Un-Needy

Aperto da lu, 30 Ottobre 2008, 19:03:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ivan72

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 34
*
Citazione di: lu il 30 Ottobre 2008, 19:03:55
Essere NON bisognosi attrae ed è una qualità che se usata correttamente può fare la differenza.

Se io apro diretto su una ragazza e Persisto senza essere needy , lei lo percepirà e capirà la differenza tra una persona bisognosa e voi.

Le persone UnNeedy "teoricamente" sono quelle le quali non gli manca mai la figa e trombano sempre.
Se non trombate 24 ore su 24 ( non siete gli unici ) , potete porvi la credenza di essere UnNeedy anche se non scopate un'ora dopo l'altra.

Come?

Non vi basta il fatto che realmente avete scopato veramente con diverse donne? , ok non saranno 100 , ma 2 o 3 o 4 che siano bastano( o quelle che sono )...basta a irradiare quella sicurezza..quella credenza in voi che fa in modo da fortificarvi ed essere UnNeedy in quel preciso istante.

se non avete scopato nessuna è più difficile essere UnNeedy , però si può simulare o meglio Plasmare in un modo diverso.

pensate tutte quelle volte che avete aperto Set e avete parlato con le donne..
pensate a quelle volte che avete interagito con una donna in maniera piacevole, e lei ha nutrito il vostro Ego facendovi complimenti sulla vostra personalità , sul vostro aspetto interiore o esteriore , oppure su una vostra qualità che solo lei/loro  ha/hanno visto.

pensate a quelle volte quando in una situazione particolare vi siete trovati tutta l'attenzione addosso e tutte quelle donne o persone miste... vi ascoltavano e voi eravate in totale Relax comfort e fiduciosi di voi stessi al centro dell'attenzione.

Com'eravate?


Un modo che ho imparato per rafforzare il mio stato di UnNeedy e stato non spararmi una sega per 10 mesi.

può essere difficile , ma vi assicuro che quando acchiappate per il culo una donna e infilate il flaggello di DIO sarà stato più producente che spararvi una sega.

pensate dentro di voi: " se non mi faccio una sega miglioro come uomo e quando poi scoperò la passera , sarò gratificato da me stesso perchè non sono stato bisognoso " .

forse per voi sarà da matti.. ma ho preso a cuore 10 mesi fa , che farmi una sega è una mancanza di rispetto verso me stesso, e come non avere fiducia in se stessi.

quindi questo mi ha fatto risultare UnNeedy e mi ha fatto fare la differenza ( trombare ) .

Essere UnNeedy attrae e come , imparate piano piano..giorno per giorno..da piccoli atteggiamenti quotidiani...che possono essere il beccarvi dello "st*onzo" senza motivo , da parte della tua collega di lavoro., di una tua amica o di una tua HB Work in progres.

perchè è successo questo? perchè non vi siete preoccupati che le HB in questione potessero mandarvi a fanculo..e anche se lo avrebbero fatto a voi non sarebbe fottuto un caxxo..perchè loro si sarebbero chieste? " come mai non ha paura che vado via? " .

Non abbiate paure di perdere una donna , ce ne sono tante che vi stanno aspettando per essere rimorchiate , e poi si sa:

Dovete  rischiare di perdere qualcosa se volete ottenerla questa è una regola base.

se invece tu dici internamente: " no non voglio perderla NON VOGLIO PERDERLA " e sbavi come un Cane internamente..mentre fuori vorresti apparire unNeedy..il BL ti tradirà , e risulterai NeedyNees.


Se invece INTERNAMENTE PENSI: Non voglio perderla , ma rimango un Needy e voglio differenziarmi dalla massa che sta dietro , fuori apparirete NON bisognosi e l'hb in testa si chiederà:

" ma questo non ha paura che io possa andare via da un momento all'altro? "

Field Testato ragazzi.


Comincia ad agire come una persona che è VERAMENTE UNNEEDY.
comincia ad agire come una persona che ha i COGLIONI e li mette a bella vista.


Se avete altro da dire Ben venga mi fermo qui ;) .


Essere UnNeedy Farà la differenza


Lu


condivido  e sottoscrivo in pieno quello che hai scritto....

bit

  • Messaggi: 99
*
condivido in pieno. meno seghe (personalmente e da 7 - 8 mesi che non ne faccio) = più energie = più gente che ti sta attorno = più passera...... almeno dalla mia esperienza (e a quanto vedo anche da quanto dice qualcun altro).
Non prendere la vita troppo sul serio... comunque vada non ne uscirai vivo.
Le questioni belliche seguono il Dao dell'inganno. (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Despotes

  • Messaggi: 158
*
Ho iniziato anche io lo sciopero :) Ora potrò incanalare le mie energie per trombare ed ho notato che meno seghe mi fanno avere meno AA. Bella sensazione.