Chattata potenziante

Aperto da InnerLighT, 09 Marzo 2009, 21:44:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
Qualche sera fa un mio amico mi ha contattato via chat per parlarmi di una che aveva conosciuto chiedendomi consiglio su come fare. Io, che lo conosco da anni come AFC, mi dico: "finalmente ha tirato fuori i coglioni. Bene, vediamo cosa ha in mente..."
Io avevo altre cose da fare e dovevo ancora tornare a casa, ma per un amico che tira fuori i coglioni il resto passa in secondo piano!

A un certo punto esce fuori che in realtà non ci doveva uscire... ecco la chattata, un po' rude, con cui ho tentato di scuoterlo.

Sono sicuro che sarà più utile a voi che siete qui che a lui, che rimarrà AFC, anche se spero di sbagliarmi su questo.

9:20 LUI:
ma non esci?
io mo vado co' XXX a parà di alcune cosce
9:21 IO:
ma non dovevi uscire con la <professione della tipa>?
9:21 LUI:
seee
magari
ho toppato le dovevo chiedere il biglietto da visita
ormai è andata
9:23 IO:
come ormai è andata!
io credevo ci dovessi uscire
ma sei proprio st*onzo
e io pure a perdere ancora tempo
9:24 LUI:
ma magari!
hahahah
ma come la rimorchiavo lì nello studio

9:24 IO:
allora perché m'ai rotto i coglioni co sta cosa?
se so solo fantasie del caxxo?
9:25 LUI:
per capire se secondo te era una situazione fattibile
9:25 IO:
tutto è fattibile
9:25 LUI:
era un parere
magari ci torno
9:25 IO:
pure tu sorella
me lo potevi dire che era un parere e ti mandavo affanculo subito
comunque ora che ci sto te lo do
domani prendi il coraggio e vai lì
le chiedi semplicemente se puoi parlarle un attimo
poi le chiedi di uscire
se non lo fai muori
nel senso che il tuo io che potrebbe uscire con quella ragazza che ti piace tanto muore
mandi per sempre affanculo questa tua vita
possibile
nelle tue mani
ti bruci questa possibilità che invece è ancora viva e pulsante
la uccidi tu con le tue mani
per il semplice fatto che te la fai sotto a parlare con una donna che ti piace
in questo modo stai uccidendo anche i tuoi figli con lei
lo capisci questo?
non stiamo qui per sempre
9:29 LUI:
madò che catastrofe!!!
sì sì lo capisco
9:29 IO:
la morte è dietro l'angolo
9:29 LUI:
hai ragione
era pure disponibile a parlare
9:29 IO:
mio nonno perché io fossi qui ha ammazzato e patito la fame
per quale caxxo di motivo io dovrei aver paura di parlare con una tipa

9:30 LUI:
hahahahah
9:30 IO:
se lui non ha avuto paura dei mitra?
9:30 LUI:
ma no non è paura
9:30 IO:
io sono serio
allora vacci
9:30 LUI:
hai ragione ciccio
9:30 IO:
non voglio sapere altro
ciao
9:30 LUI:
ti voglio bene ciccio
spero che tu abbia quello che vuoi
sei un grande
grazie e riposati
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Hacker della mente umana.....

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
Citazione di: ExcitingLove il 09 Marzo 2009, 21:51:58
Scommetto che non andrà :P
Io credo che non andrà, ma spero (per lui) che vada.
In ogni caso che lui vada o meno non ha nessuna importanza qui, quello che importa è che tutti noi dobbiamo andare, che sia street o social circle o daygame o chat o qualunque altra situazione o categoria si possa definire.

DOBBIAMO ANDARE, lo dobbiamo a noi stessi, ai nostri avi e alla nostra progenie.
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: InnerLighT il 10 Marzo 2009, 13:58:07
Io credo che non andrà, ma spero (per lui) che vada.
In ogni caso che lui vada o meno non ha nessuna importanza qui, quello che importa è che tutti noi dobbiamo andare, che sia street o social circle o daygame o chat o qualunque altra situazione o categoria si possa definire.

DOBBIAMO ANDARE, lo dobbiamo a noi stessi, ai nostri avi e alla nostra progenie.

Giustooooooooo! DOBBIAMO ANDARE
cmq facci sapere come va a finire il tuo amico, se ci va o meno sono curioso  ;)
Hacker della mente umana.....

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
#5
Vi sottopongo anche la seconda chattata avvenuta qualche giorno dopo la precedente.
Come immaginavo, e come si aspettava anche FireLover, non è andato. L' ho invitato a percepire a fondo i propri sentimenti in proposito, in modo che la prossima volta sia il suo fisico a spingerlo all'azione per evitare queste sensazioni tremende...
A voi!

InnerLighT
________________

LUI:
ciao... mi vuoi parlare?
12:49 pm IO:
se hai qualcosa da dire SEMPRE!
anche se sto ancora in ufficio e sto per uscire
(come l'altra volta)
12:49 pm LUI:
azzo
12:49 pm IO:
o se dovrei ancora fare colazione (come ora)
(nota che sto sveglio dalle 9)
allora DIMMI!
12:50 pm LUI:
non ho rivisto la <ragazza dell'altra volta>...
12:50 pm IO:
allora vai a fare compagnia agli zombie
12:51 pm LUI:
hahahahah
12:51 pm IO:
devi percepire fino in fondo questa sensazione
perché siamo intontiti da mille altre cose e tralasciamo quello che DAVVERO conta
12:51 pm LUI:
tvb
hai proprio ragione
12:52 pm IO:
allora stenditi sul letto, e pensa a quello che avresti VOLUTO fare
ricordati che volere è dovere!

non è semplice
se vuoi fare una cosa la DEVI fare!
cioè
devi trovare il modo di farla
12:55 pm IO:
Ora concentrati sulla sensazione che provi. Percepiscila profondamente fin nello stomaco, nei reni e nelle ossa
quando riuscirai ad abituarti a sentirla o meglio ancora a sentire che un certo comportamento ti porterà a questa sensazione, saprai cosa fare e quando farlo senza doverci pensare
ora concentrati su questo per almeno un quarto d'ora
trova il tempo per farlo
12:56 pm LUI:
lo farò
12:56 pm IO:
vale più di un ora di corsa
quando?
12:57 pm LUI:
subito
12:57 pm IO:
Bravo! ci sentiamo dopo!
Ultima modifica: 25 Marzo 2009, 23:33:30 di InnerLighT
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"

M.O.P

  • Messaggi: 110
*
ti posso dire una cosa sulla quale ho esperienza diretta?
è inutile perdere tempo ed energie per insegnare colui che non vuole imparare (anche se sono persone a noi care, se non vuole imparare alla fine resta solo una cosa da fare, mandarli affanculo, cosi almeno hanno più possibilità di svegliarsi).
speriamo (per lui) che mi sbagli, però se continua cosi rimarra un AFC a vita (se non si decide a imparare l'arte del tirar fuori le palle quando servono).
Losers make xcuses, Winners make it happen. (Bubba Sparxx)
Chi confessa la propria ignoranza la mostra una volta, chi non la confessa, infinite. (Proverbio cinese)
Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio. (Non so chi lo ha scritto)
Quando ho pensato di creare il Jeet Kune Do, pensavo che un pugno fosse solo un pugno e un calcio un calcio. Quando ho creato il Jeet Kune Do non ero sicuro se un pugno fosse un pugno e un calcio fosse un calcio. Quando ho perfezionato il Jeet Kune Do SAPEVO che un pugno era solo un pugno e un calcio era solo un calcio. (Bruce Lee, remix by M.O.P :))
Ministry Of Pleasure is coming soon. Wanna have a piece? (M.O.P)

M.O.P

  • Messaggi: 110
*
se è come penso, credo che eviterà di fare anche quello che li hai detto la seconda volta......
Losers make xcuses, Winners make it happen. (Bubba Sparxx)
Chi confessa la propria ignoranza la mostra una volta, chi non la confessa, infinite. (Proverbio cinese)
Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio. (Non so chi lo ha scritto)
Quando ho pensato di creare il Jeet Kune Do, pensavo che un pugno fosse solo un pugno e un calcio un calcio. Quando ho creato il Jeet Kune Do non ero sicuro se un pugno fosse un pugno e un calcio fosse un calcio. Quando ho perfezionato il Jeet Kune Do SAPEVO che un pugno era solo un pugno e un calcio era solo un calcio. (Bruce Lee, remix by M.O.P :))
Ministry Of Pleasure is coming soon. Wanna have a piece? (M.O.P)

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
Citazione di: M.O.P il 26 Marzo 2009, 08:43:13
ti posso dire una cosa sulla quale ho esperienza diretta?
è inutile perdere tempo ed energie per insegnare colui che non vuole imparare (anche se sono persone a noi care, se non vuole imparare alla fine resta solo una cosa da fare, mandarli affanculo, cosi almeno hanno più possibilità di svegliarsi).
Grazie per il consiglio! è OTTIMO!
+1 :up:

Ci ho messo un po' ad arrivarci, ma grazie anche ai preziosi consigli di tuttosommatopensavopeggio sono arrivato circa 6 mesi fa alla stessa conclusione ed ho iniziato ad applicarlo: il vaffanculo non me lo tengo per me, ma glielo scrivo chiaro (lo puoi leggere nella prima chattata ;) ) e glielo dico a voce proprio perché spero sia per lui di lezione.

All'epoca mi faceva perdere un sacco di tempo: mi contattava 3/4 volte al giorno anche su più chat insieme solo per un "saluto": scrive parole a caxxo qualche faccina su ciascuna SENZA DIRE NULLA. Se gli chiedo come sta neanche risponde, il che a suo tempo mi fece girare i coglioni.
Ho iniziato a non rispondere, ha capito che non doveva più scrivermi a quel modo. Ora mi scrive solo se ha qualcosa da dire, il che è già un bel passo avanti, per lo meno per me!  :P

Come vedi dagli orari, la volta prima la chattata è durate 10 minuti, questa 8 e di qualità per me e per lui. Io sono contento di averlgi dedicato questo tempo (è comunque un mio amico, ogni tanto mi fa piacere sentirlo) e sono ancor più contento perché mi aiuta a focalizzare concetti che ho dentro ma che nel momento di esprimerli diventano più chiari anche per me.
Spero che anche voi apprezziate il fatto che condivida con voi queste cose...  ::)

Citazione
speriamo (per lui) che mi sbagli, però se continua cosi rimarra un AFC a vita (se non si decide a imparare l'arte del tirar fuori le palle quando servono).
Citazione di: M.O.P il 26 Marzo 2009, 08:45:22
se è come penso, credo che eviterà di fare anche quello che li hai detto la seconda volta......
Anche io sono convinto che rimarrà un ragazzo che non crede in se stesso, ma continuo a sperare di sbagliarmi, perché di potenzialità ne ha davvero tante, di base più di me! Questo mi manda ai matti! :mad:
Con altro ho già sospeso il tutto a quando daranno segni di ripresa, lui inizia a darli ora, perciò sento il dovere di innaffiare una piantina che cresce... non è detto che porti frutti, ma non è neanche detto che non ne porti ;)
E in fin dei conti gli voglio bene, altrimenti neanche mi ci incazzerei. ;)

La speranza è il profumo della fica!
Il sognator concreto...

InnerLighT
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
#9
Le piantine iniziano a spuntare, speriamo che crescano belle e forti e che portino tanti frutti!
Non so se riuscirà a baciarla, ma un primo passo avanti lo ha fattio e comunque è tutta esperienza.
Meglio prendere un palo subito che rimanere un mese nel dubbio.
Chiamatemi Franckenstin ;)

InnerLighT

PS: Questa volta prima di postare ho adattato un po' meglio il testo alla lettura, messo qualche segno di interpunzione, le maiuscole...
______________________

18:15 Io: mi volevi dire qualcosa?
18:15 Lui: sì: sto frequentando una con due tette molto enormi
18:15 Io: la conosco?
18:16 Lui: mmm no, conosciuta in un locale
18:16 Io: come? (intanto bravo)
18:16 Lui: parlandoci
18:16 Io: cioè? contestuale? o vi hanno presentati?
18:16 Lui: è un amica di un amica di <Amico X>
18:16 Io: ah ok, tradizionale
18:17 Lui: stava al <Locale Y> stava giù però. Ci ho parlato 5 minuti
18:17 Io: ah e hai chiesto il numero?
18:18 Lui: sì poi ci siamo scambiati contatto fb
18:18 Io: bravo...
18:18 Lui: però non sono convinto
18:17 Io: di cosa? di volerla sposare?
18:19 Lui: ehehe... che mi piaccia al di la dell'attrazione fisica
18:19 Io: e che ti frega, tutto parte da lì
18:19 Lui: esatto
18:19 Io: intanto goditi questa bella cosa. Se ti piace fisicamente intanto è un'ottima base di partenza
18:19 Lui: le tette non gliel'ho toccate però
18:19 Io: bacio?
18:19 Lui: no. Cerco di essere cauto. E se poi è una rompicoglioni? hahah
18:20 Io: e se lo scopri prima di portarla a letto? Prima a letto, poi il resto
se è una rompicoglioni la mandi affanculo, Come tra poco faccio io con te se continui a fare cose che mi innervosiscono.
18:20 Lui: eheheheh
sei troppo avanti
18:20 pensa a questo, se non è una rompicoglioni, ma una donna meravigliosa?
comportandoti in maniera cauta, ovvero da frocetto, finirà che ci diventi amico e allora rosicherai un'altra volta. se ti piace, fatti trascinare, in maniera cazzuta: scaldala e poi colpisci.
Rispondi alle sue domande in maniera scherzosa. Ti ricordi gli shit test?
18:22 Lui: sìsì,
18:22 Io: cosa ricordi?
18:23 Lui: qualcosina
ma lei è molto esplicita
18:23 Io: allora spingi sull'acceleratore
18:23 Lui: beh sì
18:23 Io: fammi capire
18:23 Io: l'hai conosciuta alla mia festa, poi?
18:23 Lui: vedi, ora ti dico in due parole: è lei che si fa avanti. Allora la cosa, mi pare fin troppo facile
Io: e quindi ti fa schifo?
Lui: ma soprattutto è il meccanismo di venire scelto e di non scegliere
6:28 PM Io: aho se hai valore vieni scelto, abituati ;)
6:29 PM Lui: hahahah! certo, chi dice di no.. in realtà sono anche io che la cerco.
sì sì, però sai mi piacerebbe anche essere più intraprendente, come dici tu. fermare una per strada!
Io: si può fare, serve a mettersi alla prova...
Lui: però hai capito quello che intendo. io voglio mettermi alla prova più di tutto, più di raccogliere
Io: allora mettiti alla prova con questa ragazza
Amico mio, goditi quello che hai quando è maturo, se aspetti troppo marcisce
sii onesto e chiaro
Lui: è quello che provo a fare
6:30 PM Io: dille che al momento non cerchi una relazione stabile, ma DOPO che l'hai baciata
Prima di andarci a letto
Lui: hahha, un compromesso :-)
6:31 PM Io: affronta le questioni prima che te le ponga lei: sul futuro, su cosa ti piace e cosa no
Sii onesto con te stesso e con lei, è l'unica modo per non avere rimpianti né rimorsi. Vivere in prima persona con onestà, in contatto tra corpo, mente e cuore.
se sei onesto sei inattaccabile, come una lastra d'alabastro lucido: può venire giù vento, pioggia e grandine, ma continua a spendere!
Lui: è vero! come sei saggio :-)
Io: cosa vuoi?
6:33 PM Lui: per ora conoscerla meglio
Io: nella vita, cosa vuoi?
Lui: eee.. voglio essere me stesso
Io: troppo generico, rispondi senza pensare, di getto, non filtrare. vai!
cosa vuoi?
Lui: serenità
6:34 PM Io: già va meglio. cosa ti rende poco sereno? cosa ti rende sereno?
Lui: sto cercando di capirlo...
Io: bhé un po' di esperienza ce l'hai... cosa hai capito di te stesso finora? cosa ti inquieta? la roma che perde?
6:35 PM Lui: no, mi inquieta perdere il controllo sulle cose... non avere stabilità
Io: perdere il controllo è bellissimo! lasciarsi trasportale dalle emozioni è come volare
6:36 PM Lui: non sono capace :-(
Io: quando succede con una persona ti senti come se stessi vibrando in sintonia con lei.
ti viene il calore nel cuore e sale in tutto il corpo
è come essere vivi!
è ESSERE VIVI!
impara a perdere un po' del controllo con le persone di cui ti fidi
quindi impara a scegliere le persone di cui ti puoi fidare

Lui: ok
Io: è quello che le donne devono imparare a fare da quando sono piccole: devono imparare a selezionare le persone con cui perdere il controllo
6:38 PM Lui: è vero ci avevo pensato anche io a sta cosa delle donne!!! ;-)
Io: lo fanno per il semplice motivo che queste sono quelle con cui riescono a GODERE!
anche tu riesci a goder molto di più con una persona con cui puoi perdere il controllo
vedi: il corpo sa quello vuole e te lo dice
sta a te ascoltarlo ed essere felice
Lui: :-)
Io: dimmi ora altre cose che ti rendono inquieto
Lui: hahahaha
mi psicanalizzi dovrei andare però ... :-(
mannagggg
Io: vedi tu se ne vale la pena se ti devi vedere con lei, VAI!
se devi andare in palestr, VAI!
se devi guardare la TV, resta!
Lui: eheheh ovvio, ho capito cosa volev dire
sì sì.. vado da lei
grazie amico :-)
Io: allora vai
6:42 PM Io: se ci riesci prova a baciarla, ma prima la devi abituare alla tua presenza.
devi percepire il suo desiderio di toccarti, e allora toccarla (inizia dal braccio)
poi devi guardarla intensamente (intensamente = con desiderio).
Prima di andare, questo è importante: a che punto eravate arrivati l'ultima volta?
Lui: ci teniamo per mano o a braccetto
Io: OTTIMO! Inizia da un passettino indietro oggi, riconquistala
Non dare per scontato il livello dove eravate arrivati, riparti da un pochino indietro.
Dosa il tuo corpo. Sicuramente tu sei più alto, vero? e anche più forte, giusto?
Lui: dovrei sì
Io: ecco, pensa uno più altro e più forte di te che vuole fare sesso con te: questo è quello che vede lei quando guarda te
Lui: :-)
Io: dosa il tuo corpo
Lui: ok
Io: non invaderla, mettila a suo agio. ok? fa che sia lei ad aprirsi, ed allora seguila aprendoti anche tu, ma all'inizio sii cauto.
Non dico di essere chiuso ma possibilista
questo è il pattern: atteggimento possibilista -> inducila ad aprirsi -> lei si apre -> ti apri anche tu
Lui: certo, va bene, ci proverò e ti dico
ok
scusa devo scappareeeeee
mi uccide se no
:-D
Io: macché, aumenti di valore ;)
Lui: hahah
Io: non ti scusare
6:48 PM Lui: mi ha già chiamato
Io: tu HAI VALORE!!!
Lui: va bene, lo so lo so
Io: letto il pattern? applicalo
Lui: sì, ho capito
Io: vai e torna vincotore
Lui: spero
Io: VIBRA!!!
Lui: eheheh
grazie
Io: :*
Lui: baci!!!!
a presto ciccio
grazie
Io: ciao!
vai ora!
Lui: ok

Ultima modifica: 30 Marzo 2009, 19:52:12 di InnerLighT
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"