Miglioramento personale

Aperto da Blackword, 01 Aprile 2014, 22:00:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blackword

  • Messaggi: 73
*
Sono molto inesperto come si vede dai miei post, ho 17 anni non voglio farne una tragedia ieri ho letto il termymethod ho visto molti film sulla seduzione sto passando n brutto momento e vorrei rinascere avete consigli?

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Allora  :knuppel: : :knuppel: :knuppel:
Citazione di: Blackword il 01 Aprile 2014, 22:00:12
Sono molto inesperto come si vede dai miei post, ho 17 anni non voglio farne una tragedia ieri ho letto il termymethod ho visto molti film sulla seduzione sto passando n brutto momento e vorrei rinascere avete consigli?

Non vuoi, farne un dramma????? Non DEVI, non PUOI, farne un dramma !!!!!! 17 anni ! 17 !      :uglystupid:

Capisci che ti sei "svegliato" a soli 17 anni?!??!? Pensa dove potrai essere tra un paio d'anni, nemmeno ventenne! A fare sfracelli !!! :up: :up:

Quindi statti calmo, e rilassati...

Per prima cosa devi stare bene con te stesso, per seconda i film sulla seduzione non servono a nulla  :)
Per terza dovrai leggere un po' di materiale interessante qui sopra, per quarta lo metterai in pratica. La quinta cosa sarà un gran bel rimorchio. Prima cosa bis NON AVERE FRETTA.

Ora, la cosa migliore che puoi fare è metterti completamente a nudo in un post, tanto qui si è anonimi e sto fatto  aiuta molto, descrivi nei dettagli il "brutto momento" che stai passando. Va bene? Ti va? Vai!  :up:
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Blackword

  • Messaggi: 73
*
Da quando non mi frequento più con la mia ex non sto piu' uscendo di casa, gli amici con cui uscivo non si fanno più sentire e io mi ritrovo a fare il Petrarca, irrequieto con se stesso e sprecando gli anni preziosi in casa..

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Tutto qui? :-?  Non è un grosso problema, sai?
Comunque, gli amici perché non si fanno più sentire, li trascuravi forse?
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Blackword

  • Messaggi: 73
*
No hanno cambiato scuola e hanno altre compagnie..

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Non è un problema, le amicizie le puoi costruire tranquillamente... comunque, incomincia a leggere qualcosa qui sopra, partendo da ciò che ritieni prioritario per te,e vai sempre avanti  :up:
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Blackword

  • Messaggi: 73
*
Sto leggendo qualcosa del best of ma mi sembra tutta teoria

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: Blackword il 02 Aprile 2014, 10:35:15
Sto leggendo qualcosa del best of ma mi sembra tutta teoria
Attento.
Se ti dico "buttare l'acido su una base provoca una reazione chimica" è una frase teorica.
Ma se ti ritrovi con i rubinetti intasati ed una bottiglia di acido cloridrico in mano, la teoria ti farà capire che se versi quella bottiglia potrebbe succedere qualcosa di inaspettato: ovvero schizzi e fumi in proporzioni che dipendono solo dal caso in oggetto.
La teoria guiderà la pratica: non verserai la bottiglia, ma farai una piccola prova con una goccia.
A quel punto saprai come reagisce quel contesto e come dovrai regolarti: in estrema sintesi la teoria ti ha consentito di fare esperienza in pochissimo tempo ed in qualsiasi contesto.
Questo è metodo.

Poi ci sono i "metodi" che di fatto riportano solo prassi. Ovvero strategie che partono comunque da teorie (che non vengono enunciate), che sono però state testate solo in un determinato contesto.
Quando tenti di replicare il comportamento che ti viene dettato su contesti diversi da quello nel quale è stato testato ottieni risultati imprevisti che non sei in grado di prevedere perchè non conosci la teoria.
Ovvero pali ed insuccessi.

Mi sembra ovvio quale sia la via migliore...

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Blackword

  • Messaggi: 73
*

italico94

  • Messaggi: 178
*
Citazione di: Blackword il 01 Aprile 2014, 22:59:03
Da quando non mi frequento più con la mia ex non sto piu' uscendo di casa, gli amici con cui uscivo non si fanno più sentire e io mi ritrovo a fare il Petrarca, irrequieto con se stesso e sprecando gli anni preziosi in casa..

ciao...anche quando mi sono lasciato(se leggi la mia presentazione capisci) ho passato un momento bruttissimo..ma ringrazio dio di essere single..molta più scelta, alla nostra età è tt abbastanza semplice....sei solo? non hai una compagnia? idem.. in verità uscivo con alcuni amici ma non erano in grado di fare nessun game..se non bere e sballarsi..quindi vada per l'uscita in solitaria in effetti fa tanto mistero...vedi forse noi due abbiamo molto in comune

Blackword

  • Messaggi: 73
*
Ti e' arrivato un PM? Si e' vero..