crisi....

Aperto da Alex De Large, 05 Agosto 2009, 20:30:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
eh si....imperversa la crisi...bisogna conservare,risparmiare....

allora....propongo :



Sciopero della sega












molti mi prenderanno per pazzo...bene lo sono  O0 però io vedo in questo post una sorta di ritrovo di noi scioperandi,dove esporre le proprie considerazioni,le loro crisi in merito,e i loro progressi!!!


è inutile starci a ragionare intorno....la sega,per chi non ha un appagamento sessuale,è solamente e puramente negativa,poi per chi ha una vita sessuale molto attiva,la pippa di ripiego è anche utile....



Chi è con me?  :lol: :idiot:

Emmett

  • Messaggi: 324
*
inizio lo sciopero pure io

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
COMUNICATO UFFICIALE.....


LO SCIOPERO è STATO REVOCATO IN QUESTI GIORNI.....CAUSA : STRESS FISICO DEI LAVORATORI

SI RINIZIA DA OGGI....ORE 16 E 48...OCCUPIAMO IL FORUM,MA NON CADIAMO IN TENTAZIONE!!!



zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Dillo a G-Key vai...

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Ah beh.. g-key ha sgià toppato!

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
lo inizio anche io... fanculo.
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
rinizio anch'io.....

record : 7 giorni...

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
#7
togliete dalla dieta le fonti di grassi (soprattutto saturi e colesterolo)

ps: post provocatorio ma vero, l'assenza di grassi provoca un abbassamento della libido
Ultima modifica: 03 Settembre 2009, 10:12:33 di Dylan

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Per la cronaca, il mio record personale è di 45 giorni.  :buck:
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
sono arrivato a circa  2 mesi...all'inizio fu naturale per un motivo essenzialmente, poi mi ci ero abituato, poi mi son rotto il caxxo e ho fatto evacuare il tutto (che già evacuava di notte comunque).



p.s. poi c'è anche un altro splendido record di cui mi vanto: 44 giorni senza farmi la doccia (ma lavandomi i capelli)   Azn
e non avevo nessun impedimento fisico, come gessi o quant'altro   Azn
e non puzzavo neanche  Azn

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
mi tocca ricominciare... :mad:
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: james.mar il 03 Settembre 2009, 14:37:46
p.s. poi c'è anche un altro splendido record di cui mi vanto: 44 giorni senza farmi la doccia (ma lavandomi i capelli)   Azn
e non avevo nessun impedimento fisico, come gessi o quant'altro   Azn
e non puzzavo neanche  Azn
Io pure: 3 mesi senza lavarmi il culo. Profumava.
Mi sa che non faceva ridere. Vabè.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Tidus

  • Messaggi: 81
*
Inizio anch'io lo sciopero della sega  ;) Mi serve proprio...troppe pippe mi tiro  :)
"Non preoccuparti del fatto che la gente non ti conosce, preoccupati del fatto che forse non meriti di essere conosciuto."

trombler

  • CSI Pro
  • Messaggi: 208
*
Citazione di: Dylan il 03 Settembre 2009, 10:10:48
togliete dalla dieta le fonti di grassi (soprattutto saturi e colesterolo)

ps: post provocatorio ma vero, l'assenza di grassi provoca un abbassamento della libido
quindi ciccio bastardo è un caxxo di maniaco..

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
il lato maniaco di ciccio bastardo e' sedato dalle ingenti quantita' di zuccheri assunti quotidianamente