Meditazione e rimorchio...

Aperto da TermYnator, 27 Maggio 2009, 01:34:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
#15
Citazione di: Nat il 27 Maggio 2009, 15:01:40
Reattivo e attaccabrighe?  :lol: Dato che 9 volte su dieci sei arrogante nei miei confronti, ho assunto che lo fossi anche questa volta. Se uno tutte le volte che lo vedo tenta di tirarmi un pugno, capiterà che tenti di scansarmi ed evitare lo scontro, questo non è essere reattivo, ma lungimirante e pacifico   :).

Bah...
Tanto per rimanere in topic, ti dico come la vedo io sui rapporti nel forum.
Se fino a ieri ci siamo presi a schiaffi, ed oggi ti leggo e mi chiedi una cosa, per me è la prima volta che mi chiedi una cosa.
Questo non implica che andiamo a braccetto, che ti chiami fratello, sorella o che voglia uscire con te, o che siamo diventati amici.
Se posti una domanda ti rispondo, se affermi una minchiata (IMHO) ti smentisco.
Se non rispondo, considerando che rispondo praticamente a tutti per default
è un segnaccio: vuol dire che non ho alcuna considerazione di quella persona.
Detto questo, ti invito a fare una considerazione.
La tua reazione denota una prevenzione (che non condivido), ed in base a quella hai visto un qualcosa che non c'è.
IL fatto, l'evento, nella tua percezione non è reale, ma generato da un presunto passato.
Ora supponendo per assurdo che io sia stato effettivamente arrogante, in cosa questo nuoce al tuo equilibrio?
Se una persona è arrogante con me, la prendo per il culo o la ignoro, ma non mi tange più di tanto:
non ha riflessi sulla mia vita reale.
Se hai tempo, pensa a queste 2 cose.

T

Ultima modifica: 27 Maggio 2009, 15:44:56 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Nat

  • Messaggi: 973
*
Citazione di: TermYnator il 27 Maggio 2009, 15:38:45
La tua reazione denota una prevenzione (che non condivido), ed in base a quella hai visto un qualcosa che non c'è.
IL fatto, l'evento, nella tua percezione non è reale, ma generato da un presunto passato.
Termy, mi hai solo accusato 3 volte di avere fini commerciali... e hai spesso avuto toni arroganti, vatti a vedere il 3d sui 10 fondamentali el game

Citazione di: TermYnator il 27 Maggio 2009, 15:38:45
Ora supponendo per assurdo che io sia stato effettivamente arrogante, in cosa questo nuoce al tuo equilibrio?
Se una persona è arrogante con me, la prendo per il culo o la ignoro, ma non mi tange più di tanto:
:lol: dai termy ok che sono giovane ma non stupido: sei il primo che si incazza se qualcuno non è d'accordo con lui. Praticamente sei riuscito a allontanare o zittire tutti quelli contrari al tuo pensiero!

La finiamo con ste cazzate personali che sporcano il 3d? Se vuoi dirmi qualche cosa hai i pm.


quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Nat il 27 Maggio 2009, 15:49:27
Termy, mi hai solo accusato 3 volte di avere fini commerciali... e hai spesso avuto toni arroganti, vatti a vedere il 3d sui 10 fondamentali el game
:lol: dai termy ok che sono giovane ma non stupido: sei il primo che si incazza se qualcuno non è d'accordo con lui. Praticamente sei riuscito a allontanare o zittire tutti quelli contrari al tuo pensiero!

Questo è off topic:
comunque, se si sono allontanati o zittiti, è perchè il loro non reggeva il confronto logico, non credi?
Altrimenti sarebbero ancora qui! :)

Citazione
La finiamo con ste cazzate personali che sporcano il 3d? Se vuoi dirmi qualche cosa hai i pm.

Io rimango in topic, sei tu che introduci variabili personali o che mi intimi di assumere atteggiamenti che esulano dal topic.
Non dire quindi a me di smettere di fare cose che stai facendo tu.  8)

T


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Ottimo post...  anche se direi che è "illuminante " probabilmente significa usare la terminologia sbagliata.

Non sono un esperto di meditazione,ma avevo avuto il sentore che con la figa centrasse poco e che molti qui molti ne parlassero a sproposito,speriamo questo post chiarisca un po' le idee.
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: TermYnator il 27 Maggio 2009, 15:57:32
Questo è off topic:
comunque, se si sono allontanati o zittiti, è perchè il loro non reggeva il confronto logico, non credi?
Altrimenti sarebbero ancora qui! :)

Beh su questo non sono d'accordo: un confronto logico è una cosa impegnativa che richiede energie, e molte persone semplicemente non hanno molto interesse a continuare ad argomentare oltre un certo livello al solo scopo di convincere l'interlocutore. In soldoni, ma sto parlando in generale e non ho in mente alcun caso specifico, io spesso non percepisco alcun vantaggio a "vincere" uno scontro dialettico, quindi dopo un paio di scambi -e dopo aver assimilato gli altri punti di vista in modo critico e positivo- tendo a lasciar perdere.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
#20
Citazione di: TermYnator il 27 Maggio 2009, 01:34:49
Dal mio "rientro", che tanto infastidisce il povero Lu

Mi dai troppa importanza se mi ritieni "povero" e parli sempre di me...bene ... Qui Si parla anche del tuo "rientro".
Vatti a leggere quà Caro termynator...perchè mi hai tritato veramente i coglioni :) http://seduzioneitaliana.com/forum/worst-of-the-forum/re-il-seduttore-e-sempre-ottimista/msg46463/

Edit:
Citazione di: Nat il 27 Maggio 2009, 15:49:27
Termy, mi hai solo accusato 3 volte di avere fini commerciali... e hai spesso avuto toni arroganti, vatti a vedere il 3d sui 10 fondamentali el game
:lol: dai termy ok che sono giovane ma non stupido: sei il primo che si incazza se qualcuno non è d'accordo con lui. Praticamente sei riuscito a allontanare o zittire tutti quelli contrari al tuo pensiero!

La finiamo con ste cazzate personali che sporcano il 3d? Se vuoi dirmi qualche cosa hai i pm.
NAT rinunciacci ,
poi si lamenta delle "discussioni accese" ..poi fa i 3d di " addi " perchè litiga sempre....
rompi i coglioni a tutti quelli che non la pensano come te...e vuoi pure ragione....
come vedi non sono l'unico che ti reputa arrogante...

e poi chi sarebbe la prima donna?
chi sarebbe il reattivo?

quando dico che devi cercare di crescere lo dico per il tuo bene.

E come tu hai " ben difeso Sunbeam "...ORA SONO IO CHE DIFENDO UN MIO CHE TENGO A CUORE

lo insulti sempre senza dare prove concrete ma solo illazioni ,,fracassi i coglioni quando uno ti da una risposta logica.....

APRI IL TUO TOPIC cercando di mettermi in cattiva LUCE e farti bello.


poi non devo dirti che non sei un bambino? che non sei arrogante????

sei uno spacca maroni.

ABBI RISPETTO PER LE ALTRE PERSONE.

così non verrai mai rispettato ma odiato.

ARROGANZA=INSICUREZZA

e tu ne hai molta...

come ti ho detto nell'altro topic...SE HAI QUALCOSA DA DIRMI DIMMELO IN MODO DIRETTO...E NON CON QUESTI MEZZUCCI.

WORST OF

Ultima modifica: 27 Maggio 2009, 16:45:20 di lu
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: ^X^ il 27 Maggio 2009, 16:15:54
Beh su questo non sono d'accordo: un confronto logico è una cosa impegnativa che richiede energie, e molte persone semplicemente non hanno molto interesse a continuare ad argomentare oltre un certo livello al solo scopo di convincere l'interlocutore. In soldoni, ma sto parlando in generale e non ho in mente alcun caso specifico, io spesso non percepisco alcun vantaggio a "vincere" uno scontro dialettico, quindi dopo un paio di scambi -e dopo aver assimilato gli altri punti di vista in modo critico e positivo- tendo a lasciar perdere.

anch'io mi sono stancato presto.


Citazione di: TermYnator il 27 Maggio 2009, 15:38:45
Se una persona è arrogante con me, la prendo per il culo o la ignoro, ma non mi tange più di tanto:
non ha riflessi sulla mia vita reale.

pero' te ne sei andato dal forum per un po', segno che qualche effetto su di te c'e' stato.
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Sting

  • Messaggi: 652
*
#22
Citazione di: ^X^ il 27 Maggio 2009, 16:15:54
Beh su questo non sono d'accordo: un confronto logico è una cosa impegnativa che richiede energie, e molte persone semplicemente non hanno molto interesse a continuare ad argomentare oltre un certo livello al solo scopo di convincere l'interlocutore. In soldoni, ma sto parlando in generale e non ho in mente alcun caso specifico, io spesso non percepisco alcun vantaggio a "vincere" uno scontro dialettico, quindi dopo un paio di scambi -e dopo aver assimilato gli altri punti di vista in modo critico e positivo- tendo a lasciar perdere.

La penso come ^X^
+1 per averlo spiegato in modo pulito e razionale.

E' da un po' di tempo che considero ^X^ un grande come capacita' di comunicazione.
Anche se non condivido alcune sue idee, capisco sempre tutto quello che scrive.
Non e' da tutti.
Bravo.

Scusate l'OT, ma tanto ormai questo thread che doveva essere sulla meditazione e' andato a pu**ane :) e poi mi e' venuto spontaneo  :)
Ultima modifica: 27 Maggio 2009, 16:49:52 di Sting

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Ragazzi avete fatto male a contraddirlo..perchè adesso vi cagherà il caxxo...cercando di avere ragione al mille per mille.

Guarda caso "povero" termynator..sono venute fuori alcune delle persone dove tu avevi deciso di "abbandonare" il forum...perchè ti eri rotto di avere discussioni accese.

^X^ dici giustissimo e lo +1 :

e molte persone semplicemente non hanno molto interesse a continuare ad argomentare oltre un certo livello al solo scopo di convincere l'interlocutore. In soldoni, ma sto parlando in generale e non ho in mente alcun caso specifico, io spesso non percepisco alcun vantaggio a "vincere" uno scontro dialettico, quindi dopo un paio di scambi -e dopo aver assimilato gli altri punti di vista in modo critico e positivo- tendo a lasciar perdere.


Questo è ORO....ma X credimi...è fiato sprecato perchè lui vorrà sempre ragione.

Ora termynator non iniziare a rompermi i coglioni,

mi hai messo in causa in questo 3d senza che ti ho detto nulla... e adesso le mie risposte te le sei cercate e anche meritate.
e se vai a leggere nel wors of...
parte di quello che dicevo...
si stà realizzando.
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Oi calma!!! Io ho fatto solo una precisazione off-topic su un tema off-topic, peraltro generale e non personale... 
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.386
*
Citazione di: ^X^ il 27 Maggio 2009, 16:57:47
Oi calma!!! Io ho fatto solo una precisazione off-topic su un tema off-topic, peraltro generale e non personale... 
Too late...
Peccato, mi piaceva come topic

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: ^X^ il 27 Maggio 2009, 16:15:54
Beh su questo non sono d'accordo: un confronto logico è una cosa impegnativa che richiede energie, e molte persone semplicemente non hanno molto interesse a continuare ad argomentare oltre un certo livello al solo scopo di convincere l'interlocutore. In soldoni, ma sto parlando in generale e non ho in mente alcun caso specifico, io spesso non percepisco alcun vantaggio a "vincere" uno scontro dialettico, quindi dopo un paio di scambi -e dopo aver assimilato gli altri punti di vista in modo critico e positivo- tendo a lasciar perdere.
E' vero.
Secondo me i tizi che sono andati via dopo aver dibattutto con TermY reggevano bene dal punto di vista logico, ma male dal punto di vista emotivo.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: JBGrenouille il 27 Maggio 2009, 17:20:40
Too late...
Peccato, mi piaceva come topic

Ho chiesto via PM all'amministrazione di spezzare questo thread e aprirne uno in cui potremmo continuare a discutere sulle modalità di discussione... (metadiscussione?)
Pero' vi prego, senza attacchi personali
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Nat

  • Messaggi: 973
*
#28
Già che il 3d verrà spezzato lasciatemi dire...

Va benissimo che termy abbia il suo metodo, che sia seguito, che porti valore alla community.
Mi andrebbe anche benissimo discutere con lui, ma non mi è mai possibile perché usa sempre toni arroganti e finisce con insultarmi (es. dicendomi che ho fini commerciali).

Io capisco che ormai il forum sia il suo TV dove inconsicmanete si siente l'alpha relativo... capisco anche che dopo anni che propone le sue teorie sia contento di trovare approvazione in tanta gente... capisco pure che ci sia un impeto verso il proteggere questo primato.... ma non posso accettare i suoi toni sempre arroganti e provocatori.

Citazione di: Acqua il 27 Maggio 2009, 17:22:33
E' vero.
Secondo me i tizi che sono andati via dopo aver dibattutto con TermY reggevano bene dal punto di vista logico, ma male dal punto di vista emotivo.
(faccio notare che questa considerazione proviene dal più acerrimo sostenitore di termy, non da uno che gli vuole male)

Ma forse... dico forse.... NON E' ALLORA CHE TERMY USI TONI ARROGANTI? (come ho sempre detto)


Se tutti reagiscono male è più probabile che siano tutti emotivamente deficienti o che termy scateni queste reazioni? .... non mi sembra ci voglia un genio per accorgersene, semplice probabilità.

Perché molti 3d in cui termy controbatte finiscono un schifezza personali off-topic? Se gli tenti sono diversi qual è il comune denominatore? azzardo un'ipotesi: forte termy????????

Non si chiede nulla di strano: solo che la discussione sia civile, chiedo troppo?


... ora vediamo ... non mi pare di aver usato toni aggressivi.. vediamo se mi risponderà educatamente come dovrebbe essere...
Ultima modifica: 27 Maggio 2009, 18:07:23 di Nat
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: ^X^ il 27 Maggio 2009, 16:57:47
Oi calma!!! Io ho fatto solo una precisazione off-topic su un tema off-topic, peraltro generale e non personale... 

Non preoccuparti, è piuttosto normale che quando ci sono rancori irrisolti,
si creino queste cordate di urlanti che cercano vendetta. E' socialmente interessante.
Riguardo al punto di dissenso, farei un distinguo.
Non credo che la logica abbia più di una via. Un percorso logico è tale proprio se non ha alternative.
Cio di cui si può disquisire è l'opinabile, ovvero i presupposti.
E su questo, a meno che non ci siano logiche che li motivano rendendoli veri, non ha senso insistere.
Ad esempio, se XY mi dice che credendo in Dio è felice, non ho alcuno strumento logico per contraddirlo.
Non ha quindi senso insistere.
Ma se XY mi dice:"Credere in Dio ha risolto tutti i miei problemi, credete in Dio", e lo vedo arrancare faticosamente per pagare la rata della macchina, con tutta evidenza contesto il suo assunto.
A questo aggiungo, che in un forum che ricerca una verità, sia logico perseguirla fino alla fine.
Non avrebbe alcun senso buttare giu assunti su assunti, senza mai arrivare ad un dunque.

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -