Il Vero Significato Dell'Inner Game

Aperto da lu, 25 Giugno 2008, 01:23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
L'inner game è l'applicazione Fisica e Verbale TRASFORMATA in " AZIONE ISTANTANEA "  dall'inidividuo, compiuta in quel deciso Millessimo di secondo per entrare in state , Annullare la realtà la quale veniamo circondati , riprogrammare e reinstallare la concezzione delle nuove credenze aprendo realtà nascoste , dell'immenso universo buio e infinito radicato nella nostra essenza , nella nostra anima , nel nostro cuore e nel nostro cervello , cercando di portare  Luce a misteri mai svelati che la vita ha dato a noi essere umani , come enigmi irrisoluti , basati sul nucleo della vita ,basati sui rapporti interpersonali e continue ricerche filosofiche applicate con successo nel NOW, cercando di estirpare "concetti" superficiali  mondanei  e sbagliati che la società ha dato a gente che non è stata prescelta "dal nuovo mondo" , dando la speranza a  quest'ultima in modo voluto o involuto ( da noi o da loro ) , di trovare uno dei tanti significati della loro esistenza.
Il nostro compito è portare Luce senza forzare nessuno,  il nostro INNER indurrà all'interrogazione singolare,personale ,razionale ed 'emozionale dei nostri interllocutori , cercando di trovare una spiegazione a tutto questo...

alcuni troveranno la risposta...lasciando questo concetto a metà...
alcuni si perderanno nel buio eterno senza trovare la luce..
altri supereranno anche noi stessi

è tutta questione di INNER GAME



- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Giusto!
Dopo che si ha l'INNER GAME si passa all' OUTHER GAME
dai pensieri all'azione :D
Hacker della mente umana.....

Zerg010

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 140
*
 :O Non ho ben capito cosa si intende per inner game. Cosa sarebbe ?
Tventi iears old boy - The Woman is NeverWing.
Spesso si sbatte su un vetro, come le mosche.

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Citazione di: lu il 25 Giugno 2008, 01:23:42
L'inner game è l'applicazione Fisica e Verbale TRASFORMATA in " AZIONE ISTANTANEA "  dall'inidividuo, compiuta in quel deciso Millessimo di secondo per entrare in state , Annullare la realtà la quale veniamo circondati , riprogrammare e reinstallare la concezzione delle nuove credenze aprendo realtà nascoste , dell'immenso universo buio e infinito radicato nella nostra essenza , nella nostra anima , nel nostro cuore e nel nostro cervello , cercando di portare  Luce a misteri mai svelati che la vita ha dato a noi essere umani , come enigmi irrisoluti , basati sul nucleo della vita ,basati sui rapporti interpersonali e continue ricerche filosofiche applicate con successo nel NOW, cercando di estirpare "concetti" superficiali  mondanei  e sbagliati che la società ha dato a gente che non è stata prescelta "dal nuovo mondo" , dando la speranza a  quest'ultima in modo voluto o involuto ( da noi o da loro ) , di trovare uno dei tanti significati della loro esistenza.
Il nostro compito è portare Luce senza forzare nessuno,  il nostro INNER indurrà all'interrogazione singolare,personale ,razionale ed 'emozionale dei nostri interllocutori , cercando di trovare una spiegazione a tutto questo...

alcuni troveranno la risposta...lasciando questo concetto a metà...
alcuni si perderanno nel buio eterno senza trovare la luce..
altri supereranno anche noi stessi

è tutta questione di INNER GAME

CitazioneShocked Non ho ben capito cosa si intende per inner game. Cosa sarebbe ?


eheheh come ti capisco  ;D  ... quando Lu parte a parlare di quello che ha dentro, qua fuori è nebbia in valpadana  ihihih  :P

L'innergame non è altro che il tuo "gioco interno".
L' OUTERGAME è il "gioco esterno" ovvero l'insieme di operazioni, di routine, di tecniche, tattiche, situazioni e circostanze che ti aiutano a superare ostacoli esterni per il raggiungimento di un traguardo (che il più delle volte si tratta di un pezzo di carne in un buco hehehe)

L' INNERGAME è la tua forza interiore, quella che ti aiuta a costuire la giusta mentalità per superare/combattere/sconfiggere paure, ansie, pregiudizi e quant'altro di negativo possa ostacolare il tuo OUTERGAME.
La definizione potrebbe essere molto più lunga ed articolata ma preferisco farti un esempio banale:

Sei figo, arrivi nel tuo locale preferito con una macchina stupenda e costosissima, hai i vestiti più trandy e stylosi che tu abbia mai avuto, sei contornato da fotomoelle e VIP.... ma nonostante questo dentro di te pensi "caxxo se sapessero che sono uno sfigato qualunque nessuno mi guarderebbe più... spero di non far le mie solite cazzate"

Ecco... qui hai un potenziale OUTERGAME piuttosto alto... ma hai un INNERGAME da schifo.. risultato ?
è molto probabile che tu fallisca e che presto chi è attorno a te si accorgerà che nemmeno tu riesci ad apprezzarti figuriamoci se devono farlo loro..

E' più chiaro ?  ;)


Alpha
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

Zerg010

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 140
*
Tventi iears old boy - The Woman is NeverWing.
Spesso si sbatte su un vetro, come le mosche.

Seb

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 217
*
e una cosa importante: l'inner game NON si limita al game....ma A TUTTI GLI AMBITI DELLA VITA!!!!
Life is a process of learning!

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
#6
.... In oltre Aggiungo che L'INNER GAME

è una Sorta di Armatura ( o corazza ) che stà Nel Nucleo interiore di noi stessi.
Ovunque sei , qualunque situazione , qualunque Dialogo verbale/non verbale , qualsiasi problema che è all'infuori di tè , non ti scalffiggerà interiormente , quest'armatura , che Se costruita per BENE nel Tempo ti proteggerà sempre in tutti gli ambiti della tua esistenza ( della tua vita ) .

Come si Costruisce L'armatura?

Nel Campo di battaglia chiamato "vita",
Se vuoi un'armatura solo per essere figo e dire " sono un cavalierie " e poi non combatti  rimanendo nel castello a guardare , mentre gli altri sono in battaglia..bè hai paura di farti male e non sei degno di essere chiamato uomo.
Il dolore e la fatica  sono necessari all'inizio, ma nel'lungo andare diminuiranno drasticamente, sempre a scomparire quasi del tutto, se ti impegnerai potrai diventare ciò che vuoi essere...

quelle rare volte che mi faccio male , mi viene automatico ridere invece che dire " aiiiiiii che dolore "

ma se non impari a cadere ti farai sempre male,
Se non inizi ad agire, non lo farai mai,

Affronta le tue PAURE più grandi...

La tua armatura diventerà D'ORO nel tempo


, un giorno se persisterai a diventare un cavaliere , Potrai combattere anche " senza armatura " , perchè ormai essa.. è dentro di tè...
Se abbandonderai come hanno fatto in molti.....
Non hai mai avuto una vera armatura , ma solo una brutta Copia come le " nike " del mercatino , che sono differenti da quelle originali.....
Ultima modifica: 08 Settembre 2008, 19:10:31 di lu
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
sono d'accordo sul cavaliere...

bella lù :up:
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.