News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

SPADA... DI EVA

Aperto da Monic, 05 Aprile 2015, 14:48:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Monic

  • ErosKitchen
  • Messaggi: 56
*
Nell'immaginario collettivo, c'è forse qualcosa che meglio della Mela è in grado di simboleggiare l'erotismo ?
Direi di no!

Tondeggiante, armoniosa, golosa...
La Mela, nei secoli, è stata eletta a emblema del piacere in ogni sua accezione.
Chi potrebbe mai biasimare il biblico Adamo per aver ceduto alla tentazione?
Irresistibile voglia di peccare...tanto più che è provato scientificamente: è in grado di aumentare l'eccitazione femminile.
L'esperimento prevedeva di chiedere a un gruppo di partecipanti di consumare due mele al giorno, mentre a un secondo gruppo si domandava di evitarle.
Le Donne che hanno consumato regolarmente il frutto si sono dette più soddisfatte della propria intimità e hanno dichiarato di avere rapporti più frequenti. Ciò sarebbe dovuto alla presenza della florizina, una sostanza contenuta nella buccia che sembra favorire la lubrificazione femminile.

Miei Maschioni, vi va di condurre una ricerca per conto nostro? proponete il facilissimo antipasto di cui sotto e fatemi sapere com'è andata!
Beninteso: abbiate cura di creare un angolino coreografico sulla vostra tavola con delle invitanti e lucide mele rosse, una candela, della musica adeguata...perchè sta povera mela non può fare miracoli da sola, ok?!

SPADA... DI EVA

Ingredienti: 80 g di pesce spada affumicato a fette; una mela rossa biologica; succo di limone; lattughino; olio EVO.

Su un letto di lattughino appoggiate la mela tagliata in 8 spicchi e irrorata con poco limone, di modo che non annerisca, badando a che la buccia poggi sul piatto, (come si fa col melone e prosciutto, per capirci).
Copriamo con le fettine di spada, irroriamo con qualche goccia d'olio e...
voilà: la Seduzione è servita! ;)
Vuoi saperne di più? Mi trovi qui:
https://www.facebook.com/pages/ErosKitchen/1413543755610210?fref=ts

Non si sa di nessuno che sia riuscito a sedurre
con ciò che aveva offerto da mangiare, ma esiste un lungo elenco di coloro che hanno sedotto spiegando quello che
si stava per mangiare.


("Ricette Immorali", Manuel Vàsquez Montalbàn)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
#1
Divertente, carina da vedersi e con ottime prospettive... :)
Penso fermamente che i maschietti dovrebbero riscoprire il fascino del rendez vous in casa. Smetterebbero forse di farsi troppe domande su come portare le ragazze in casa la prima volta.

Prendiamo questa ricetta ad esempio: ci vogliono 5 minuti a metterla in atto. Usciti dalla disco con un feroce languore, se invece di portare la tipa dal solito banale cornettaio a sgomitare in fila con altra gente sudata le si offrisse uno spuntino che fanno solo "in un punto della costa che visitai anni fa,  dove le persone sono buone come il loro cibo" nel proprio covo, antro nascosto dove si custodiscono i propri cimeli ed i propri segreti e dove siete signore e re, non sarebbe meglio? Vogliamo dire che non sarebbe tremendamente meglio? Vogliamo pure dire che così saltate un passaggio che il cornettazzo non fa che procrastinare? Peraltro, mela biologica e spada sono pure dietetici a differenza della cremazza all'uovo sintetico dei cornetti delle 6 di mattina.

Ecco, io rifletterei un attimo su questo punto, se veramente si vuol fare Territorio Virtuale ed essere di qualche spanna migliori e diversi dagli altri.

Grazie Monic.


Ultima modifica: 06 Aprile 2015, 15:50:28 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Mi piace  :)
brava Monic

Citazione di: TermYnator il 06 Aprile 2015, 15:47:01
Prendiamo questa ricetta ad esempio: ci vogliono 5 minuti a metterla in atto. Usciti dalla disco con un feroce languore, se invece di portare la tipa dal solito banale cornettaio a sgomitare in fila con altra gente sudata le si offrisse uno spuntino che fanno solo "in un punto della costa che visitai anni fa,  dove le persone sono buone come il loro cibo" nel proprio covo, antro nascosto dove si custodiscono i propri cimeli ed i propri segreti e dove siete signore e re, non sarebbe meglio?
Non solo..quanto scommetti che una donna anche già trombata, rimane affascinata anche quando scopre di avere davanti un uomo così attento che la riempie di attenzioni e che invece di portarla al solito ristorante crea atmosfera in casa e si propone come montone a lungo tempo?
Saper cucinare fa la differenza,non c'è niente di meglio che vedere la donna che ti guarda quando cucini e le apri una bottiglia di vino rosso.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-