Limitazioni per le stanze raduni

Aperto da Seduzione Italiana, 08 Aprile 2015, 15:15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Seduzione Italiana

  • Redazione
  • SI-Seduzione Italiana
  • Messaggi: 87
*
In base ad una attenta osservazione della stanza raduni, e per limitare al massimo fastidi o problemi ai nostri utenti, abbiamo deciso di limitare la facoltà di creare raduni o incontri agli utenti che rientrano in queste categorie
Osservatore   
Partecipante
Cacasenno

Per i Reliable Users che appartengano contemporaneamente alle categorie citate,  tali limitazioni non valgono essendo questi utenti persone conosciute de visu.

Tali utenti, sebbene possano visualizzare la stanza e rispondere a topics aperti dai Reliable Users, non potranno più creare topics. Tale misura si è resa necessaria al fine di garantire un minimo di conoscenza delle persone che intendono frequentare utenti conosciuti nel forum nella vita reale.
I Reliable users avranno inoltre la possibilità di rimuovere i topics che hanno aperto nel caso non vogliano più portare avanti l'occasione di raduno prospettata o semplicemente cancellare un thread che si riferisce ad una data specifica una volta avvenuto il raduno o l'incontro.

Chi non è d'accordo con tale decisione considerando tale limitazione incongruente con le regole accettate all'atto dell'iscrizione è pregato di farcelo sapere entro e non oltre domenica 12 aprile. Provvederemo a cancellare l'account (i post fatti rimangono come da "indicazioni per l'uso" e regolamento).

Buon proseguimento.
- Per richieste di moderazione clicca  QUI -