Ciao a tutti

Aperto da wkcchampion, 10 Luglio 2011, 18:19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wkcchampion

  • Messaggi: 20
*
Ciao a tutti, sono Marco, 25 anni. Lavoro a Milano in una multinazionale di consulenza informatica. Un saluto a tutti
---
Marco
'Who hesitates, masturbates" (Ross Jeffries)

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

wkcchampion

  • Messaggi: 20
*
Citazione di: Emix il 10 Luglio 2011, 18:42:12
Benvenuto!  ;)

Ho dimenticato le mie esperienze sargisitche. Ho iniziato a "studiare" a 18 anni xkè ero veramente scarso. Poi pian pian ho imparato e ho avuto 3 LTR di cui l'ultima finita 4 mesi fa. Uso soprattutto DeAngelo, Mystery e un pochino di PNL di Meirana.
Come gusti, il mio target preferito ha i capelliricci, occhi verdi, simpatica ma soprattutto intelligente e passionale. Non mi piacciono le party girls o le "truzze".
---
Marco
'Who hesitates, masturbates" (Ross Jeffries)

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Citazione di: wkcchampion il 10 Luglio 2011, 19:01:33
Ho dimenticato le mie esperienze sargisitche. Ho iniziato a "studiare" a 18 anni xkè ero veramente scarso. Poi pian pian ho imparato e ho avuto 3 LTR di cui l'ultima finita 4 mesi fa. Uso soprattutto DeAngelo, Mystery e un pochino di PNL di Meirana.
Come gusti, il mio target preferito ha i capelliricci, occhi verdi, simpatica ma soprattutto intelligente e passionale. Non mi piacciono le party girls o le "truzze".

Su questo forum si parla poco di DeAngelo, Mistery e Meirana ,  ma si parla molto di Termypensiero e di tecniche diciamo personali che mettiamo a confronto per dare un volto al mondo che ci circonda.

Se ci fai caso fino al 2008 le discussioni erano basate spesso su materiale americano, PNL e affini ed invece adesso si è diretto verso un'altra direzione nonostante gli altri forum si basino ancora su materiale americano. Fatti un giro nella sezione best e leggiti i post di Termy, Nad, Shark72, Acqua, ecc che hanno contribuito molto in questo forum!

Emix
- Per richieste di moderazione clicca QUI -