Ho assolutamente bisogno di aiutoooo

Aperto da Mr Valerio, 17 Dicembre 2009, 16:47:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: Mr Valerio il 21 Dicembre 2009, 13:11:12
hihihi scusate davvero ragazzi il fatto è che ci sto un po male con questo discorso e magari ho detto qualche cavolata comunque c' è un
AGGIORNAMENTO
lei ora si sta conoscendo con un mio amico e lui oggi mi fa devo dirti una cosa e io:dimmi....
lui:vedi che mi sto conoscendo con F******* ti da fastidio??? e io:ma scherzi????certo che no vai tranquillo....(e mi ci sono messo a ridere per non dargli sazio anche se in realtà me lo da il fastidio!)
ho fatto bene???voi che ne pensate su questo discorso???che dovrei fare???

Ecco, adesso se se ne innamora anche lui sarete 2 amici in competizione
Hacker della mente umana.....

Mr Valerio

  • Messaggi: 47
*
Citazione di: ExcitingLove il 21 Dicembre 2009, 13:33:05
Ecco, adesso se se ne innamora anche lui sarete 2 amici in competizione
purtroppo lo so questo...e che consiglio mi dai?sapendo però che io in questa competizione NON VOGLIO PERDERE...e mi SENTO SICURO DI ME STESSO....però non so come posso fare...insomma da dove cominciare dato che una situazione simile non mi è mai capitata
Mr V.

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Citazione di: Mr Valerio il 21 Dicembre 2009, 13:57:18
purtroppo lo so questo...e che consiglio mi dai?sapendo però che io in questa competizione NON VOGLIO PERDERE...e mi SENTO SICURO DI ME STESSO....però non so come posso fare...insomma da dove cominciare dato che una situazione simile non mi è mai capitata

Con il tuo "non voglio perdere" parti malissimo, pessimo frame, pessimo stato d'animo e se aggiungiamo che non si tratta di un primo contatto ma ci sono stati già dei precedenti con conclusione pessima il tutto condito dal fatto che non hai la più pallida idea di come si affronti il GAME... beh la risposta ti è già stata data.

In realtà tu sai già come sbagliare da solo ed è per questo che stai ignorando tutti i commenti che non sono conformi con quello che vorresti già fare... hai bisogno che qualcuno ti dia una falsa conferma, ovvero che ti dica "Vai, buttati... dille questo, dille quello... fai così".

Credo tu non abbia capito molto bene come funziona questa community...  e non lo dico per scoraggiarmi ma semplicemente per metterti davanti alla cruda realtà.

Se cerchi qui dentro qualcuno che ti spinga verso la 1ITIS che ti stai creando mi sa che non troverai molte conferme  ;)


A.



...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.218
*
Citazione di: elango il 20 Dicembre 2009, 19:58:11
è comunque la critica a chi ha 36 anni e posta su stò forum non mi è piaciuta... :lol: :lol: :lol:

A me non sarebbe piaciuta neanche 11 anni fa... :lol:

Mailin, come caxxo faccio ad uscire dal guscio della timidezza?

TimYdo
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.218
*
Citazione di: Maschio Alpha il 21 Dicembre 2009, 14:23:26
Con il tuo "non voglio perdere" parti malissimo, pessimo frame, pessimo stato d'animo e se aggiungiamo che non si tratta di un primo contatto ma ci sono stati già dei precedenti con conclusione pessima il tutto condito dal fatto che non hai la più pallida idea di come si affronti il GAME... beh la risposta ti è già stata data.

In realtà tu sai già come sbagliare da solo ed è per questo che stai ignorando tutti i commenti che non sono conformi con quello che vorresti già fare... hai bisogno che qualcuno ti dia una falsa conferma, ovvero che ti dica "Vai, buttati... dille questo, dille quello... fai così".

Esatto. Ed è il classico stato d'animo tipico di chi sta bene stando male.
+ :up:

T.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: SunBeam il 21 Dicembre 2009, 18:22:32
http://seduzioneitaliana.com/forum/richieste-e-consigli/consiglio-urgente/

ma sei talmente disperato che devi linkare il tuo 3d di consigli nei 3d di altri? i consigli te li abbiamo già dati, l'hai neggata troppe poche volte

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
#37
Citazione di: Maschio Alpha il 21 Dicembre 2009, 14:23:26
Con il tuo "non voglio perdere" parti malissimo, pessimo frame, pessimo stato d'animo e se aggiungiamo che non si tratta di un primo contatto ma ci sono stati già dei precedenti con conclusione pessima il tutto condito dal fatto che non hai la più pallida idea di come si affronti il GAME... beh la risposta ti è già stata data.

In realtà tu sai già come sbagliare da solo ed è per questo che stai ignorando tutti i commenti che non sono conformi con quello che vorresti già fare... hai bisogno che qualcuno ti dia una falsa conferma, ovvero che ti dica "Vai, buttati... dille questo, dille quello... fai così".

Credo tu non abbia capito molto bene come funziona questa community...  e non lo dico per scoraggiarmi ma semplicemente per metterti davanti alla cruda realtà.

Se cerchi qui dentro qualcuno che ti spinga verso la 1ITIS che ti stai creando mi sa che non troverai molte conferme  ;)


A.





Quoto,
Oltre al fatto che con questo frame mentale "non voglio perdere" si perde al 99% dei casi, parti con il presupposto che sia una "Sfida" fra te e il tuo amico... e la ragazza lo noterà che vi sfidate per lei....
Uguale lei premio voi quelli che lottate per averla.
E come dice Maschio Alpha, sono giorni e finirai in un brutto tunnel senza via d'uscita se aspetti quei commentini che ti spingono a fare questo e quello che aspetti ti diano... Un tunnel che tutti i pua cercano di evitare, e se non lo eviti ed entri dentro sei fottuto. Questo tunnel si chiama ONE ITIS.
Fissazione per una singola ragazza... Il buco nero che ti porta a passare le pene dell'inferno  >:D
Ultima modifica: 21 Dicembre 2009, 20:55:42 di ExcitingLove
Hacker della mente umana.....

elango

  • Messaggi: 348
*
mr Valerio, provo a risponderti io...Da come parli e come posti ho capito che sei un ragazzino, ascolta chi ha più esperienza di te. Se non vuoi farti male, taglia subito la testa al toro. Tira fuori le palle e chiedili di uscire con te. Se và bene, ok, se và male, ci sono milioni di ragazze la fuori. Se ti fissi co stà tipa e la tiri per le lunghe, come già stai facendo, soffri. E fà male fidati.
Cerca di trovare il modo di parlarci, neggala un pò poi falle un bel freeze out per una settimana o più, poi rincontrala per "caso" e vedi come butta. Se come prevedo sarà tutta miciosa, prendi la palla al balzo e provaci. Ma smetti di scriverle, messaggini, chat, cazzatine varie. Se fai il maschio, e alla tua età maschi veri ancora ce ne sono pochi, lo noterà e ti verra a cercare lei...naturalmente imho.
Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.218
*
Citazione di: zlatan il 19 Dicembre 2009, 16:45:59
Italiano corretto senza abbreviazioni please.

Figlio, quando sei così duro e determinato, mi affascini...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.218
*
Caro Valerio, mi hai mandato un PM per chiedere un consiglio.
Qui scherziamo e ridiamo, ma visto che rimane un forum di seduzione, ti dico la mia.
Ti sono state date 2 dai miei confratelli, che sono oro colato.
La prima è un'analisi con relativo consiglio:
Citazione di: Maschio Alpha il 19 Dicembre 2009, 16:58:53
Mr. Valerio ... torna nel mondo reale  ;)

Allora, a me pare di aver capito 2 o 3 cosette che però forse dovresti confermare:
1- Sei molto giovane e non lo dico discriminandoti (tacci tua  ;D ) ma da come ti esprimi e soprattutto dall'enfasi e dall'euforia (inopportune in questo caso) che hai usato si evince una persona che ha tut'altro che il controllo di se stesso e della situazione, tipico di chi è alle "prime armi"
2- Tu non hai usato alcun "metodo", non hai usato il GAME e non ti sei attenuto nemmeno alla più banale delle regole però ora sei qui e ti aspetti una qualche specie di nozione divina per recuperare... recuperare cosa ? non c'è stato NULLA
...
Vuoi un consiglio ? c'è una sola cosa che puoi fare... INDIFFERENZA.
Dimentica questa situazione e forse (...e dico forse) un giorno ti si presenteràun altra occasione con sta tipa e magari quel giorno ti farai trovare preparato ma nel frattempo fai un po di esperienza e frequenta la community  ;)

Alpha

L'altro, è un consiglio prezioso quando una persona è nel pallone come te, per riportare la mente
nel campo del reale:
Citazione di: Kleos il 19 Dicembre 2009, 18:58:55
Quando mi hai chiesto dei consigli, ti ho detto di lasciarla stare per qualche giorno, e nel frattempo di uscire con gli amici, andare in palestra, fare sport, di divertirti insomma senza pensare a lei.
Il che è un po' diverso da spiare quello che scrive su facebook (tra l'altro, quello che hai riportato tu, non vuol dire niente)

Kleos

Onestamente, non penso di poter aggiungere nulla a quanto è gia stato detto.
Capisco perfettamente che tu ora stia male, che tu soffra, ma devi anche capire
che in questo momento sei troppo chiuso in te stesso, e piegato sui tuoi desideri.
Non hai neanche risposto a chi ti ha chiesto quanti anni hai...
Come ti ha fatto notare Alpha, non hai la lucidità per stabilire una strategia, quindi la cosa
migliore che tu possa fare, è darti una scadenza, e fare quello che ti ha consigliato Kleos:
fare fare fare.
Sono convinto che fra una settimana ci scriverai che non ci pensi più.

Ps: aggiungo un consiglio personale quanto generale.
Al tuo amico, non dovevi dire che non ti interessava la tipa: per fare lo sportivo,
rischi pure di perdere un amico.
La prossima volta, sii più sincero. Lo devi a te stesso.

TermYnator

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Mr Valerio

  • Messaggi: 47
*
Citazione di: TermYnator il 21 Dicembre 2009, 23:21:29

Ps: aggiungo un consiglio personale quanto generale.
Al tuo amico, non dovevi dire che non ti interessava la tipa: per fare lo sportivo,
rischi pure di perdere un amico.
La prossima volta, sii più sincero. Lo devi a te stesso.

TermYnator




quoto quello che hai detto tu...ma questo lo faccio con un vero amico non con uno che non fa altro che fregarmi tutte le mie ragazze...e io come uno stupido una volta che potevo fregargliela io non l' ho fatto proprio per non perdere l' amico...e quindi??
Mr V.

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Citazione di: Mr Valerio il 23 Dicembre 2009, 16:28:17

quoto quello che hai detto tu...ma questo lo faccio con un vero amico non con uno che non fa altro che fregarmi tutte le mie ragazze...e io come uno stupido una volta che potevo fregargliela io non l' ho fatto proprio per non perdere l' amico...e quindi??

Quindi mi pare ovvio: Se continui a fare così ti fregheranno tutte le ragazze. Le opzioni sono due: O continui a fare come hai sempre fatto (Cosa che stai facendo), oppure cambi.

ciccas4

  • Messaggi: 188
*
io ti dò un consiglio fuori dagli schemi,siccome l'ho sempre usato prima di sapere anke solo lontanamente cosa fosse il game...la tizia avrà una amica del cuore o cmq una con cui si vede spesso??...seducila...fatto questo la strada è in discesa..ma per farlo devi essere in grado di farla sentire come mai prima d'ora...se vai di diretto,conosco il genere e sui 14/15 anni me la sono presa in culo un paio di volte con le punkettone...di diretto è la morte dopo un game di cacca...dopo il tuo non ne parliamo(sono schietto...hai fatto un game di cacca,soprattutto alla fine)...quindi o sei in grado di far ciò oppure GTFOT...in caso contrario vai di diretto,pigliati stò palo,soffri na settimana o 2 se sei proprio alle prime inculate e passa alla prossima...
bye bye
Lei sa cos'è il fascino?l'arte di farsi dir di sì senza aver posto alcuna domanda esplicita.

Il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere. (da Il delitto di Lord Arthur Savile,O.Wilde)

...Un angelo, per una donna, è sempre più irritante d'una bestia...(ciascuno a modo suo,Pirandello)

La sigaretta è il tipo perfetto di un piacere perfetto. È squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più?

Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa.
~ Woody Allen sull'esistenza di Dio

«Sei mai stato innamorato?»
«L'amore è per la gente vera».
«Tu sembri vero».
«La gente vera non mi piace».
«Non ti piace?»
«La odio».(charles bukowsky,factotum)

ciccas4

  • Messaggi: 188
*
dimenticavo,siccome,mi stò basando come voi sul fatto che l'eta sia bassa...non pensate che anke a 14/15anni le punkettone non conoscano uomini...perchè si rapportano con ragazzi di età assai maggiore...sono ancora sconvolto dp che ieri mia cugina di 12anni mi ha confessato di stare con un mio amico di 20  :buck: :buck:
Lei sa cos'è il fascino?l'arte di farsi dir di sì senza aver posto alcuna domanda esplicita.

Il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere. (da Il delitto di Lord Arthur Savile,O.Wilde)

...Un angelo, per una donna, è sempre più irritante d'una bestia...(ciascuno a modo suo,Pirandello)

La sigaretta è il tipo perfetto di un piacere perfetto. È squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più?

Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa.
~ Woody Allen sull'esistenza di Dio

«Sei mai stato innamorato?»
«L'amore è per la gente vera».
«Tu sembri vero».
«La gente vera non mi piace».
«Non ti piace?»
«La odio».(charles bukowsky,factotum)