Ego e seduzione

Aperto da --Alchelion--, 07 Ottobre 2008, 23:32:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

WINNER

  • Messaggi: 216
*
Bella riflessione, l'ho letta fino in fondo.

Non vorrei intervenire in maniera sconsiderata ma ragazzi le basi non erano mica...

You d'on't care about outcome. Goditi il processo non il risultato. Non esiste fallimento, solo feedback. Il rifiuto esiste solo.... ecc..ecc..ec..





?????chi era tempo fà che diceva....???????

C'è CHI PRENDE QUESTA cacca TROPPO SUL SERIO.

Non mi ricordo chi lo diceva ma non si sbagliava di tanto.


:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)


Olaz....


----ALL YOU NEED.... IS ALREADY INSIDE.----

             ----IT'S ALL ABOUT YOU!----

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: WINNER il 09 Ottobre 2008, 17:37:08
Bella riflessione, l'ho letta fino in fondo.

Non vorrei intervenire in maniera sconsiderata ma ragazzi le basi non erano mica...

You d'on't care about outcome. Goditi il processo non il risultato. Non esiste fallimento, solo feedback. Il rifiuto esiste solo.... ecc..ecc..ec..





?????chi era tempo fà che diceva....???????

C'è CHI PRENDE QUESTA cacca TROPPO SUL SERIO.

Non mi ricordo chi lo diceva ma non si sbagliava di tanto.

Se leggi bene quello che ho scritto, c'era una citazione a ciò... non ho problemi ad essere contrario al "we don't care about the outcome".
Più precisamente quando scrivevo di "dissociazione dalla realtà", il mio pensiero volava verso la persona che tu stai citando. Ad un post in particolare, quello dove si cercava di diomstrare che il C&B non esiste.  ::)

Sono d'accordissimo sul limitare il proprio ego, sul darsi valore ed amarsi incondizionatamente. Credo questo fosse il significato profondo del post di Alchelion.
Ciò è molto distante dal vivere in una realtà distorta in cui tu sei il premio della lotteria e le persone che ti stanno intorno sono dei poveri, miseri, coglioni.

Sarà che il mio cervello viaggia troppo da un estremo all'altro ma...
I care about the outcome.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

tuono

  • Messaggi: 192
*
hai ragione Win ma non è uno scherzo....cioè, noi italiani, anche a confrontare i FR ce la giochiamo diversamente dai colleghi americani. Ma ti sembra un caso che in più o meno tutti i forum del genere (IL, fastseduction ecc...) prima o poi salti fuori un post del genere?
Cioè io sono il primo a dire di non essere un ""PUA"" perchè uso il mio materiale quasi esclusivamente con ragazze già conosciute e non apro quasi mai sconosciute (non è l'ansia da approccio di una volta ma boh...accetto offese in mp, non pubbliche grazie ;D) eppure, con l'arrivare dei risultati, già mi ritrovo nel discorso.
A pensarci bene, tutti lo chiamiamo come il buon vecchio Neil: Il GIOCO.
Ci avviciniamo a questo con l'idea spesso di attrarre QUELLA vecchia one-itis, poi ci facciamo prendere ed entriamo a tutti gli effetti, appunto, nel gioco!
Il traguardo non è più solo la scopata (quella resta sempre ed è sempre un premio degno di nota ;D) ma anche il continuare a migliorare come giocatori. Come il Nerd che passa 12 ore al giorno su internet non più per il solo gusto del gioco online ma per diventare il migliore e scalare la classifica.
Assorbiamo nuove routine e conoscenze per migliorare il nostro arsenale e superare ogni sfida. E' il carburante e l'adrenalina che ci spinge in certi casi.
Forse sono solo cazzate mie ma non valgono per voi, se non sono andato troppo OT.
Comunque, credo che molti qui sappiano di cosa parlo se cito un famoso post di Style "robot sociali"...
Guardare negli occhi di una persona e volerla possedere, dopo aver studiato a lungo le tecniche per agevolare la cosa, aver personalizzato il processo, aver messo continuamente in discussione se stessi... non è arte da dilettanti, questa.
-Acqua