consiglio di vita

Aperto da vik88, 18 Settembre 2013, 17:20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Samu

  • Messaggi: 151
*
Consiglio personale:vedi il game  come una cosa divertente che ti piace fare ed il miglioramento personale come una cosa che fai te per te stesso e NON per l'approvazione altrui,così come tutto il resto delle cose da fare.
Il fine giustifica i mezzi N.Machiavelli

O rinnovarsi o morire! Gabriele D'Annunzio

Tyler Durden: Toccare il fondo non è un ritiro spirituale, non è uno stramaledetto seminario. Smettila di cercare di controllare tutto, pensa solo a lasciarti andare, lasciati andare!

Volevo infilare una pallottola tra gli occhi di tutti i panda che si rifiutano di fottere per salvare la loro specie. Volevo aprire le valvole di scarico delle petroliere e inondare tutte le spiagge francesi che avrei visto. Volevo respirare fumo. [A Tyler] Volevo distruggere qualcosa di bello.

La fica alla fine li uccideva... avevo solo vent'anni
(Appino vent'anni)

Rachel

  • Messaggi: 164
*

Citazione di: vik88 il 15 Marzo 2014, 15:26:02
credo non con tinuero' con questa donna per quanot mi possa stare simpatica,non creod possa aiutarmi molto,

In effetti da quello che racconti non sembra molto professionale ... se poi tu hai la sensazione che non ti stia aiutando a migliorare fai bene a smettere di andarci

Citazione di: vik88 il 15 Marzo 2014, 15:26:02
.... i miei problemi di ansia e timidezza sopratutto con le donne effetivamente una donna tende a sminuirli,anche perche le donne non possono come dici tu spiegarti cosa li attrae,perche non lo sanno pure loro,poi ricordo benissimi in mistery le a logica con le donne non va mai usata sono creature di sentimenti ....

Mah, non direi che una donna per forza tende a sminuirli .... se lei fosse più professionale e più " al di sopra delle parti" darebbe ai tuoi problemi il giusto valore. Probabilmente ti sembra che lei li sminuisca perchè forse ti vede un bel ragazzo e non si capacita che tu possa avere problemi di timidezza o ansia con le donne e quindi dà poco peso alla cosa. Anche qui è un atteggiamento poco professionale, è una reazione da "persona" e non da "professionista". Probabilmente se io ti incontrassi  e tu mi raccontassi dei tuoi problemi anche io ti direi "ma và, sei un bel ragazzo, è tutto nella tua testa, passerà ..." però io non sono una psicologa con un paziente, sono come una zia che ti dà un consiglio. Lei invece dovrebbe avere un approccio meno emotivo e più scientifico.
Sul fatto che ti abbia fatto sentire a disagio con i suoi commenti e comportamenti poco opportuni non commento neanche. Roba da fare un esposto all'ordine.

Sul fatto di "non usare mai la logica con le donne" non sono d'accordo. E' vero che siamo meno logiche e più passionali però dai, ci dipingi come delle psycho !! (qui mi aspetto commenti a raffica!!!)  :lol:

Citazione di: vik88 il 15 Marzo 2014, 15:26:02
....... a me la cosa che mi rosica e che in questa societa' cosi esibiiznista per piacere a diverse donne bisogna essere die personaggi,quello che noto io e che i tipi che piacciono nei locali quando ci vado o in altre aprti e tutta gente che o e o smebra di essere un perosnaggio,come dici tu il social proff la popolarita' son tutte cose che magari a te possono fregartene zero,alle donne invece contirbuisocno a creare attrazione ad esempio il famoso attestato sociale in mistery ne parla sempre...


Non credo che per piacere alle donne bisogna essere dei personaggi, per piacere alle donne (e alle persone in generale) bisogna avere sicurezza di sè. Sicurezza di sè non vuol dire spacconeria o "l'uomo che non deve chiedere mai " di una vecchia pubblicità ma semplicemente essere consapevoli del proprio valore, dei propri pregi e dei propri difetti e di non permettere a nessuno di metterli in dubbio.  Occorre proiettare l'immagine di "questo sono io, io rispetto te ma tu devi rispettare me". L'uomo zerbino per esempio proietta l'immagine di "tu sei una dea, io sono uno zero pertanto ti permetto di trattarmi come una pezza da piedi". Ecco perchè le donne lo schifano. Se tu invece esigi rispetto (=tu mi piaci ma io sono consapevole del mio valore quindi non accetto di essere trattato da zerbino pertanto io e te non abbiamo niente da dirci, ciao) vedrai che di colpo lei ti rivaluta. Questo discorso ovviamente vale non solo nelle relazioni sentimentali ma in tutte le relazioni umane (scuola, università, amici, lavoro etc.)
Ciao ciao, R.
Learning to love yourself, it is the greatest love of all (W. Houston)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Citazione di: vik88 il 15 Marzo 2014, 15:26:02
ho consultato un medico uomo,che dopo 2 sedute mi ha proposto un 4 mesi di terapia,due mesi dove mi insegnera a gestire cl'ansia col trianing autogeno,e due mesi di pnl che lui insegna che si usa nella seduzione...
LOL
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

vik88

  • Messaggi: 35
*
io per la mia introversione sembro uno che se la tira distaccato algido quasi,e questo da una parte mi aiuta perche mi fa sembrare uno che sa il fatto suo pero' dall'altro lato ho difficolta' ad emergere sopratutto in contesti dove gran parte delgi uomini sembra debbano mettersi in mostra di continuo,
poi io non son sempre stato bello,da ragazzino pesavo 50 kili figurarsi se uno donna mi guardava,il fisico che ho me lo sono costruito in anni di nuoto,palestre attivita' varie che mi hanno cnsentino di arrivare a 25 anni con un fisico apprezabile per i cnaoni della societa',ma ripeto la bellezza so bene conta fino ad un certo punto...la testa pero' e rimasta insicura a quelgi anni li perche son mancati i giusti fedback...
io so che fisicamente posso piacere ma so che devo migliorare nel carattere,nella postura,sono andato da una donna dopo una terapia di 9 mesi con un uomo perche volevo un parere femminile,ma mai mi sarei aspettato questo attegimento poco professionae a mio aviso....faro' ancora qualke seduta e poi valutero'....
sperando non faccia ancora allusioni di qualasisi genere....