Cosa fareste sapendo che morirete tra 24 ore ?

Aperto da Sting, 04 Giugno 2009, 10:20:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*
Citazione di: GuyMontag il 04 Giugno 2009, 16:38:21
Son sicuro che mi verrebbe un attacco di diarrea e passerei le ultime 24 ore sulla tazza del cesso.

:lol:

Proprio pochi giorni fa, una grande persona che ho conosciuto, molto simile a Termynator sia per età che per esperienze di vita, mi ha stilato la sua classifica delle cose migliori del mondo da fare (in ordine di preferenza/importanza):

_ dormire
_ mangiare
_ cagare
_ scopare

Con precise motivazioni tra l'altro. Quindi nel tuo caso non ti andrebbe mica male...

esty75

  • Messaggi: 252
*
... Quoto quanto detto sopra da tutti quanti, mangiare, dormire, scopare ...ecc. , però, tra una cosa e l'altra cecherei di portare con me all'altro mondo più gente posssibile, ... morire da solo e un noia mortale !!! ;D ... :lol: :lol: :lol:
"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.

Sting

  • Messaggi: 652
*

Sting

  • Messaggi: 652
*
Citazione di: Dan il 04 Giugno 2009, 19:02:32
:lol:

Proprio pochi giorni fa, una grande persona che ho conosciuto, molto simile a Termynator sia per età che per esperienze di vita, mi ha stilato la sua classifica delle cose migliori del mondo da fare (in ordine di preferenza/importanza):

_ dormire
_ mangiare
_ cagare
_ scopare

Con precise motivazioni tra l'altro.

ti ricordi le sue motivazioni per ciascun elemento di questa lista ?
mi interessano.
non sto scherzando.

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*
Citazione di: Sting il 04 Giugno 2009, 21:35:38
ti ricordi le sue motivazioni per ciascun elemento di questa lista ?
mi interessano.
non sto scherzando.

Era ovviamente un discorso ironico, comunque più o meno l'interazione fu la seguente: io dissi che scopare per me sarebbe stato al primo posto e lui mi rispose "Prova a scopare con la stessa frequenza con cui fai tutte le altre cose." Ovviamente essendo un uomo di quasi mezza età, credo anche che nel suo caso tale frase fosse anche più giustificata... Per il resto ora non ricordo ma se capita glie lo richiedo che ogni volta che attacca a fare sti discorsi mi fa pisciare sotto dalle risate...

nemesi

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 154
*
Citazione di: Sting il 04 Giugno 2009, 10:20:05
Quante e quali cose fai di cui non ti importa niente, solo perche' aspetti che 'succeda qualcosa' ?
E quante e quali cose NON fai (tra quelle legali   :coolsmiley: :lol:) , senza che ci sia un vero motivo per non farle, ma solo perche' nella tua testa pensi che sia sbagliato farlo ?

Quanto ti condiziona (nel tuo comportamento) la paura di perdere cio' che hai ?
Questa paura quanto ostacola il tuo sviluppo personale ?

E se sapessi che tra 24 ore morirai , continueresti a fare le solite cose che fai tutti i giorni ? Oppure faresti qualcosa di nuovo ?
Cosa faresti se sapessi che tra 24 ore non esisti piu' ?

Inoltre : come vorresti essere ricordato dalle persone nel giorno del tuo funerale ?

Azn

Se hai risposto a (tutte) queste domande (pant..pant ... :buck:) , chiediti perche' aspettare la morte per fare tutto cio' di buono che potresti fare ADESSO !

;)

Credo che imparerebbi la grammatica  O0