Struttura del forum Seduzione Italiana

Aperto da TermYnator, 18 Ottobre 2019, 16:37:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
La struttura del forum
Il nostro forum è suddiviso in sezioni che hanno a loro volta delle "stanze" specifiche.

Miglioramento personale
E una sezione dove trovi le risposte per migliorare le qualità del punto "a".
Ad esempio, se ti sei dato un voto basso in fisicità o lineamenti del viso, potresti trovare informazioni utili sia nella stanza Fitness e sports, sia in quella Bellezza e cura del corpo. Analogamente, se hai domande riguardo a come vestirti o cerchi dei modelli, potresti trovare qualcosa in Moda e look.
Nella stanza Miglioramento personale a 360°, potrai trattare o far domande su qualsiasi tema relativo al miglionaremno non sia presente nelle sezioni specialistiche. Se ad esempio vuoi informazioni sui benefici della meditazione, troverai quello che serve.

Interessi e creatività
è la stanza che ti da molte delle risposte su come migliorare le materie del punto b. Ricorda che più cose fanno parte della tua esperienza, maggiori saranno gli argomenti che potrai trattare. Esperienza quindi, è eguale ad aver sempre qualcosa da dire.

Seduzione
è la stanza dove si parla di tecniche seduttive, ovvero quella dove trovare le risposte sul come migliorare le qualità del punto "c" del tuo test di autovalutazione. E' la stanza che probabilmente cercherai di leggere per prima, ma ricorda che quello che ti porta a sedurre, non è tanto la tecnica (che è comunque importante) ma quello che vali. E' quindi molto più importante dedicarti al miglioramento di te stesso, che non alla ripetitiva prova di tecniche che potresti non riuscire mai ad applicare perchè non hai ancora i mezzi per farlo.

Reports
E' la stanza dei racconti di rimorchio che hai gia avuto modo di consultare.

Archivio
è una stanza dove sono contenute due stanze molto importanti. Il Best Of è la stanza dove sono raccolti i migliori post del forum. Non sono però classificati come nel resto del forum. Il The Well è invece una stanza dove elementi del forum che sono riusciti nel percorso della seduzione,espongono il loro modo di vedere la seduzione. Nel the well troverai quindi modi molto diversi di vedere la seduzione: non siamo tutti eguali, e non abbiamo tutti le stesse esigenze. Fra questi modi, sicuramente troverai qualcuno simile a te al quale porre i tuoi quesiti.
Troverai anche una sezione Discussioni permanenti, che ospita temi che vengono continuamente aggiornati con post degli utenti ( ad esempio la lista delle citazioni, la lista dove postare le proprie "incazzature" e tante altre.)
L'ultima stanza che trovi nell'archivio è il Worst Of. Tale stanza è il luogo ove vengono spostate tutte le discussioni che non rispecchiano lo spirito del forum, pur rispettando il regolamento e rientrando nei temi che trattiamo. Il Worst of, contiene quindi ciò che non dovrebbe mai pensare un seduttore.

Altro
è la sezione dove puoi trovare gli annunci dell'amministrazione, le news sul forum e dove puoi fare proposte per migliorare Seduzione Italiana. Troverai anche Off topic: una stanza dove postare argomenti che non riguardano la seduzione o il miglioramento personale.


Torna alla guida
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -