News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

ciao

Aperto da Roberto, 03 Giugno 2010, 11:38:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Roberto

  • Messaggi: 10
*
Ciao a tutti sono Roberto.volevo fare una domanda,
secondo voi qual'è il metodo più efficace per riconquistare la tua ex ragazza???
clicca qui per visualizzare il mio sito-> http://roberto.homo.com

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.962
*
Citazione di: Roberto il 03 Giugno 2010, 11:38:07
Ciao a tutti sono Roberto.volevo fare una domanda,
secondo voi qual'è il metodo più efficace per riconquistare la tua ex ragazza???

Ciao Roberto,
ti scrivo la mia esperienza di qualche anno fa quando la tipa mi aveva mollato e mi ero deciso di riconquistarla. La prima cosa che ho fatto è stata di sparire letteralmente per 3-4 settimane senza farle nemmeno una telefonata (ai tempi non erano diffusi i cellulari, ma comunque non avrei mandato nessun sms). In questo modo le acque si sono calmate e soprattutto ho evitato di fare l'errore di molti che continuano a chiamare risultando invadenti. Dopo un mesetto l'ho chiamata, lei ha risposto bene, le ha fatto piacere la mia telefonata; abbiamo parlato di varie cose e ho evitato accuratamente di parlare di quando stavamo assieme e di chiederle se vede altri ragazzi, come se non ci fosse mai stato nulla e fossimo semplicmente amici o poco più che conoscenti.
Abbiamo parlato fino a che non sono esauriti gli argomenti, poi ho chiuso con la classica scusa "devo andare perchè ho l'impegno X".
Sono andato avanti per qualche mese chiamandola una volta ogni 7-10 giorni, ad orari alterni in modo che non si aspettasse la mia chiamata (come ho detto sopra non avevamo i cellulari e chiamavo a casa sua). Ogni volta stavo attentissimo al suo tono di voce e alle sue reazioni, se la sentivo allegra andavo avanti a parlare, se era scazzata chiudevo subito. Ogni volta chiudevo io la telefonata con la scusa di qualche impegno e ogni volta stavo attentissimo a non rievocare i ricordi di noi due assieme ne di mostrarmi geloso, arrabbiato o bisognoso di lei.
Dopo qualche mese le ho chiesto di rivederci e lei è stata contentissima, tempo un paio di uscite e ci siamo rimessi assieme  :)

La seconda volta che mi ha mollato ho rifatto lo stesso giochino, solo che dopo ho perso io interesse per lei e la vedevo solo come amica.
Una sera eravamo usciti, a fine serata dopo averci girato intorno tutta la sera, mi ha detto "chissà... magari un giorno potremo tornare assieme", le ho risposto "penso proprio di no"  ;D

Ora siamo rimasti amici, ogni tanto ci sentiamo e ci vediamo ma non provo più nessun interesse fisico o emotivo verso di lei.

AlterEgo


.\ /.
-----


Expat

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 91
*
Citazione di: Roberto il 03 Giugno 2010, 11:38:07
Ciao a tutti sono Roberto.volevo fare una domanda,
secondo voi qual'è il metodo più efficace per riconquistare la tua ex ragazza???

Prima di tutto benvenuto. Forse e' meglio se le domande vengono poste nelle sezioni adatte, comunque leggendo i vecchi messaggi del forum (cosa che ti consiglio di fare al piu' presto, partendo magari dai best of e proseguendo con i report) ti renderai conto che metodi generici e definitivi non esistono, per la natura umana stessa.

Quindi niente metodo, solo un consiglio: per ottenere veramente qualcosa devi essere disposto a perderla. Personalmente eviterei quindi di focalizzarti su questo obiettivo e inizierei un lavoro su me stesso: questo sito e' un ottimo strumento in tal senso.

--
Expat

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: Roberto il 03 Giugno 2010, 11:38:07
secondo voi qual'è il metodo più efficace per riconquistare la tua ex ragazza???

dimenticarla e trombarsene altre 10.
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto