News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Buonasera

Aperto da Phoenix, 18 Settembre 2009, 21:08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Phoenix

  • Messaggi: 14
*
Buonasera a tutti, sono un ragazzo di 19 anni che ha una gran voglia di cambiare la sua vita e di migliorare in ogni campo!
Questo significa che voglio migliorare non solo il rapporto con le donne, ma in generale il rapporto con le altre persone.
Secondo me, per aver successo nella vita servono fondamentalmente 3 cose: idee, informazioni e, la più importante, la capacità di saperle sfruttare ogni qualvolta serva.
I miei obiettivi nel sarge sono molto ambiziosi, e per ora, stando ai risultati, sembrano irraggiungibili...
Ma che ci posso fare, amo l'eccellenza!
Comunque sono entrato in questo mondo ad aprile, grazie a blogseduzione.
Soltanto ultimamente ho scoperto i vari mistery, badboy, gambler...E soltanto ultimamente ho scoperto che esistono community di pua! Figata!
Comunque fra poco mi trasferirò in una grande città, per motivi di studio, ed è lì che darò una svolta radicale alla mia vita!

dsa

  • Messaggi: 180
*
benvenuto,spero davvero che tu riesca a dare questa svolta alla tua vita nel minor tempo possibile! ;)
"In omnia pericula, tasta testicula"
>Cesare a Marzo<

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Benvenuto! Spero tu riesca a realizzare i tuoi obbiettivi...in bocca al lupo!
Ciao by Emix!
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

giorgius

  • Messaggi: 26
*
Benvenuto!!!  impegnati e credi  solo cosi quello che sembra impossibile si trasforma in realtà !!!!

A presto!!!

Giorgius

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Citazione di: Phoenix il 18 Settembre 2009, 21:08:56
Secondo me, per aver successo nella vita servono fondamentalmente 3 cose: idee, informazioni e, la più importante, la capacità di saperle sfruttare ogni qualvolta serva.
Benvenuto. Beh a 19 anni ne hai gia' capito + di me quando ne avevo 25.
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)