Il mio Test di AutoValutazione

Aperto da LupoSolitario, 27 Luglio 2019, 11:30:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LupoSolitario

  • Messaggi: 4
*
E dunque mi butto anche nel test di autovalutazione. Ho fatto copia ed incolla dagli altri perché non lo trovavo. Spero ci siano tutte le risposte.

a) Capacità di piacere esteticamente:
- Lineamenti del viso:   credo 7 (mi servirebbero però conferme in merito..). Gli occhi azzurri mi aiutano molto, buona forma e pare che sia espressivo. Ho da migliorare sicuramente. Ho capelli corti e barba 3mm da qualche mese.

- Fisicità. 6 Sono "diversamente alto" 1.68 e peso circa 58kg. È tutto al posto giusto, accenno di pettorali e leggerissimi addominali alti. Sono proporzionato... ma sicuramente non mi si nota dal fisico

- Gusto nell'abbigliamento. 4. Non perché non abbia gusto, ma non so proprio vestirmi. Non trovo un mio stile e ci sto provando qua al mare, diversificando acquisti e facendomi aiutare dalle commesse.. che si divertono.. ma ahimè.. poi "dormo".

- Movenze eleganti. Cioè? Non ne ho idea.. dipende. Tra il 4 ed il 6


b) Capacità di interessare.
- Molteplicità di argomenti. 6 sicuramente le esperienze degli ultimi anni, tra viaggi folli, imprevisti, storie allucinanti di vita, ed i miei studi un po' spirituali, un po' di crescita, mi danno modo di creare interesse parlando di anima, "amore", sensazioni etc.. ma non so se bastano quindi 6

- Capacità di intrattenere dialetticamente  5. Una cacca mi sa. Parlo a volte troppo velocemente (insicurezza??). Sto in questi giorni esercitandomi nel lavoro serale che svolgo qua al mare a parlare lentamente. Se si parla di cose che non conosco mi ammutolisco.


- Molteplicità di interessi e di passioni. 6.5
Un po' meteorologia, sicuramente ferrato nella crescita personale, viaggi.

- Capacità di linguaggio 6 - la c toscana mi frega. A volte piace altre no.

- Forte espressività 6. Ne sono capace ma non la uso.. non so quando e come

- Voce fluente e priva di difetti 5 come detto la C non aiuta. Purtroppo la con la gastrite devo dosare bene il volume per non avere picchi. Mi dicono tuttavia che ho una bella voce..

(Inizio a pensare di svalutarmi troppo...)

- Tonalità 5 vedasi precedente

c) Capacità di affascinare.
- Sentirsi a proprio agio fra la gente. 5/6 Negli ultimi 3 anni mi sono trovato in situazioni per me inimmaginabili fino a poco prima. Questo mi ha aiutato sicuramente a sentirmi "al sicuro" quasi in ogni situazione. Subisco moltissimo però i gruppi con l'alpha e mi scoccia. Divento silenzioso. Comunque ora il problema non si pone.. non ho più amici

- Dare sicurezza agli altri. Cosa si intende?

- Come riesci ad intrattenere (la gente ti segue o si distrae). Con i miei argomenti spesso catturo soprattutto le donne. Gli uomini non so intrattenerli

- Quanto la gente ti da retta quando proponi qualcosa. 5 (" post sul carisma sezione generale")
Quale gente? Sono solo  ;D

- Quanto tempo ti serve per entrare in empatia con una persona (tempo breve, voto alto). 7. Una volta "rotto il ghiaccio" a volte ci metto davvero pochissimo e mi stupisco da solo. Forse alcuni studi di Pnl ed altro sono stati assorbiti a livello inconscio.

Che dire. Credo di avere molte più potenzialità di ciò che al momento immagino e voglio assolutamente scoprire quante e quali.. perché così sento di gettare via questo dono che ho di vivere.
Ultima modifica: 27 Luglio 2019, 11:32:03 di LupoSolitario

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Beh, il solo fatto che tu ti sia posto il problema del percepire i tuoi potenziali, mi sembra gia un buon passo avanti.
Ti sei anche dato una bella serie di cose da sviluppare rispondendo...
E come scrivo nel TM: "Ognuno è maestro di se stesso".
A questo punto stabilisci qualche priorità ragionevolmente perseguibile in tempi brevi, ed hai una lista concreta delle cose con cui iniziare a costruire quello che vuoi essere.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -