Tipologia degli utenti di seduzione Italiana e legenda simboli.

Aperto da Seduzione Italiana, 12 Dicembre 2019, 18:49:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Seduzione Italiana

  • Redazione
  • SI-Seduzione Italiana
  • Messaggi: 87
*
Il nostro sito è strutturato in modo da assolvere a tre compiti fondamentali, compatibilmente con la necessità di aumentare il nostro pubblico in maniera intelligente. Il primo compito è dar modo alle persone di documentarsi e di apprendere a sedurre. Per questo, oltre alla struttura che fornisce i Corsi di Seduzione esiste il forum pubblico (questo) ed il forum riservato ai corsisti (invisibile a chi non frequenta la scuola di seduzione).
Il secondo scopo è di favorire gli incontri fra utenti per uscire e condividere il percorso di crescita.
Il terzo è garantire per quanto possibile l'anonimato e la privacy dei nostri utenti.
Per assolvere al meglio a questi compiti, le persone che partecipano al forum sono divise in vari gruppi, così contraddistinti:
.

- I lurkers

I lurkers sono persone che osservano il forum senza voler partecipare. Non hanno un nick name perché non si sono mai iscritti e non hanno un badge (un simbolino che attesta il loro grado di partecipazione). Per questo chi osserva questo nostro piccolo spazio virtuale passivamente, gode di minor privilegi rispetto a chi si iscrive e partecipa attivamente alla vita del forum. Ad esempio, i lurkers non possono accedere alle stanze dei reports o a quelle relative alle presentazioni, non possono vedere le date dei raduni e non possono ovviamente mandare messaggi agli iscritti. Insomma, una tristezza! :(
.

- Gli utenti iscritti

Utenti standard


... 11 livelli intermedi.


Gli utenti standard sono quelle persone che a seguito di una iscrizione, hanno creato un profilo. Questi utenti sono soliti postare, ma non hanno mai partecipato ad attività dal vivo. Questo gruppo è caratterizzato da un badge simile ad un rossetto, che ha 9 livelli con relativi nomi di gruppo (come "Partecipanrte", Osservatore", "Scribacchino" etc etc). Gli utenti standard hanno una visione completa del forum pubblico(Possono leggere i racconti di seduzione o stanze come quella sul sesso, occultate ai motori di ricerca ed ai lurkers), ma se non hanno fatto almeno 40 post, non possono mandare messaggi personali ad altri utenti e non possono indire raduni (possono tuttavia partecipare a raduni indetti da altri utenti).
.

Reliable Users


I Reliable users sono tutti quegli utenti che sono stati conosciuti personalmente da altri utenti certificati o da membri dello Staff. Tale gruppo di utenti, ha dei privilegi diversi dagli utenti standard. I membri possono infatti postare liberamente messaggi o indire raduni anche se non hanno partecipato molto al forum.
.

Utenti bannati


Gli utenti bannati sono utenti che hanno violato il nostro regolamento. In questi casi siamo costretti ad allontanare questi utenti impedendogli di postare di nuovo. E' una cosa triste, ma purtroppo necessaria.
.

- I frequequentatori dei corsi di Seduzione Italiana.

Allievi in corso
Seduzione Italiana organizza regolarmente Corsi di Seduzione per chi ne fa richiesta. Appena iscritti, gli utenti acquisiscono immediatamente tutti i privilegi dei reliable users, più un pacchetto extra che gli consente di vedere sezioni del forum riservate agli allievi dei corsi. Tali parti comprendono tutte le stanze relative agli approfondimenti del metodo, la stanza che contiene i Reports di TermYnator, le stanze di discussione fra allievi, e le stanze dove, in via prioritaria, vengono commentati i reports sul campo degli allievi.
I frequentatori attivi dei corsi hanno Badges che simboleggiano con una stellina il numero dei mesi di corso sostenuti:







IL massimo livello raggiungibile con i corsi ordinari, sono le 6 stelline, che salvo ban per comportamenti inqualificabili, garantisce l'accesso a vita a qualsiasi gruppo CSI esclusi quelli riservati ai PRO.
.



Allievi a cultura incompleta che hanno sospeso il corso







I badges "iced", rappresentano utenti che hanno sospeso i corsi per non oltre tre mesi. Se la sospensione permane, essi perdono lo status di allievi CSI e vengono inseriti nel gruppo reliable users.
La perdita della qualifica di studente CSI impedisce loro di vedere le stanze normalmente aperte agli allievi, con poche eccezioni (Gli ex allievi CSI mantengono comunque  l'accesso ad alcune stanze occultate anche se smettono di seguire i corsi).
.

Allievi a cultura completa che hanno sostenuto corsi aggiuntivi



Gli allievi a cultura completa che hanno usufruito di corsi di perfezionamento ed approfondimento, passano al nuovo gruppo CSI PRO. Tale gruppo ha nel badge sei righe che simboleggiano il percorso completo (Le 6 stelle del CSI6), ed un TAO, che sta a simboleggiare l'equilibrio che questi ragazzi hanno raggiunto. La qualifica PRO, come quella CSI6 è una qualifica a vita e garantisce l'accesso a qualsiasi gruppo CSI. Pro e CSI6 hanno diritto anche a sconti sugli eventi e possono acquistare bootcamps.
.

Gruppo Trainers CSI



Il gruppo Trainers, è temporaeamente sospeso ed accorpato al gruppo PRO.
.

- Lo staff
Lo staff, ad eccezione degli amministratori, è diviso a seconda del forum in cui opera. Seduzione Italiana infatti, oltre al forum libero, comprende il forum dei Corsi di Seduzione, che gode di un suo staff e di competenze dedicate. Il settore di appartenenza si deduce dalla parte sinistra del Badge, che per chi opera nel forum libero porta l'acronimo "SI" (Seduzione Italiana), mentre per coloro che operano nel forum dei corsi, riporta l'acronimo "CSI" (Corsi Seduzione Italiana).

Gli Amministratori

Sono gli amministratori del forum. Hanno pieni poteri per l'organizzazione e la gestione dei post e delle stanze, oltre che per la gestione dei dati degli utenti. Possono fare qualsiasi cosa tranne leggere i messaggi privati degli utenti.
.

I moderatori




Sono i moderatori del forum. Grazie a loro il forum rimane pulito, tranquillo e sempre in ordine. Hanno poteri secondi solo a quelli degli amministratori. I moderatori SI, possono anche moderare in ambito CSI, mentre non può accadere il contrario. Potete rivolgervi a loro per modificare un post, cancellarne uno partito per sbaglio, cambiare nome o segnalare qualcosa che vi infastidisce.
Ad esempio qualcuno che vi scrive cose che non volete leggere o che vi propone acquisti di qualsiasi genere.
Opereranno nella massima tutela della vostra privacy presto e bene ;)
.
.

Gli esperti




Gli esperti sono utenti contraddistinti da una provata esperienza sul campo o tramite studi di settore. Spesso sono professionisti che forniscono consulenze spesso sotto forma di risposte ai quesiti posti sul forum. Gli esperti si occupano anche di proporre temi di discussione ed approfondimenti su argomenti inerenti tutto ciò che ruota attorno al mondo della seduzione.

Buon proseguimento!




.
.
Ultima modifica: 14 Dicembre 2023, 19:16:51 di TermYnator
- Per richieste di moderazione clicca  QUI -