrona che te la molla dopo una serata in alcool  :P
di ragazze (come di ragazzi) di valore e con certe caratteristiche (valutando estetica, cervello e carattere...)  che permettano di distinguersi ce ne sono ben poche; penso di essere fortunato ad averne trovate 3 di valore (per i miei criteri personali ovviamente) in 2 anni: non sono poi così poche...  ;)
- Mc -

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Queste conclusioni fanno capire quanto male possa aver fatto la community a troppa gente... sono semplicementi deliranti se viste da fuori...

--Alchelion--

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 158
*
Citazione di: kant il 30 Giugno 2012, 13:38:45
Queste conclusioni fanno capire quanto male possa aver fatto la community a troppa gente... sono semplicementi deliranti se viste da fuori...
A che ti riferisci?
In bilico fra sacro e profano

--Alchelion--

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 158
*
Citazione di: - Mc - il 30 Giugno 2012, 12:54:29
hai ragione, ma sul forum, si attesta più volte il contrario...parlavo di ragazze che mi piacciono sul serio, non della chiavata con la prima slandrona che te la molla dopo una serata in alcool  :P
di ragazze (come di ragazzi) di valore e con certe caratteristiche (valutando estetica, cervello e carattere...)  che permettano di distinguersi ce ne sono ben poche; penso di essere fortunato ad averne trovate 3 di valore (per i miei criteri personali ovviamente) in 2 anni: non sono poi così poche...  ;)

Con quante altre ragazze sei uscito in 2 anni?


In bilico fra sacro e profano

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Ma poi a me sembra che è una vita che sosteniamo che queste pratiche siano idiozie...
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

greenpeacez

  • Messaggi: 5
*
Sono d'accordo con sunbeam...

____________
Video censurati su youtube: http://greenpeacez.altervista.org

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Non mi sembra su questo forum ci sia scritto da qualche parte che la donna che ci piace non dobbiamo cagarla fino a quando è lei che viene a scaraverntarcela bella profumata in faccia.

Quoto Poncho e quoto anche il
Citazione di: - Mc - il 28 Giugno 2012, 13:43:45

P...o D.o! ...

Z
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser