De Autostima.

Aperto da Acqua, 22 Luglio 2008, 22:53:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
Citazione di: Acqua il 03 Settembre 2008, 21:31:36
L'"effervescienza", è una sorta di particolare vivacità, che ti porta ad oscillare fra l'uomo, il bambino malizioso, e la donna.
Una delle qualità base per sviluppare quel comportamento che io definisco "fare la pu**ana", micidiale con molte donne.
TermY, se questo concetto non c'è nel termypensiro, potresti approfondire, please?
Cosa intendi per "effervescente", cosa per "fare la pu**ana"? quali sono i passi precedenti e quali i successivi possibili? Che tipo di donne attrae?

Te lo chiedo perché in questo periodo post-LTR, mi sento anche io esattamente così. Ho letto queste parole ed ho pensato "eccomi"!

Grazie

InnerLighT
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: InnerLighT il 05 Settembre 2008, 00:57:49
TermY, se questo concetto non c'è nel termypensiro, potresti approfondire, please?
Cosa intendi per "effervescente", cosa per "fare la pu**ana"? quali sono i passi precedenti e quali i successivi possibili? Che tipo di donne attrae?

Veramente mi sembra di avercelo infilato, comunque, essendo il TermYpensiero un riassunto, potrei anche non averlo copiaincollato.

L'effervescenza
L'effervescenza è un particolare stato d'animo, nel quale ti senti vivo a tratti, e spento in altri.
Basta un minimo stimolo, ed improvvisamente diventi hiperpropositivo e con una tremenda voglia di divertirti.
Lo stato interiore è quello di sentirsi "piccolo": non chiedermi di spiegare questa cosa, bisogna averla provata.
L'effervescenza è uno stato predatorio: non dai un caxxo a nessuno, e sei come un rapace di emozioni:
prendi tutto ciò che ritieni possa farti divertire.
Propria di questo stato d'animo, è la velocità con la quale riesci a cambiare idea, e la velocità con la quale riesci a passare da uin pensiero all'altro.
Cosa che se tradotta in fatti, di concede una creatività eccezionale.

Fare la pu**ana.
Fare la pu**ana è un insieme di comportamenti, nei quali l'atteggiamento del seduttore
è costantemente portato al gioco ed a una leggera presa in giro.
Una specie di monellino irriverente.
Non si mostra mai possenza fisica, ci si dimostra meno forti della femina, non ci si pone mai
in modo perfettamente frontale, e si si alternano movimenti velocissimi (ma di brevissima ampiezza)
a movimenti estremamente lenti.
Insomma una mimica molto infantile.
La differenza fra un banale cucciolo e "la pu**ana", e che in quest'ultima tipologia comportamentale, lanci messaggi esplicitamente sessuali, come strusciarsi (non toccare con le mani, o "appuntarlo") per pochissimo tempo,
lanciare EC con la testa non frontale, muovere la testa in modo languido.
A questo, vanno fatti seguire contrasti molto forti.
Tipo (mi ricordo di aver dato 'sto consiglio a qualcuno...):
Cammini per la strada con la tipa accanto ( a sinistra), andando (ad esempio) verso un bar.
Improvvisamente alzi il braccio sinistro (con il quale praticamente la blocchi) indicando qualcosa,
e dici "andiamo li".
Lei balbetterà qualcosaa, tu abbassi il braccio, glielo passi dietro la schiena sulla vita, e la "instradi" sulla direzione voluta.
Poi molli la presa e ricominci a fare la pu**ana....
Ma a differenza di un banale discolo

Su quali donne fare "la pu**ana"?
Sono donne che rifiutano un maschio dominante in senso classico, o che non
accettano quel ruolo da parte di chi le sta seducendo.
Spesso sono RMP che non accettano tale ruolo, donne bisex,
o donne che si avvicinano (o superano) i 30 relazionate a maschi molto più giovani.
Può funzionare con persone conosciute da tempo, con le quali però non c'è mai stato sesso,
ma c'era attrazione unilaterale (da parte di lei).
In particolari momenti dell'interazione, può essere molto utile.

Azz, m'hai fatto venire i calli ai polpastrelli...

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

vertigoOne

  • Messaggi: 110
*
#17
Termynator io sono perfettamente d'accordo con la tua precisazione :)

Quello che non ho precisato è che per il metodo che seguo, lo state è formato da 5 punti di cui uno solo sono i "punti di forza", quindi non è sufficente avere un punto di forza o due per avere uno "state".

Quello che dico di monitorare è lo state non i punti di forza. Cosa che non è affatto complicata se si conosce come fare, e quali sono le compoenti di uno stato mentale. Quello che i migliori hanno per quello che ho visto è

1. State potente
2. State resiliente
3. Elevata capacità di recupero a seguito di un crollo.

Il lavoro che dici è superiore al semplice studio di routine, e lo sto facendo esattamente come lo hai spiegato.
Ovvaimente i punti di forza sono legati alla performance

"quali sono i tuoi punti di forza COME SEDUTTORE"
"quali sono i tuoi punti di forza COME SCIATORE"

ecc ecc.

PS.

Il metodo che seguo non è mio ma di Giuseppe Vercelli (allievo di Gutavo Rol) uno psicologo, psicoterapeuta, ipnologo che segue manager di altissimo livello (Seiko, Bmw) ed ha allenato atleti di altissimo livello, non che psicologo dello sport alla Juventus. Io l'ho solo adattato al sarge e alle mie esigenze e francamente supera la PNL alla robbins di molto per quello che ho visto. 
Ultima modifica: 06 Settembre 2008, 20:33:13 di vertigoOne

tuono

  • Messaggi: 192
*
hahaha
le considerazioni che sono seguite sono annastanza utili credo...
ma comunque magnifico l'inutilissimo stupendo post iniziale  :lol:
Guardare negli occhi di una persona e volerla possedere, dopo aver studiato a lungo le tecniche per agevolare la cosa, aver personalizzato il processo, aver messo continuamente in discussione se stessi... non è arte da dilettanti, questa.
-Acqua

tuono

  • Messaggi: 192
*
Citazione di: tuono il 19 Settembre 2008, 12:08:48
hahaha
le considerazioni che sono seguite sono annastanza utili credo...
ma comunque magnifico l'inutilissimo stupendo post iniziale  :lol:

Cosa c'è di più arrogante che citarsi da soli? ;D
a parte gli scherzi mi è stato fatto notare che il mio "inutilissimo" poteva essere preso male. Spero che così non abbia fatto Acqua. Intendevo che era più un post comico che effettivamente utile a rafforzare il proprio inner game.
Guardare negli occhi di una persona e volerla possedere, dopo aver studiato a lungo le tecniche per agevolare la cosa, aver personalizzato il processo, aver messo continuamente in discussione se stessi... non è arte da dilettanti, questa.
-Acqua

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: tuono il 19 Settembre 2008, 12:53:54
Cosa c'è di più arrogante che citarsi da soli? ;D
a parte gli scherzi mi è stato fatto notare che il mio "inutilissimo" poteva essere preso male. Spero che così non abbia fatto Acqua. Intendevo che era più un post comico che effettivamente utile a rafforzare il proprio inner game.

Tranquillo, avevo recepito il tuo messaggio ;)
W il cazzeggio!  8) :O :D
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso