Miglioramento personale

Aperto da Blackword, 01 Aprile 2014, 22:00:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blackword

  • Messaggi: 73
*
Sono molto inesperto come si vede dai miei post, ho 17 anni non voglio farne una tragedia ieri ho letto il termymethod ho visto molti film sulla seduzione sto passando n brutto momento e vorrei rinascere avete consigli?

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Allora  :knuppel: : :knuppel: :knuppel:
Citazione di: Blackword il 01 Aprile 2014, 22:00:12
Sono molto inesperto come si vede dai miei post, ho 17 anni non voglio farne una tragedia ieri ho letto il termymethod ho visto molti film sulla seduzione sto passando n brutto momento e vorrei rinascere avete consigli?

Non vuoi, farne un dramma????? Non DEVI, non PUOI, farne un dramma !!!!!! 17 anni ! 17 !      :uglystupid:

Capisci che ti sei "svegliato" a soli 17 anni?!??!? Pensa dove potrai essere tra un paio d'anni, nemmeno ventenne! A fare sfracelli !!! :up: :up:

Quindi statti calmo, e rilassati...

Per prima cosa devi stare bene con te stesso, per seconda i film sulla seduzione non servono a nulla  :)
Per terza dovrai leggere un po' di materiale interessante qui sopra, per quarta lo metterai in pratica. La quinta cosa sarà un gran bel rimorchio. Prima cosa bis NON AVERE FRETTA.

Ora, la cosa migliore che puoi fare è metterti completamente a nudo in un post, tanto qui si è anonimi e sto fatto  aiuta molto, descrivi nei dettagli il "brutto momento" che stai passando. Va bene? Ti va? Vai!  :up:
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Blackword

  • Messaggi: 73
*